Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Ragazzi non vi preoccupate che anche Gs romperà il d1. Ma vi ricordate tutto il caos con Oras? Io andai 2 giorni prima la data d'uscita del gioco ( di mattina ) e mi dissero che non avrebbero assolutamente venduto il gioco prima del giorno stabilito ( inventando la vaccata della spedizione ). Così, decisi di prenotare il gioco. Il pomeriggio giusto per curiosità, telefonai e mi dissero: hai la prenotazione? Si? Puoi venire a prenderlo.

 

Tranquilli che lunedì romperanno anche loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quegli infamastri della GS mi hanno detto che il gioco gli arriva il 24 -_-

Poi vabbè cambia da commesso a commesso, tipo per AS una tizia mi aveva detto che non lo vendevano prima dell'uscita, poi sono venuto senza preavviso un po' dopo e me l'hanno venduto :fg:

Incrojamos le dita per il cambio di commeso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragazzi non vi preoccupate che anche Gs romperà il d1. Ma vi ricordate tutto il caos con Oras? Io andai 2 giorni prima la data d'uscita del gioco ( di mattina ) e mi dissero che non avrebbero assolutamente venduto il gioco prima del giorno stabilito ( inventando la vaccata della spedizione ). Così, decisi di prenotare il gioco. Il pomeriggio giusto per curiosità, telefonai e mi dissero: hai la prenotazione? Si? Puoi venire a prenderlo.

 

Tranquilli che lunedì romperanno anche loro.

Anche per il fatto che la gente su fb li sta tempestando di messaggi per fargli rompere day1. Forse si stanno accorgendo che stanno perdendo molti soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Ragazzi non vi preoccupate che anche Gs romperà il d1. Ma vi ricordate tutto il caos con Oras? Io andai 2 giorni prima la data d'uscita del gioco ( di mattina ) e mi dissero che non avrebbero assolutamente venduto il gioco prima del giorno stabilito. Così, decisi di prenotare il gioco. Il pomeriggio giusto per curiosità, telefonai e mi dissero: hai la prenotazione? Si? Puoi venire a prenderlo.

 

Tranquilli che lunedì romperanno anche loro.

Probabilmente sarà così, magari non 5 giorni prima come sta accadendo al sud dove sono più, passatemi il termine, "libertini" (senza offesa per nessuno ma non mi venivano altri termini, non lapidatemi) e probabilmente a catena romperanno centro e nord. 

 

Io vivendo vicino a Genova sto tenendo d'occhio tutti i negozi di elettronica in attesa di qualche novità ma pare che nessuno anticipi l'uscita al momento, attenderò fino a lunedì mattina e se non riesco ad ottenerlo lo ordinerò su amazon

 

PS riguardo alla storia di Prime, Amazon lo dice chiaramente che la consegna in 1 giorno (o giorno stesso) è disponibile solo in alcuni comuni (se considerate che Milano è dove arrivano praticamente tutte le spedizioni prima di essere smistate in Italia è normale che li abbiano le consegne giornaliere). Nella mia zona ordinando entro il pomeriggio ricevo il giorno dopo ad esempio :)

 

Pace e amore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

Quegli infamastri della GS mi hanno detto che il gioco gli arriva il 24 -_-

Poi vabbè cambia da commesso a commesso, tipo per AS una tizia mi aveva detto che non lo vendevano prima dell'uscita, poi sono venuto senza preavviso un po' dopo e me l'hanno venduto :fg:

Incrojamos le dita per il cambio di commeso

Purtroppo dipende molto dal commesso. 

Adesso, Latios93 ha scritto:

Anche per il fatto che la gente su fb li sta tempestando di messaggi per fargli rompere day1. Forse si stanno accorgendo che stanno perdendo molti soldi.

 

Si ma sta succedendo la stessa cosa di Oras e fidatevi quando vi dico che dipende tutto dal singolo negoziante. Io ero qui i giorni antecedenti l'uscita di Oras e vedevo rottura di D1 ( anche di parecchi giorni eh )da parte di grosse catene come Euronics, MW e altri mentre da me nulla xD

3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Probabilmente sarà così, magari non 5 giorni prima come sta accadendo al sud dove sono più, passatemi il termine, "libertini" (senza offesa per nessuno ma non mi venivano altri termini, non lapidatemi) e probabilmente a catena romperanno centro e nord. 

