Alexander0093 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Buongiorno a tutti, ho creato questa discussione per scovare e far bannare i bari, siccome la Niantic delle singole segnalazioni non se ne fa nulla, se siete sicuri che un giocatore bari nella vostra città mettete il suo nick qui e le motivazioni che vi hanno fatto pensare ciò, così io e gli utenti che passano in questa discussione possano segnalarlo, dobbiamo vincere questa guerra! MI raccomando non spammate, solo nick, motivazioni e eventualmente scrivete quando segnalate utenti scritti da altri La segnalazione non costa nulla ne a noi ne a lui se gioca in modo pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Il 90% dei players che vedo sono bari, basti pensare che vedo cadere palestre mentre giro in momenti deserti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 noi del gruppo segnaliamo di continuo, anche se sono del team blu. se questi bari andassero a fare qualcosa di più proficuo che rompere le scatole e fare il troll, forse a quest'ora il gioco sarebbe molto più bello per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, Akromond ha scritto: Guarda, io sono abbastanza sicuro, che se la Niantic eliminasse tutti i bari, nella "mia zona di dominio", la palestre sarebbero tutte sotto il mio controllo, non per predominanza, ma perchè oramai a girare ci sono io e forse qualche sporadico giocatore. Ragionando su players che vidi giocare, adesso non so se per l'inverno o comunque per pigrizia str0nzagg1ne o disinteresse, giocano più o meno con il FAKE GPS, io a parte il nickname di alcuni amici non ho mai avuto interesse a scovarli, infatti giocavo e gioco per divertimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 10 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Guarda, io sono abbastanza sicuro, che se la Niantic eliminasse tutti i bari, nella "mia zona di dominio", la palestre sarebbero tutte sotto il mio controllo, non per predominanza, ma perchè oramai a girare ci sono io e forse qualche sporadico giocatore. Ragionando su players che vidi giocare, adesso non so se per l'inverno o comunque per pigrizia str0nzagg1ne o disinteresse, giocano più o meno con il FAKE GPS, io a parte il nickname di alcuni amici non ho mai avuto interesse a scovarli, infatti giocavo e gioco per divertimi. noi siamo più o meno in una ventina ancora attivi, nel nostro gruppo, gli irriducibili... non andiamo in giro a cercare bot, ma appena ne vediamo uno, che in fondo non è molto difficile trovarli, segnaliamo è un diritto poter segnalare per giocare pulito, e lo sfruttiamo al massimo tutto qui se poi andati via i bot non c'è più nessuno... meglio, almeno i pochi che rimarranno avranno un gioco leale non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 10 minuti fa, Akromond ha scritto: noi siamo più o meno in una ventina ancora attivi, nel nostro gruppo, gli irriducibili... non andiamo in giro a cercare bot, ma appena ne vediamo uno, che in fondo non è molto difficile trovarli, segnaliamo è un diritto poter segnalare per giocare pulito, e lo sfruttiamo al massimo tutto qui se poi andati via i bot non c'è più nessuno... meglio, almeno i pochi che rimarranno avranno un gioco leale non vedo il problema Non c'è problema, ma mi rompe il c4zz0, dover perdere tempo dietro a degli emeriti str0nz1, io gioco a Pokemon GO per svagarmi e rilassarmi, non per fare il "cacciatore di bari", non so se mi spiego. Comunque, se il gioco perdesse il 50-60% dei giocatori, non so se Niantic continuerebbe a puntare sul titolo che sia per questo che finge di non vedere, un pò come in tutti i giochi online accade, mi sa proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 io se mentre gioco "vedo" qualche baro segnalo sempre, non mi costa nullo, 5 minuti max e poi lo faccio segnalare dalla mia ragazza che gioca con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, Akromond ha scritto: noi siamo più o meno in una ventina ancora attivi, nel nostro gruppo, gli irriducibili... non andiamo in giro a cercare bot, ma appena ne vediamo uno, che in fondo non è molto difficile trovarli, segnaliamo è un diritto poter segnalare per giocare pulito, e lo sfruttiamo al massimo tutto qui se poi andati via i bot non c'è più nessuno... meglio, almeno i pochi che rimarranno avranno un gioco leale non vedo il problema Come si fanno a riconoscere questi bot? e cosa sono? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Come si fanno a riconoscere questi bot? e cosa sono? se non sbaglio, il bot è una specie di programma che in automatico gli dici le zone in cui vuoi che si attivi, ed automaticamente catturerà pokemon e credo anche prenda gli oggetti dai pokestop. In pratica è un software che fa tutto lui (quale sarebbe lo sfizio nell'usare una cosa del genere, non saprei) A differenza invece dei fake gps, che come dice la parola stessa, falsificano la tua posizione, permettendoti di essere in varie parti del globo Tornando alla domanda del topic, io segnalo sempre: come dicevo anche in un altro topic, segnalo di continuo e quasi sempre gli stessi user... ma a quanto pare al momento sta servendo a poco... ho screen di utenti di tutte le squadre, anche la mia ovviamente, eppure sono ancora in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Già come si fa a riconoscere un bot o uno che si è salvato dal banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 ecco come fate a capire che uno è un fake gps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 21 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho creato questa discussione per scovare e far bannare i bari, siccome la Niantic delle singole segnalazioni non se ne fa nulla, se siete sicuri che un giocatore bari nella vostra città mettete il suo nick qui e le motivazioni che vi hanno fatto pensare ciò, così io e gli utenti che passano in questa discussione possano segnalarlo, dobbiamo vincere questa guerra! MI raccomando non spammate, solo nick, motivazioni e eventualmente scrivete quando segnalate utenti scritti da altri La segnalazione non costa nulla ne a noi ne a lui se gioca in modo pulito sensi_skunk... FAKE GPS!!! Segnala... segnala... AHHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: sensi_skunk... FAKE GPS!!! Segnala... segnala... AHHAHAHAHAHA ridi ridi, in fondo voi bari siete solo da compatire, ma giusto per rinfrescarti la memoria leggi il significato di baro: v. intr. [der. di baro] (aus. avere). - 1. (gio.) [non rispettare le regole di un gioco, spec. di quello delle carte: non vale, hai barato!]. 2. (estens.) [fare imbrogli in genere, agire con inganno] ≈ (pop.) fregare, imbrogliare. ↑ truffare. la cosa che più mi stupisce è che voi bari vi vantate di truffare e imbrogliare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Consiglio di utilizzare le varie discussioni sulle Regioni per dare info sulle località, qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.