Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Adesso, Anesius ha scritto:

Aggiornamento Pisa

Comet, mediaworld e euronics mi hanno risposto che indipendentemente se qualcuno ce lo ha già. loro lo vendono il 23

Che euronics hai contattato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, siccome Amazon dice espressamente che le spedizioni inizieranno il 18 novembre dite che c'è qualche possibilità di ricevere il gioco già oggi o domani? Oppure toccherà comunque aspettare il famoso 23 novembre? (vivo nella periferia di Milano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lybez ha scritto:

Ragazzi, siccome Amazon dice espressamente che le spedizioni inizieranno il 18 novembre dite che c'è qualche possibilità di ricevere il gioco già oggi o domani? Oppure toccherà comunque aspettare il famoso 23 novembre? (vivo nella periferia di Milano)

Io ho Amazon Prime, e sicuramente lo si riceverà prima del 23.

I giochi non ce li compro però, sia perchè lo trovo ''triste'' sia anche perchè i corrieri amano spaccare le confezioni con il coltello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cespun ha scritto:

Dove?

Kyndes-Expert via della maglianella 205,avevano una sola steelbook,quella di sole,e un solo Pokemon Sole/Luna        

Si mi sono piazzato li dalle 12.30 e alle 15.45 lo avevo ahahah         

6 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Li hai minacciati col Drago? Sai, anch'io l'avrei fatto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho intenzione di infrangere il Day One, ma per curiosità ho chiamato un amico che lavora in un GS in un Carrefour in provincia di Milano e un compagno d'università che lavora in un GS di Milano(non so dove, ma ho tentato...)!

Entrambi mi hanno detto che ne GS dove lavorano hanno già copie di Sole/Luna in magazzino, ma non le potranno vendere fino al 23!

L'amico del GS in provincia di Milano, inoltre, mi ha precisato che lui ha prenotato una copia nel GS in cui lavora e lavorandoci voleva vedere se glielo avrebbero passato prima facendo un'eccezione, ma anche lui e altri suoi colleghi dovranno aspettare almeno l'orario di chiusura del giorno prima(23/23:30 del 22)!

Il compagno d'università, invece, ha detto che nel loro GS vige una regola per cui i commessi che vendono più copie di un qualsiasi videogame o di una qualsiasi console, guadagnano un aumento/un bonus nella paga...quindi, alcuni colleghi, non l'hanno ancora fatto ma potrebbero tentare di vendere qualche copia di S/M in anticipo per lo più a qualche parente, ma sanno già che se vengono beccati rischiano grosso perché i capi hanno affermato categoricamente che S/M non si venderanno prima del 23!

 

Il MediaWorld vicino a casa, invece, pur avendo anch'esso copie in magazzino non vende prima del 23 ed è talmente onesto(?) che sul sito, nella sezione "acquisti online", segnala chiaramente che il gioco verrà spedito il 23!

 

L'Euronics vicino a casa, a quanto ne so non ha ancora copie in magazzino, ma, sinceramente, nemmeno provo a pensare di acquistare una copia dei giochi da loro...dappertutto, in zona da me, 45€ e da loro 55€, in offerta(a detta loro)!?

 

I due Carrefour vicino a casa non li ho contattati o visitati, ma che io sappia non hanno mai rotto il Day One nemmeno all'uscita di X/Y e OR/AS, non penso che cambino la "tradizione" proprio ora con S/M!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, nevils ha scritto:

Attualmente a me Amazon Prime non ha ancora spedito! Segna il 18 ma sono le 17:00 e non è cambiato nulla!

Ho ricevuto l'email stamattina dove mi dicono che l'ordine sarà spedito a breve! Immagino stasera dovrebbe partire..

Stessa situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, nevils ha scritto:

Attualmente a me Amazon Prime non ha ancora spedito! Segna il 18 ma sono le 17:00 e non è cambiato nulla!

Ho ricevuto l'email stamattina dove mi dicono che l'ordine sarà spedito a breve! Immagino stasera dovrebbe partire..

Sono nella tua stessa situazione, speriamo di avere le mani sui giochi già domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lybez ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, speriamo di avere le mani sui giochi già domani

Lo spero anch'io anche se nel mio caso (sono del sud) trovo sia difficile averlo già domani se a quest'ora ancora parte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...