Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Hai perfettamente ragione, infatti i giochi li troverò al 100% Mercoledì, però mi preoccupavo sul fatto che le Steelbook possano finire in fretta ed in poche ore perchè, da quello che ho capito, non sono molte rispetto alle versioni standard... Se tu hai prenotato puoi star tranquillo. Hai una limited con il tuo nome che ti aspetta e nessuno te la porterà via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova. Nascondi contenuto tatataata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova. Nascondi contenuto Pensi che se uno va con questa immagine in un GS potrebbero venderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, KingdomLeo ha scritto: Pensi che se uno va con questa immagine in un GS potrebbero venderlo? Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 Non so se questo può variare in altri GS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, MartyScarlet ha scritto: Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 Non so se questo può variare in altri GS! Speriamo che cambi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @Lance26, cosa ne pensi ora su una possibile rottura del D1 da parte di GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 23 minuti fa, Luca98 ha scritto: tatataata... ecco. L'apocalisse è ora 13 minuti fa, cespun ha scritto: @Lance26, cosa ne pensi ora su una possibile rottura del D1 da parte di GS? Che di sicuro entro martedi pomeriggio avremo il gioco. Io ne sono strasicuro :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 4 minuti fa, Lance26 ha scritto: ecco. L'apocalisse è ora Che di sicuro entro martedi pomeriggio avremo il gioco. Io ne sono strasicuro :D. Speriamo tra oggi e domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celexe Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 16 minuti fa, cespun ha scritto: @Lance26, cosa ne pensi ora su una possibile rottura del D1 da parte di GS? Io ho chiamato GS e mi hanno detto che il 22 mi danno il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 4 minuti fa, Lance26 ha scritto: ecco. L'apocalisse è ora Che di sicuro entro martedi pomeriggio avremo il gioco. Io ne sono strasicuro :D. dici che domani pomeriggio già lo troviamo in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 10 minuti fa, Anesius ha scritto: dici che domani pomeriggio già lo troviamo in vendita? Se hai la possibilità vai direttamente in negozio. Al telefono sono un pò restii a dirti le cose. Per me domani sera potrebbero anche vendertelo però trovarlo in vendita ufficiale credo proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Niente, Unieuro non lo vende, Expert non so neanche se i videogiochi li vende, data la grandezza uguale a quella di un alimentari...proverò al GS domani, dai, il commesso lo conosco da 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 in un negozietto qua da me"overgames" avevano solo Luna!!!! uffaaaaa!!! io volevo sole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Dei Mediaworld qualcuno ha notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, MartyScarlet ha scritto: Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova. Nascondi contenuto Se avessi saputo prima di sto scontrino oggi avrei chiesto. Sono andato al Gamestop del duomo di Milano e mi hanno fatto il medio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, Zoroark ha scritto: Se avessi saputo prima di sto scontrino oggi avrei chiesto. Sono andato al Gamestop del duomo di Milano e mi hanno fatto il medio Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Per chi è di Lecce , tempo 5 minuti e faccio un salto a: Expert , Mw , IperCoop e GS. Spero in qualcosa di positivo Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sapete se qualche GameStop a Roma ha rotto il d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Confermo quanto detto, Expert a Lecce rompe il dayone già da oggi! Non ho preso Sole sol perché non avevano la Limited ma solo la versione normale! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda. Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23. Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1 Difficile, per un motivo: devono tutelarsi quanto piú possibile, anche se il danno é fatto secondo me non daranno il via libera per questione d'orgoglio e di principio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Domani vediamo se da Euronics di Sansepolcro arriva il gioco. La possibilità mi hanno detto che c'è. Intanto a trapani, Euronics ha rotto il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.