Vai al commento



[Risolto] Feedback sbagliato


Wilson

Post raccomandati

Ciao, 

chiedo gentilmente ad un moderatore di convertire in positivo il feedback che ho lasciato a @Fantallenatore

 

Già che ci sono colgo l'occasione per fare questa segnalazione allo staff in modo tale da evitare che si verifichino problemi simili. 

 

Al momento della submission del feedback se non si hanno tutti i requisiti per submittare correttamente tutto viene cashato correttamente (destinatario, messaggio..) ma la scelta del tipo di feedback (positivo, negativo, neutrale) no. Secondo me è questo che porta gran parte degli utenti a non lasciare correttamente i feedback. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provveduto a sistemare il feedback!

Per quanto mi riguarda, è meglio non lasciare i doppi feedback, ma semplicemente chiedere di sistemarlo tramite discussione o tramite MP ad un moderatore. ^^

 

Per quanto riguarda la segnalazione, confesso di non aver capito molto bene.

In che modo il tipo del feedback non viene confermato correttamente?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Ho provveduto a sistemare il feedback!

Per quanto mi riguarda, è meglio non lasciare i doppi feedback, ma semplicemente chiedere di sistemarlo. ^^

 

Per quanto riguarda la segnalazione, confesso di non aver capito molto bene.

In che modo il tipo del feedback non viene confermato correttamente?

Mi rendo conto di essermi espresso male. Cerco di rispiegarlo meglio. 

 

Allora:

 

Io compilo correttamente:

Destinatario, tipo di feedback, messaggio ma la parte del link al topic di riferimento è sbagliata o non compilata. 

Quando submitto, l'errore viene mostrato correttamente e alcuni dati di quelli che ho inserito vengono memorizzati come: Destinatario e messaggio. Il tipo di feedback si "rosetta" alla prima scelta disponibile della dropdown (negativo). Secondo me questo può essere una delle cause per le quali gli utenti lasciano un feedback negativo. Sempre secondo me dovrebbe essere memorizzata anche la scelta sulla tipologia di feed. Spero di essermi spiegato meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Wilson ha scritto:

Mi rendo conto di essermi espresso male. Cerco di rispiegarlo meglio. 

 

Allora:

 

Io compilo correttamente:

Destinatario, tipo di feedback, messaggio ma la parte del link al topic di riferimento è sbagliata o non compilata. 

Quando submitto, l'errore viene mostrato correttamente e alcuni dati di quelli che ho inserito vengono memorizzati come: Destinatario e messaggio. Il tipo di feedback si "rosetta" alla prima scelta disponibile della dropdown (negativo). Secondo me questo può essere una delle cause per le quali gli utenti lasciano un feedback negativo. Sempre secondo me dovrebbe essere memorizzata anche la scelta sulla tipologia di feed. Spero di essermi spiegato meglio :)

Ciao.

Il problema del tipo di feedback è un problema di cui siamo già a conoscenza. Purtroppo però, non possiamo risolverlo, perché il problema è all'interno dell'applicazione (nel suo codice) e non possiamo modificarlo, in quanto è compito del programmatore che l'ha creata. 

L'unico modo per evitare questi errori, è ricontrollare prima di inviare, per essere sicuro che tutto sia stato fatto correttamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...