Vai al commento

Anche voi avete trovato quel posticino che...!

JonnyLogan

Post raccomandati

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

tornando a parlare di posticini... stamattina da casa

Hahahah!!!

A proposito di Eevee, io ho 727 caramelle. Ma a 1.000 caramelle me lo danno un leggendario in regalo?!?

Anche tu hai così tante caramelle Eevee? Non me ne capita più uno buono da evolvere. Quelli con PL alti arrivano al 60% di IVs, se va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

A proposito di Eevee, io ho 727 caramelle. Ma a 1.000 caramelle me lo danno un leggendario in regalo?!?

Anche tu hai così tante caramelle Eevee? Non me ne capita più uno buono da evolvere. Quelli con PL alti arrivano al 60% di IVs, se va bene

ma magari ci fosse un regalo! Si il limite è stato 700 caramelle, poi avevo svariate evoluzioni e potenziamenti da fare :D 

Al momento sono sulle 350 caramelle, e ne ho 2-3 da evolvere tra i 600 e i 700 ma % tra il 60 ed il 75, uno solo è tipo 80% :( 

Link al commento

3 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

ma magari ci fosse un regalo! Si il limite è stato 700 caramelle, poi avevo svariate evoluzioni e potenziamenti da fare :D 

Al momento sono sulle 350 caramelle, e ne ho 2-3 da evolvere tra i 600 e i 700 ma % tra il 60 ed il 75, uno solo è tipo 80% :( 

Ma solo io scarto i pommini sotto il 70%? Non è che mi sono abituato male per colpa di quelli usciti dalle uova che però adesso non si possono più utilizzare? Cavolo, se ripenso a tutti quelli scartati tra 60 e 70% :-(

Link al commento

11 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ma solo io scarto i pommini sotto il 70%? Non è che mi sono abituato male per colpa di quelli usciti dalle uova che però adesso non si possono più utilizzare? Cavolo, se ripenso a tutti quelli scartati tra 60 e 70% :-(

anche io fino a qualche settimana fa scartavo quelli "scarsi", però arrivato ormai alle soglie del livello 29, e avendo già molti pokemon statisticamente abbastanza forti, metti caso da questo eevee a 700 mi esce un bel vaporeon a 2000epassa, per quanto scarso sia come statistiche, lo posso piazzare in qualche gym =) 

p.s. l'ultima volta su 7 eevee evoluti ovviamente mi sono usciti 7 flareon, neverajoy

Link al commento

3 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

anche io fino a qualche settimana fa scartavo quelli "scarsi", però arrivato ormai alle soglie del livello 29, e avendo già molti pokemon statisticamente abbastanza forti, metti caso da questo eevee a 700 mi esce un bel vaporeon a 2000epassa, per quanto scarso sia come statistiche, lo posso piazzare in qualche gym =)

Ah, ecco il motivo; io sono abbastanza disinteressato alle palestre, anche perchè ce ne sono solo 3 in città e non ho amici con cui andare a giocare, tantomeno gialli come me.

5 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

p.s. l'ultima volta su 7 eevee evoluti ovviamente mi sono usciti 7 flareon, neverajoy

Non tocchiamo questo tasto proprio oggi, giornataccia. Ho deciso di far evolvere un poliwag finalmente decente che aspettavo da tempo per avere un Poliwrath da difesa, uno dei miei preferiti e con cosa mi è uscito? Colpodifango/Gelopugno! La peggior combinazione possibile sia per l'attacco che per la difesa. L'ho chiamato "merdaccino". Poi, per rifarmi un po', ho fatto evolvere uno slowpoke, anche quello molto atteso, e che ottengo? Pistolacqua/Idropulsar. Nè attacco nè difesa. Giornataccia. :-((

Link al commento

Al cimitero del mio paese spawnano molto spesso starter e Pokémon fully evolved! Per non parlare del Supermercato dove vado a fare la spesa! Lì i Pokémon rari abbondano! Sono veramente tantissimi, soprattutto un nido di Mr. Mime! Peccato che in entrambi i luoghi, soprattutto nel mio paese, prenda pochissimo e non riesca a giocare! Hahaha

Fortunatamente a casa mia spawnano sempre Oddish, Eevee e qualche altro Pokémon! Mi sto preparando per Umbreon, Espeon e Bellossom! :D 

Link al commento

2 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Ah, ecco il motivo; io sono abbastanza disinteressato alle palestre, anche perchè ce ne sono solo 3 in città e non ho amici con cui andare a giocare, tantomeno gialli come me.

Non tocchiamo questo tasto proprio oggi, giornataccia. Ho deciso di far evolvere un poliwag finalmente decente che aspettavo da tempo per avere un Poliwrath da difesa, uno dei miei preferiti e con cosa mi è uscito? Colpodifango/Gelopugno! La peggior combinazione possibile sia per l'attacco che per la difesa. L'ho chiamato "merdaccino". Poi, per rifarmi un po', ho fatto evolvere uno slowpoke, anche quello molto atteso, e che ottengo? Pistolacqua/Idropulsar. Nè attacco nè difesa. Giornataccia. :-((

Beh sulle palestre mi dispiace, ma sicuramente comunque come fai tu è meglio perché sei sicuro di avere pokemon praticamente sempre forti

Sul merdaccino (ahahaha) sei stato sfigato xD io sinceramente sulle mosse sono negato, nel senso che non ricordo mai quali sono le migliori e le peggiori, tranne alcuni casi xD quindi così come viene fuori, così me lo tengo xD

Link al commento

Anche io ho trovato da un paio di settimane la mia viuzza ideale(magikarp, slowpoke, psyduck e qualche tentacruel oltre a evoluzioni che però sono inutili: che me faccio di un dragonite che il mio allenatore non mi dice essere al livello massimo? (ps non mi è comunque capitato)

Link al commento

1 minuto fa, Crzannoni ha scritto:

Anche io ho trovato da un paio di settimane la mia viuzza ideale(magikarp, slowpoke, psyduck e qualche tentacruel oltre a evoluzioni che però sono inutili: che me faccio di un dragonite che il mio allenatore non mi dice essere al livello massimo? (ps non mi è comunque capitato)

Sei giunto a casa mia allora. Però ci sono anche i dratini da me. 

