JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Nella mia zona frequento molto un nido di pokemon d'acqua e ormai riesco con buona regolarità a prendere anche uno o più dratini al giorno, quando riesco a passarci (anzi, da un po' quel dratini si trasforma sempre più spesso in dragonair) ma più che questo posto, ho trovato una viuzza, che costeggia la ferrovia e che passa vicino a dei palazzi, dove mi sono usciti già i seguenti pommini: Snorlax (diverse volte), Blastoise (2 volte), Exeguttor, Venusaur! Che dite, ci pianto la tenda e aspetto? :-) E voi l'avete trovato un posticino analogo? Sono posti particolari, che voi sappiate oppure è solo una semplice e fortunatissima combinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Casa mia è un nido di Eevee, e già questo mi basterebbe xD dopodiché ho trovato 2-3 posti vicino casa mia o poco distanti dove ogni tanto spunta qualcosa di carino, come Snorlax o Dragonite =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Anche secondo me ci sono degli spawn dove compaiono pokemon "rari" più frequentemente dei soliti spawn. Ad esempio 2 dei miei 3 Snorlax li ho presi esattamente nello stesso punto e alla stessa ora. Non dico che compaiono sempre e solo i rari ma più spesso rispetto ai soliti punti di spawn, dove al contrario compaiono quasi sempre i soliti noti (e inutili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Casa mia è un nido di Eevee, e già questo mi basterebbe xD dopodiché ho trovato 2-3 posti vicino casa mia o poco distanti dove ogni tanto spunta qualcosa di carino, come Snorlax o Dragonite =) Dentro casa? Beato te! Io abito in campagna e il massimo che ho trovato vicino casa è stato il solito sorcio. 4 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Anche secondo me ci sono degli spawn dove compaiono pokemon "rari" più frequentemente dei soliti spawn. Ad esempio 2 dei miei 3 Snorlax li ho presi esattamente nello stesso punto e alla stessa ora. Non dico che compaiono sempre e solo i rari ma più spesso rispetto ai soliti punti di spawn, dove al contrario compaiono quasi sempre i soliti noti (e inutili). Ma nel posto dello Snorlax, sono usciti anche altri pokemon "tosti"? Cioè, hai individuato anche tu un posto dove compaiono pokemon rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, JonnyLogan ha scritto: Dentro casa? Beato te! Io abito in campagna e il massimo che ho trovato vicino casa è stato il solito sorcio. si attorno casa proprio, se vedi nel post sugli ultimi pokemon catturati ho pubblicato qualche foto nei giorni degli spawn aumentati, ed era un delirio, a botte di 3-4 alla volta =D per il momento ogni ora ci sono sempre a girare eevee, bellsprout e oddish, più ogni tanto clefairy e horsea però in passato era come te, solo rattata e pidgey -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma nel posto dello Snorlax, sono usciti anche altri pokemon "tosti"? Cioè, hai individuato anche tu un posto dove compaiono pokemon rari? In effetti tutta la via aveva pokemon meno comuni del solito. Poi ogni tanto erano veramente rari tipo i due snorlax oppure omanyte. Ovviamente sempre mischiati ai soliti che si trovano dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ne stavo discutendo giusto in un altro topic di una cosa simile Io in camera ce l'ho lo spawn, fisso ad ogni minuto 20: 50% Psyduck (prima di halloween erano solo magikarp, ma nn ci davo caso all'ora) Poi Slowpoke 2-3 Magikarp/tentacool e qualche volta dratini Però mi è apparso anche qualche pokemon raro, che però correlati a quelli sopra: Dopo tanti Psyduck poi mi sono usciti 2 Golduck Poi uno Slowbro, poi un Tentacruel e dopo 2 sere di dratini, un Dragonair. Ora mi sta venendo la sensazione che se catturi un mucchio di pokemon della stessa specie, la probabilità di trovarne l'evoluzione aumenta. (nnt Gyarados però) Che dite? Ci sono dei trick nascosti? edit(13:56):Giusto in tempo: mi è uscito uno Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ne stavo discutendo giusto in un altro topic