 

Io vivendo vicino a Genova sto tenendo d'occhio tutti i negozi di elettronica in attesa di qualche novità ma pare che nessuno anticipi l'uscita al momento, attenderò fino a lunedì mattina e se non riesco ad ottenerlo lo ordinerò su amazon

 

PS riguardo alla storia di Prime, Amazon lo dice chiaramente che la consegna in 1 giorno (o giorno stesso) è disponibile solo in alcuni comuni (se considerate che Milano è dove arrivano praticamente tutte le spedizioni prima di essere smistate in Italia è normale che li abbiano le consegne giornaliere). Nella mia zona ordinando entro il pomeriggio ricevo il giorno dopo ad esempio :)

 

Pace e amore

Ti posso dire con assoluta certezza che da me in Calabria sono abbastanza pignoli. Magari libertini xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragazzi non vi preoccupate che anche Gs romperà il d1. Ma vi ricordate tutto il caos con Oras? Io andai 2 giorni prima la data d'uscita del gioco ( di mattina ) e mi dissero che non avrebbero assolutamente venduto il gioco prima del giorno stabilito ( inventando la vaccata della spedizione ). Così, decisi di prenotare il gioco. Il pomeriggio giusto per curiosità, telefonai e mi dissero: hai la prenotazione? Si? Puoi venire a prenderlo.

 

Tranquilli che lunedì romperanno anche loro.

Un altro efficace esempio della proverbiale professionalità ed onestà di GS :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragazzi non vi preoccupate che anche Gs romperà il d1. Ma vi ricordate tutto il caos con Oras? Io andai 2 giorni prima la data d'uscita del gioco ( di mattina ) e mi dissero che non avrebbero assolutamente venduto il gioco prima del giorno stabilito ( inventando la vaccata della spedizione ). Così, decisi di prenotare il gioco. Il pomeriggio giusto per curiosità, telefonai e mi dissero: hai la prenotazione? Si? Puoi venire a prenderlo.

 

Tranquilli che lunedì romperanno anche loro.

lol, proprio ora mi sono fatto chiamare la GS da un parente visto che non avevo il coraggio di chiamare la seconda volta dicendo della prenotazione ma nulla, hanno detto il solito "eeh esce il venticuattro eeh registrati così ti manda l'SMS" (che d'altronde a me non hanno mandato mai nella vita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Giuls20 ha scritto:

Qualcuno sa per caso se a Torino qualche negozio ha rotto il Day One?

Ecco, se qualcuno dice qualcosa a riguardo taggami.

Che domenica ci vado e non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

lol, proprio ora mi sono fatto chiamare la GS da un parente visto che non avevo il coraggio di chiamare la seconda volta dicendo della prenotazione ma nulla, hanno detto il solito "eeh esce il venticuattro eeh registrati così ti manda l'SMS" (che d'altronde a me non hanno mandato mai nella vita)

Mi sto facendo certe risate a leggere i commenti sulla pagina Facebook di GameStop Italia ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al gamestop ti dicono il 23 (ho provato a chiedere a mio fratello che lavora li). A torino centro comunque tutto piatto ragazzi, domani faccio un altro giro, magari da expert che mi sembrano quelli che lo stanno vendendo da oggi, anche a giudicare da un volantino che ho visto sulla pagina di uno youtuber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kein ha scritto:

Ma nessuno del forum o parenti lavora ad un qualsiasi game stop? Cavoli sembra una setta più esclusiva dei tagliapietre!!! XD

 

Assumono gente giovane senza figli apposta xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Diecinavetta ha scritto:

Al gamestop ti dicono il 23 (ho provato a chiedere a mio fratello che lavora li). A torino centro comunque tutto piatto ragazzi, domani faccio un altro giro, magari da expert che mi sembrano quelli che lo stanno vendendo da oggi, anche a giudicare da un volantino che ho visto sulla pagina di uno youtuber.

Ma come fai a non corrompere tuo fratello dai :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...