Vai al commento



[Fili_Uchiha] richieste grafiche


Fili_uchiha

Post raccomandati

tipo di lavoro: un avatar e una targhetta per la firma

dimensioni: mi affido a voi

soggetto: vorrei un lavoro che comprenda madara uchiha (da naruto) e il leggendario giratina

scritte: niente di particolare, solo il mio nome nella targhetta della firma

ditemi se si può fare o se è troppo complicato o specifico :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fili_uchiha

Vorrei chiederti di seguire lo schema mostrato nel Regolamento Specifico della sezione "Richieste grafiche", per appunto, fare una richiesta.

Ciò renderà molto più facile agli Utenti interessati capire cosa desideri!

Cerca quindi di modificare il tuo messaggio, e correggerlo, seguendo le indicazioni mostrate sotto spoiler!

Spoiler

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

Ricorda di usufruire di questo schema ogni volte che vuoi fare una richiesta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Demon ha scritto:

@Fili_uchiha

Vorrei chiederti di seguire lo schema mostrato nel Regolamento Specifico della sezione "Richieste grafiche", per appunto, fare una richiesta.

Ciò renderà molto più facile agli Utenti interessati capire cosa desideri!

Cerca quindi di modificare il tuo messaggio, e correggerlo, seguendo le indicazioni mostrate sotto spoiler!

  Apri contenuto nascosto

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

Ricorda di usufruire di questo schema ogni volte che vuoi fare una richiesta! :)

ecco fatto, scusate ancora per il disagio :)

@MaxInve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MaxInve ha scritto:

@Fili_uchiha che ne dici?

 

zxdsfXv.pngcOymyia.png

 

 

Edit: mi sono accorto di aver sbagliato la sigla dell'immagine profilo. Domani correggo ;)

Wow è veramente un bel lavoro :) 

Avrei però una piccola modifiche da fare: se puoi, puoi farmi la scritta in bianco per favore? Scuda lo so sono stato stupido avrei dovuto specificarlo prima xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Wow è veramente un bel lavoro :) 

Avrei però una piccola modifiche da fare: se puoi, puoi farmi la scritta in bianco per favore? Scuda lo so sono stato stupido avrei dovuto specificarlo prima xD

 

Yep. No problem. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo di lavoro: wallpaper per pc

dimensione: quelle giuste per lo sfondo di un pc windows 10 normale, non so precisamente xD

soggetto: vorrei Aladdin (magi: the labyrinth of magic) e umbreon shiny

richieste particolari: vorrei che i colori predominanti fossero il blu (con varie tonalità) e il bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

tipo di lavoro: wallpaper per pc

dimensione: quelle giuste per lo sfondo di un pc windows 10 normale, non so precisamente xD

Credo (e sto ipotizzando) che per le dimensioni debbano essere o quelle in pixel del tuo schermo, oppure la risoluzione che usi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, ho una nuova richiesta

tipo di lavoro: una grafica e un icona per un mio nuovo canale youtube

dimensioni:  fate voi

soggetto: Il canale si chiama phoenix gamers, quindi pensavo a un ho-oh infuocato per l'icona e la scritta in arancione e bianco per la grafica del canale, magari sempre con ho-oh e amarantopoli di sfondo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

saaaaaalve gente! sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza su PM, quindi quale modo migliore per inaugurare questo ritorno che con un nuovo set grafico per il forum appunto? quuuindi senza perdere altro tempo ecco le mie richieste:

tipo di lavoro: icona, grafica per il profilo e targhetta per la firma

dimensioni: mi fido :XD:

soggetto: vorrei qualcosa incentrato su Desmond Hume di Lost (la mia droga attuale)

scritte: vorrei una delle sue frasi più famose: " see you in another life, brother"

per il resto vi lascio completamente campo libero! :D

grazie in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...