di una cosa simile Io in camera ce l'ho lo spawn, fisso ad ogni minuto 20: 50% Psyduck (prima di halloween erano solo magikarp, ma nn ci davo caso all'ora) Poi Slowpoke 2-3 Magikarp/tentacool e qualche volta dratini Però mi è apparso anche qualche pokemon raro, che però correlati a quelli sopra: Dopo tanti Psyduck poi mi sono usciti 2 Golduck Poi uno Slowbro, poi un Tentacruel e dopo 2 sere di dratini, un Dragonair. Ora mi sta venendo la sensazione che se catturi un mucchio di pokemon della stessa specie, la probabilità di trovarne l'evoluzione aumenta. (nnt Gyarados però) Che dite? Ci sono dei trick nascosti? edit(13:56):Giusto in tempo: mi è uscito uno Slowbro E' la stessa situazione che trovo io nel tratto di lungofiume che io definisco "nido". Carpe, psyduck e slowpoke a volontà, tentacool, poi ogni tanto qualche dratini, tentacruel, raramente dragonair, golduck e slowbro. Una volta un vaporeon. Dragonite ancora nulla e niente gyarados, anche se dalla mattina alla sera potrei prendere 100 carpe per farne uno (al momento ho 5 gyarados e 814 caramelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 54 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Nella mia zona frequento molto un nido di pokemon d'acqua e ormai riesco con buona regolarità a prendere anche uno o più dratini al giorno, quando riesco a passarci (anzi, da un po' quel dratini si trasforma sempre più spesso in dragonair) ma più che questo posto, ho trovato una viuzza, che costeggia la ferrovia e che passa vicino a dei palazzi, dove mi sono usciti già i seguenti pommini: Snorlax (diverse volte), Blastoise (2 volte), Exeguttor, Venusaur! Che dite, ci pianto la tenda e aspetto? :-) E voi l'avete trovato un posticino analogo? Sono posti particolari, che voi sappiate oppure è solo una semplice e fortunatissima combinazione? Se ci dici dov'è piantiamo una tendopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, TeamJolly ha scritto: Se ci dici dov'è piantiamo una tendopoli! Nessun problema, c'è anche una pizzeria al taglio vicino! Organizziamo? :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Beati voi io sono ancora in cerca di un posto così, in compenso ho trovato dei punti spawn buoni per farmare exp e polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Nessun problema, c'è anche una pizzeria al taglio vicino! Organizziamo? :-D Ricordami in che parte d'Italia sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, TeamJolly ha scritto: Ricordami in che parte d'Italia sei! Al confine tra Lazio e Campania! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Urca! Ci sono solo circa 600 km di distanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, TeamJolly ha scritto: Urca! Ci sono solo circa 600 km di distanza... Mmmhhh... guarda, se proprio proprio ti mancasse un solo pokemon per terminare il pokedex e ci fosse la certezza di trovarlo, potrebbe valere la pena! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Mmmhhh... guarda, se proprio proprio ti mancasse un solo pokemon per terminare il pokedex e ci fosse la certezza di trovarlo, potrebbe valere la pena! :-) Al momento la strada è lunga (e tutta in salita!!! :-E), ma terrò presente! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Al confine tra Lazio e Campania! Formia? C'ero stato 2 settimane fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 26 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Formia? C'ero stato 2 settimane fa xD Cassino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Cassino! ci sono andato vicino ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 No, sinceramente quel posticino devo ancora trovarlo Qui parlate d snorlax, blastoise, venusaur che nn li ho mai visti manco col binocolo! Forse lo spawn piu interessante trovate finora è quello che ho a 400 m da casa, su x una salita ripida, stretta, buia... Li ho catturato magmar, aerodactyl, poliwhirl, gli starter, wartortle, poi visti e nn presi grimer o muk, pikachu, wigglytuff, cubone+marowak (e prima d halloween