Vai al commento



{LAZIO} Rottura del Day One?!


Post raccomandati

Buongiorno ragazzi :')

Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. 

Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco.

In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Io li avevo contattati e mi hanno detto che non è loro intenzione rompere il D1

Io abito li vicino per oras e xy lo hanno venduto 2 gg prima sinceramente nn so se lo rifaranno ma probabilmete se gli arrivano prima e vai li telo vendono sicuro, in caso ti faccio sapere se ci passo :)

 

Edit su via candia c'è anche un gamestop , nn è che hai contattato loro invece di gamelife ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, November 16, 2016 at 07:26, FlamingRuby ha scritto:

Buongiorno ragazzi :')

Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. 

Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco.

In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie ^^

A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... :( 

Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano :D

Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?!

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano :D

Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?!

Grazie ^^

Purtroppo non sono di Ladispoli. Ti posso dire però che se vendono anche solo in un Euronics S&L, lo dovrebbero fare pian piano anche agli altri :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JetStream ha scritto:

A Roma che si dice?

Ciao, l' utente Kaito.Tenjo ha segnalato un negozio d' elettronica (della catena Expert) in via della Maglianella che ha rotto il Day One.

Se scorri i messaggi puoi vederlo!

Io non sono però riuscito ad avere i giochi prima del tempo, in quanto il negozio segnalato è troppo lontano e non posso raggiungerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...