Da me ora gli slowpoke sono stati cacciati via dai poliwag lol

Link al commento

4 ore fa, fabbry21 ha scritto:

747 caramelle Evee,

850 gastly(la maggior parte avanzata da halloween)

560 poliwag

523 exxecute

490 psyduck

370 slowpoke

340 magnemite

320 tentacol

380 bellsprout

340 oddish

514 nidoran F 

540 nidoran M

intorno ai 250 per i 3 starter

intorno ai 250 per Growlithe, jigglypuss, ryhorn, clefairy

412 geodude

e tutti gli altri almeno da farci 2 evoluzioni apparte Abra,Machop,ponyta, Dratini e Grimer che ne faccio solo una

(l'unico che non faccio evolvere è koffing)

Ho un pò lasciato perdere quelli da expare (soliti pidgey rattata caterpie e widle) però direi che ora mi posso sedere comodo e godermi un pò di evoluzioni

Link al commento

4 minuti fa, Gotcha ha scritto:

747 caramelle Evee,

560 poliwag

523 exxecute

490 psyduck

370 slowpoke

340 magnemite

320 tentacol

380 bellsprout

340 oddish

514 nidoran F 

540 nidoran M

412 geodude

e tutti gli altri almeno da farci 2 evoluzioni apparte Abra,Machop,ponyta, Dratini e Grimer che ne faccio solo una

Ho un pò lasciato perdere quelli da evoluzione (pidgey rattata caterpie e widle) però direi che ora mi posso sedere comodo e godermi un pò di evoluzioni

Sfrutterai tutto con 2-3 fortunuovi o li tieni per prossimi potenziamenti?

p.s. e comunque... ellamadooonna (cit)

Link al commento

53 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Ahahah grazie! (ho dovuto girare un sacco...specialment in cerca di un lapras mai arrivato, ma la ricerca ha comunque fruttato)

Diciamo che non ho fretta...evolvo quelli che necessitano di 4000/4500/5000 polvere di stelle e con il primo o al massimo il secondo grado di valutazione del team leader ovviamente in base alla rarità del pokemo e di quanto mi serva...pokemon tipo machop o dratini di cui posso fare una sola evoluzione e che trovo raramente evolvo solo con Iv sopra 80, per psyduck, poliwag o exxegute, eevee (visto gli attuali spawn) evolvo sopratutto in base ai pl (quindi che richiedono 4500/5000 polvere di stelle per il potenziamento e con Iv anche sui 65/70)

Link al commento

7 ore fa, fabbry21 ha scritto:

no due settimane fa ci sono andato per altri motivi, ci ho giocato pochissimo

però questa estate, proprio i primi tempi che avevo l'app, ho giocato qualche giorno nella zona di formia che ero a casa di amici ma non ho trovato niente di interessante...

tornando a parlare di posticini... stamattina da casa

Mani in alto, sei circondato.

Link al commento

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

747 caramelle Evee,

560 poliwag

523 exxecute

490 psyduck

370 slowpoke

340 magnemite

320 tentacol

380 bellsprout

340 oddish

514 nidoran F 

540 nidoran M

412 geodude

Ho un pò lasciato perdere quelli da expare (soliti pidgey rattata caterpie e widle) però direi che ora mi posso sedere comodo e godermi un pò di evoluzioni

Ma........

Dio da dio, luce da luce....

Mado'. 

Zio Billy.

Bravo!

Link al commento

3 ore fa, fabbry21 ha scritto:

A me sorprende maggiormente che sei riuscito a tenertele tt le caramelle, non cadendo alla tentazione di evoluzioni o potenziamenti 

Cmq tutte quelle caramelle fanno male alla pancia e ai denti;)

Link al commento

16 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

A me sorprende maggiormente che sei riuscito a tenertele tt le caramelle, non cadendo alla tentazione di evoluzioni o potenziamenti 

Cmq tutte quelle caramelle fanno male alla pancia e ai denti;)

Non ho avuto tanta tentazione perchè troppo impegnato a catturare :D ...tutte quelle caramelle le ho fatte per lo più nei giorni di "vacche grasse" e successivi (2 settimane o poco più) e nel frattempo ho fatto un fortunuvo di pidgey e bruchetti

Ps:polvere di stelle ne ho usata pochissima fino ad oggi in realtà andrebbe conservata tutta per usarla dopo il livello 29...i pokemon selvatici si trovano solo con Pl massimi di un livello 30 dopodichè per farli salire ancora si può usare solo polvere per fare potenziamenti

Link al commento

Ma che fortunati che siete! Io al massimo ho trovato un luogo dove sono stato una mezza giornata per lavoro e Seel spuntava come nulla fosse... gioco da luglio, mai visto uno prima ne uno dopo... in quella giornata ne ho catturati 18!

Vicino a casa mia c'è poi una stradina dove si catturano senza problemi carpe e papere e per dratini bisonga essere molto pazienti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...