Vai al commento

Flashcards: cheat o no?

Post raccomandati

No invece, fino a quando non usi i cheat della tua flashcards che non interferiscono direttamente col pokèmon anche i pokèmon che provengono da rom sono legit.

concordo io ho certi pokemon presi da bianco su rom e poi messi su cartuccia originale di nero e me li fa usare e scambiare in wi-fi quindi sono legit sicuramente! ^^ lo dice anche il legality cheaker :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo io ho certi pokemon presi da bianco su rom e poi messi su cartuccia originale di nero e me li fa usare e scambiare in wi-fi quindi sono legit sicuramente! ^^ lo dice anche il legality cheaker :)

Sisi anche io non ho avuto mai problemi con questi pokemon sia nello scambio che nella lotta wi-fi. Quando facciomo queste operazioni i nostri pokemon vengono controllati, se non presentano nessun problema continuerai a giocare come se nulla fosse, ma se usi pokemon tarocchi ti appare un messaggio ( in wi-fi ) non puoi scambiare questo pokemon, oppure, non puoi lottare con questo pokemon. Ecco perche sono legit.

Link al commento

No invece, fino a quando non usi i cheat della tua flashcards che non interferiscono direttamente col pokèmon anche i pokèmon che provengono da rom sono legit.

E' quello che pensavo pure io, però non ho mai provato a fare scambi nè lotte wi-fi, quindi non sapevo se il legality checker li accettasse o no.

Link al commento

Dipende tutto da come si usano i codici:

Se usi il codice o pokesav per vedere iv e evs rimangono legit;

Se usi piume e caramelle rare ottenute con codici su un pokemon rimane legit;

Se crei 2 pokemon ( sia con codici che con pokesav ) e li accoppi il nascituro sarà  legit;

ecc...

Link al commento

io dal pokesav riesco a creare pokemon legit senza problemi che poi testo online con scambi e lotte e funzionano

Ma mi sembra strano ma non lo escludo. Comunque se dovessi andare in un torneo capirebbero che sono cheat.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...