Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Hai perfettamente ragione, infatti i giochi li troverò al 100% Mercoledì, però mi preoccupavo sul fatto che le Steelbook possano finire in fretta ed in poche ore perchè, da quello che ho capito, non sono molte rispetto alle versioni standard... :cry2:

Se tu hai prenotato puoi star tranquillo. Hai una limited con il tuo nome che ti aspetta e nessuno te la porterà via :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingdomLeo ha scritto:

Pensi che se uno va con questa immagine in un GS potrebbero venderlo?

 

Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 :sneaky:

Non so se questo può variare in altri GS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MartyScarlet ha scritto:

 

Non ne ho idea...ho provato a chiamare un GS vicino e la commessa mi ha risposto che, anche con scontrino, non possono venderlo prima del 23 :sneaky:

Non so se questo può variare in altri GS!

Speriamo che cambi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Anesius ha scritto:

 

 

dici che domani pomeriggio già lo troviamo in vendita?

Se hai la possibilità vai direttamente in negozio. Al telefono sono un pò restii a dirti le cose.

Per me domani sera potrebbero anche vendertelo però trovarlo in vendita ufficiale credo proprio di no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MartyScarlet ha scritto:

Pare che un GameStop oggi abbia venduto una copia di Pokemon Sole, hanno pubblicato anche lo scontrino come prova.

 

  Nascondi contenuto

15135819_10207657103330613_7409562385907818193_n (1).jpg

 

 

Se avessi saputo prima di sto scontrino oggi avrei chiesto.

Sono andato al Gamestop del duomo di Milano e mi hanno fatto il medio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è di Lecce , tempo 5 minuti e faccio un salto a: Expert , Mw , IperCoop e GS. Spero in qualcosa di positivo :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto, Expert a Lecce rompe il dayone già da oggi! Non ho preso Sole sol perché non avevano la Limited ma solo la versione normale! 

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Albolupo ha scritto:

Ragazzi, so che è strano, ma oggi su Facebook sono iniziate a girare immagini di scontrini di gamestop italiani (scontrini risalenti al 20 novembre) che dimostrano l'acquisto di una copia di Pokèmon Sole e Luna. Inoltre molti dichiarano che recandosi ad un negozio di questa filiale, se si è prenotato il gioco, esso ti viene dato senza alcun problema. Sinceramente non so se crederci o no, domani farò qualche telefonata, anche perchè ieri mi hanno detto che da lunedì avrebbero (forse) iniziato a venderlo. Che ne pensate? Se qualcuno ne sa più risponda.

Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Il Gamestop di Molfetta, Bari, avrá disponibili i giochi dal 23.

Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Albolupo ha scritto:

Sarà, io domani chiamo dalle mie parti, magari, viste le vendite precoci, la Nintendo da il via libero per la rottura del D1

Difficile, per un motivo: devono tutelarsi quanto piú possibile, anche se il danno é fatto secondo me non daranno il via libera per questione d'orgoglio e di principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...