Vai al commento


A.A.A. aiuto neofita


VedovoNero

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo cerco aiuto/chiarimenti per quanto riguarda il VGC 2017... Bene, so che sono aperte le iscrizione con un costo di tot in base anche alla data in cui ci si iscrive e non sono sicuro se pure per la lega in cui si fa parte... Quindi vorrei chiedere, che differenza c' tra la classe master e junior? Il torneo è a punteggio e si disputa a Londra giusto?! Quindi se mi iscrivo e tutto, dovrei partire quei giorni che sono previsti gli incontri ed andare a Londra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Easy ha scritto:

Semplicemente le classi di appartenenza variano in base all'età junior è la più piccola poi ci sono i senior e poi i master

 

ah okok.. per quanto riguarda la località bisogna partire e andare a Londra per quei giorni giusto? e per iscriversi si fa con carta come se facessi un ordine su internet?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VedovoNero ha scritto:

ah okok.. per quanto riguarda la località bisogna partire e andare a Londra per quei giorni giusto? e per iscriversi si fa con carta come se facessi un ordine su internet?

 

Non ho tempo per andarci purtroppo quindi non so dirti come sono le modalità di iscrizione di questo super torneo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una news sul sito di Millennium, appena posso te la recupero.

In pratica devi fare una pretregistrazione online (pagando 40£ di entry fee) e presentare una copia del documento che ti verrà inviato via email al momento del check in direttamente a Londra, dove dovrai portare pure una lista del tuo team, che dovrà essere nel box lotta pronto ad essere lockato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...