Pogio Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Stavo pensando... a natale manca più di un mese, mi sembra strano che dall'ultimo aggiornamento fatto, fino a Natale non succeda più nulla, troppo tempo, stavo pensando al Black Friday, secondo me qualcosa fanno!! Che dite voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Lo spero, sto valutando di spendere in incubatrici. Se ci fosse uno sconticino non mi darebbe fastidio. In effetti sarebbe l'occasione giusta visto che in PG sconti non ne hanno mai fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Poké balls scontate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Piuttosto faranno sconti monete/euro così si spendono soldi reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Magari! Sperando in qualche altro aumento di spawn ma non penso proprio =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Credo che il massimo che possano fare per il Black Friday sia tipo qualche sconto sugli oggetti dello shop. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Dite che facciano qualcosa per il Black Friday? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Probabile, direi che è l'occasione giusta per fare i primi sconti su PG. Se c'è qualcosa di buono spendo qualche euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sarebbe una figata... sconti su monete e su oggetti Se così fosse comprerei qualcosa pure io anche se non sono solito spendere per i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Forse qualche incubatrice la prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Speriamo.. ho 4 uova da 10 che aspettano di essere incubate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ancora nessuno sconto, e dire che una shoppata da 5 euro me la sarei fatta volentieri con prezzi abbassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 missà che è il doppioPE l'evento del blackfriday ( o più del Ringraziamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Nulla? Ci speravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.