Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Hai perfettamente ragione, infatti i giochi li troverò al 100% Mercoledì, però mi preoccupavo sul fatto che le Steelbook possano finire in fretta ed in poche ore perchè, da quello che ho capito, non sono molte rispetto alle versioni standard... :cry2:

Se tu hai prenotato puoi star tranquillo. Hai una limited con il tuo nome che ti aspetta e nessuno te la porterà via :D

Inviato

Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova.

Spoiler

15135819_10207657103330613_7409562385907818193_n (1).jpg

Inviato
5 minuti fa, MartyScarlet ha scritto:

Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova.

Nascondi contenuto

tatataata...

Inviato
6 minuti fa, MartyScarlet ha scritto:

Nascondi contenuto

Pensi che se uno va con questa immagine in un GS potrebbero venderlo?

Inviato
1 minuto fa, KingdomLeo ha scritto:

Pensi che se uno va con questa immagine in un GS potrebbero venderlo?

Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 :sneaky:

Non so se questo può variare in altri GS!

Inviato
Adesso, MartyScarlet ha scritto:

Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 :sneaky:

Non so se questo può variare in altri GS!

Speriamo che cambi qualcosa

Inviato
23 minuti fa, Luca98 ha scritto:

tatataata...

ecco. L'apocalisse è ora :D

13 minuti fa, cespun ha scritto:

@Lance26, cosa ne pensi ora su una possibile rottura del D1 da parte di GS?

Che di sicuro entro martedi pomeriggio avremo il gioco. Io ne sono strasicuro :D.

Inviato
4 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Che di sicuro entro martedi pomeriggio avremo il gioco. Io ne sono strasicuro :D.

Speriamo tra oggi e domani  XD

Inviato
16 minuti fa, cespun ha scritto:

@Lance26, cosa ne pensi ora su una possibile rottura del D1 da parte di GS?

Io ho chiamato GS e mi hanno detto che il 22 mi danno il gioco

Inviato

4 minuti fa, Lance26 ha scritto:

dici che domani pomeriggio già lo troviamo in vendita?

Inviato
10 minuti fa, Anesius ha scritto:

dici che domani pomeriggio già lo troviamo in vendita?

Se hai la possibilità vai direttamente in negozio. Al telefono sono un pò restii a dirti le cose.

Per me domani sera potrebbero anche vendertelo però trovarlo in vendita ufficiale credo proprio di no.

Inviato

Niente, Unieuro non lo vende, Expert non so neanche se i videogiochi li vende, data la grandezza uguale a quella di un alimentari...proverò al GS domani, dai, il commesso lo conosco da 12 anni :(

Inviato
1 ora fa, MartyScarlet ha scritto:

Nascondi contenuto

Se avessi saputo prima di sto scontrino oggi avrei chiesto.

Sono andato al Gamestop del duomo di Milano e mi hanno fatto il medio

Inviato
2 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Se avessi saputo prima di sto scontrino oggi avrei chiesto.

Sono andato al Gamestop del duomo di Milano e mi hanno fatto il medio

Serio? :fg:

Inviato

Per chi è di Lecce , tempo 5 minuti e faccio un salto a: Expert , Mw , IperCoop e GS. Spero in qualcosa di positivo :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

Confermo quanto detto, Expert a Lecce rompe il dayone già da oggi! Non ho preso Sole sol perché non avevano la Limited ma solo la versione normale! 

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda.

Inviato
Adesso, Albolupo ha scritto:

Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda.

Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23.

Inviato
1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23.

Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1

Inviato
1 minuto fa, Albolupo ha scritto:

Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1

Difficile, per un motivo: devono tutelarsi quanto piú possibile, anche se il danno é fatto secondo me non daranno il via libera per questione d'orgoglio e di principio.

Inviato

Domani vediamo se da Euronics di Sansepolcro arriva il gioco. La possibilità mi hanno detto che c'è.

Intanto a trapani, Euronics ha rotto il d1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...