Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Oggi a mezzogiorno Amazon mi ha mandato una mail in cui è scritto che a breve il gioco sarebbe stato spedito. Sono passate 5 ore e il gioco ancora non è stato spedito. Questo week-end lavorerò al nuovo centro commerciale  di Arese. Per chi fosse della zona faccio sapere se trovo i giochi in vendita da GS o MW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

E come si fa? Io ho selezionato la consegna rapida, non so se sia la stessa cosa.

Non ricordo ma mi pare proprio quando ti sei registrato c'erano due  punti uno che  diceva " non consegnare il sabato " e uno che diceva " consegna anche di sabato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha Amazon: da me segna comunque il 23 come data di consegna e ho ricevuto la mail per l'accredito oggi. Quindi, se proprio dovessero fare in fretta ci staranno comunque i loro 3 giorni lavorativi (con sabato e domenica esclusi). Se saremo fortunati magari giocheremo già dal 22, prima mi sembra improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Quando fai una spedizione punitiva nella cartoleria della città accanto alla tua con i tuoi amici e il negoziante ti dice "Non potrei venderveli, ma ve li vendo" :mki:

 

5686_582f2e872c4bb5.01027361.jpg

 

 

no ora ti voglio fare male..molto male

Adesso, Modality ha scritto:

no ora ti voglio fare male..molto male

apparentemente sono l unico cristiano che lo riceverà per il compleanno(Il 16 dec)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Modality ha scritto:

apparentemente sono l unico cristiano che lo riceverà per il compleanno(Il 16 dec)...

Se ti può far stare meglio anche il mio migliore amico compie gli anni il 16 dicembre e infatti glielo prenderanno quel giorno :')

 

Io dopo un'intera giornata a riflettere sono arrivata alla conclusione che aspetterò anche se Gamestop dovesse rompere il D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Maeda ha scritto:

Se ti può far stare meglio anche il mio migliore amico compie gli anni il 16 dicembre e infatti glielo prenderanno quel giorno :')

 

Io dopo un'intera giornata a riflettere sono arrivata alla conclusione che aspetterò anche se Gamestop dovesse rompere il D1

Io lo rispetterò...forse troppo..lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, nevils ha scritto:

Un minuto di silenzio per chi come me non ha ancora il gioco! Quanto invidio chi ci sta già giocando :(:(

io  ogni giorno chiamerò a gamestop (come l'anno scorso) per sapere se hanno rotto il day one 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

io  ogni giorno chiamerò a gamestop (come l'anno scorso) per sapere se hanno rotto il day one 

Non lo venderanno prima di lunedì - martedì. Inutile sperare nella vendita durante il 

 fine settimana.

mi aspetto le solite baggianate dei commessi come: aspettiamo la mail da parte di Nintendo oppure la mia balla preferita ovvero: dovete portare lo scontrino di qualche negozio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

Non lo venderanno prima di lunedì - martedì. Inutile sperare nella vendita durante il 

 fine settimana.

mi aspetto le solite baggianate dei commessi come: aspettiamo la mail da parte di Nintendo oppure la mia balla preferita ovvero: dovete portare lo scontrino di qualche negozio xD

Allora prendo uno da internet e lo stampo e glielo porto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Allora prendo uno da internet e lo stampo e glielo porto XD

Non scherzo xD. Ricordo che ai tempi di Oras ad un utente dissero chiaramente di portare la foto dello scontrino perchè non ci credevano e l'utente mostrò la foto di gioco e scontrino venduti da un GS di Genova xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Non scherzo xD. Ricordo che ai tempi di Oras ad un utente dissero chiaramente di portare la foto dello scontrino perchè non ci credevano e l'utente mostrò la foto di gioco e scontrino venduti da un GS di Genova xD 

Ne davvero??? A me accade che il giorno prima chiamai e dissero che era stato rotto. Allora mi mi preparai e stavo andando, però decisi di richiamare per sicurezza e mi dissero che la nintendo gli aveva proibito di vendere altre copie e così aspettai il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...