Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Qui (come ai tempi di OR/AS) potete segnalare negozi/ siti online/ ecc. in tutta Italia (non come in topic regionali) e volendo anche altrove che hanno rotto / romperanno il D1 di Pokémon Sole e Pokèmon Luna, data l'uscita imminente dei titoli in altre regioni del mondo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Passato oggi da GameStop e no categorico alla rottura del d1. Martedì pomeriggio sarà nelle mani di tutti xD

 

Il gamestop deve dare il buon esempio sennò nintendo dice ciao ciao agli eventi pokemon. chi può rompere il D1 sono catene "secondarie" come trony, comet, unieuro, euronics ecc. FORSE anche Panorama, ho visto che sul volantino hanno messo sole e luna a 40€. per fortuna ne ho uno vicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Anesius ha scritto:

 

Il gamestop deve dare il buon esempio sennò nintendo dice ciao ciao agli eventi pokemon. chi può rompere il D1 sono catene "secondarie" come trony, comet, unieuro, euronics ecc. FORSE anche Panorama, ho visto che sul volantino hanno messo sole e luna a 40€. per fortuna ne ho uno vicino

In realtà io ho sempre rotto il D1 da GameStop lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Domy ha scritto:

Non so se vale per tutti gli Expert

Controlla sul sito Expert il volantino vicino casa tua.

Poi se è vicino vucino una controllata non fa mai male 

In bocca al lupo @Anesius

 

Abito in centro. ho gamestop, euronics, comet e expert nel raggio di 5 km. un giro in auto me lo faccio. se trovo qualcosa domani mattina ve lo faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei solo precisare una cosa. Molto probabilmente in questi 2 giorni qualche utente posterà la foto del gioco. VI PREGHEREI di non insultarlo o cose simili perchè non ha ucciso o derubato nessuno. Non fate come successo con ORAS che mancava solo la lapidazione pubblica. Siate felici :D

 

ps: mi riferisco ai criticoni ovviamente :)

1 ora fa, cespun ha scritto:

Domanda: se una catena nazionale rompe il D1, le altre catene/negozietti sono autorizzati a rompere il D1?

No. Ricordo che per ORAS successe che MW di qualche paese ruppe il D1 ma da me iniziarono a venderlo il giorno prestabilito. Sta tutto nelle mani del venditore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Domanda: se una catena nazionale rompe il D1, le altre catene/negozietti sono autorizzati a rompere il D1?

Ecco,questo sarei curioso di saperlo anch'io! Qualcuno sa dirmi se questa cosa è possibile?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...