erano una rarità)... Poi nn ricordo più. Alla fine son Pokémon poco utili... E quel posticino che descrivete voi devo ancora trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 7 ore fa, kiaratask89 ha scritto: No, sinceramente quel posticino devo ancora trovarlo Qui parlate d snorlax, blastoise, venusaur che nn li ho mai visti manco col binocolo! Forse lo spawn piu interessante trovate finora è quello che ho a 400 m da casa, su x una salita ripida, stretta, buia... Li ho catturato magmar, aerodactyl, poliwhirl, gli starter, wartortle, poi visti e nn presi grimer o muk, pikachu, wigglytuff, cubone+marowak (e prima d halloween erano una rarità)... Poi nn ricordo più. Alla fine son Pokémon poco utili... E quel posticino che descrivete voi devo ancora trovarlo. Beh, mica male quelli che hai elencato. Se non fosse che da come descrivi la stradina sembra essere pericolosa, io la frequenterei spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 mi sembra che adesso i pokemon sotto le palestre siano aumentati io fin da subito ho capito che c'erano delle zone piu prolifiche di pokemon e annotati gli spawn se c'è un pokemon che mi interessa so già dovè come ieri uno snorlax 129pl , ma se sto in centro ormai non ci perdo tempo perchè non lo troverei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 ore fa, fabbry21 ha scritto: ci sono andato vicino ahahaha Ma ci sei andato a caccia? Io sono stato a Gaeta l'ultima domenica di ottobre con la mia ragazza, proprio in cerca di Lapras! Ci sono stato altre volte e idurante l'estate ho preso lì il primo Pikachu. Il primo Blastoise, invece, è uscito sul porticciolo di Scauri, sempre durante l'estate. 5 minuti fa, fiore28 ha scritto: mi sembra che adesso i pokemon sotto le palestre siano aumentati io fin da subito ho capito che c'erano delle zone piu prolifiche di pokemon e annotati gli spawn se c'è un pokemon che mi interessa so già dovè come ieri uno snorlax 129pl , ma se sto in centro ormai non ci perdo tempo perchè non lo troverei. Sì, vero. In centro ogni tanto trovo uno Snorlax tra gli avvistamenti ma non c'è verso di capire dove si trovi. Invece ho individuato un punto preciso sul lungofiume dove esce regolarmente Dratini (ieri 2, uno dopo pranzo e uno all'uscita dal lavoro) e il posticino dei pokemon "tosti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma ci sei andato a caccia? Io sono stato a Gaeta l'ultima domenica di ottobre con la mia ragazza, proprio in cerca di Lapras! Ci sono stato altre volte e idurante l'estate ho preso lì il primo Pikachu. Il primo Blastoise, invece, è uscito sul porticciolo di Scauri, sempre durante l'estate. Sì, vero. In centro ogni tanto trovo uno Snorlax tra gli avvistamenti ma non c'è verso di capire dove si trovi. Invece ho individuato un punto preciso sul lungofiume dove esce regolarmente Dratini (ieri 2, uno dopo pranzo e uno all'uscita dal lavoro) e il posticino dei pokemon "tosti". ma per quanto riguarada la mia situazione è molto semplice ci sono dei tratti di lungomare due in particolare super dove oltre ad essere ricchi di pok sono incastrati tra il mare e la ferrovia quindi il tuo animaletto sta davanti ammenoche non esca proprio l'attimo che tu sei passato pero se ti interessa puoi tornare indietro a prenderlo il mio pokedek all' 80 % è fatto in questi due tratti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Ma ci sei andato a caccia? Io sono stato a Gaeta l'ultima domenica di ottobre con la mia ragazza, proprio in cerca di Lapras! Ci sono stato altre volte e idurante l'estate ho preso lì il primo Pikachu. Il primo Blastoise, invece, è uscito sul porticciolo di Scauri, sempre durante l'estate. no due settimane fa ci sono andato per altri motivi, ci ho giocato pochissimo però questa estate, proprio i primi tempi che avevo l'app, ho giocato qualche giorno nella zona di formia che ero a casa di amici ma non ho trovato niente di interessante... tornando a parlare di posticini... stamattina da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.