Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 I Pokémon ottenuti su una ROM di una flashcards, sono considerati cheat o legit? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 cheattttttt,l'ho spiegato anche a primeapell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sono cheat fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 certo che sono cheat!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 No invece, fino a quando non usi i cheat della tua flashcards che non interferiscono direttamente col pokèmon anche i pokèmon che provengono da rom sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 No invece, fino a quando non usi i cheat della tua flashcards che non interferiscono direttamente col pokèmon anche i pokèmon che provengono da rom sono legit. concordo io ho certi pokemon presi da bianco su rom e poi messi su cartuccia originale di nero e me li fa usare e scambiare in wi-fi quindi sono legit sicuramente! lo dice anche il legality cheaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 concordo io ho certi pokemon presi da bianco su rom e poi messi su cartuccia originale di nero e me li fa usare e scambiare in wi-fi quindi sono legit sicuramente! lo dice anche il legality cheaker Sisi anche io non ho avuto mai problemi con questi pokemon sia nello scambio che nella lotta wi-fi. Quando facciomo queste operazioni i nostri pokemon vengono controllati, se non presentano nessun problema continuerai a giocare come se nulla fosse, ma se usi pokemon tarocchi ti appare un messaggio ( in wi-fi ) non puoi scambiare questo pokemon, oppure, non puoi lottare con questo pokemon. Ecco perche sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 No invece, fino a quando non usi i cheat della tua flashcards che non interferiscono direttamente col pokèmon anche i pokèmon che provengono da rom sono legit.E' quello che pensavo pure io, però non ho mai provato a fare scambi nè lotte wi-fi, quindi non sapevo se il legality checker li accettasse o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 beh,anche a me li fa usare online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Dipende tutto da come si usano i codici:Se usi il codice o pokesav per vedere iv e evs rimangono legit;Se usi piume e caramelle rare ottenute con codici su un pokemon rimane legit;Se crei 2 pokemon ( sia con codici che con pokesav ) e li accoppi il nascituro sarà legit;ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io dal pokesav riesco a creare pokemon legit senza problemi che poi testo online con scambi e lotte e funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io dal pokesav riesco a creare pokemon legit senza problemi che poi testo online con scambi e lotte e funzionano Ma mi sembra strano ma non lo escludo. Comunque se dovessi andare in un torneo capirebbero che sono cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 gia fatto e non si sono accorti io li creo che siano legit e non cittati chi sa usare il pokesa sa come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Capisco ma cerco di usare il pokesav solo per i genitori delle uova, il resto lo faccio alla vecchia maniera per non rendere il gioco noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.