Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Ne davvero??? A me accade che il giorno prima chiamai e dissero che era stato rotto. Allora mi mi preparai e stavo andando, però decisi di richiamare per sicurezza e mi dissero che la nintendo gli aveva proibito di vendere altre copie e così aspettai il giorno dopo.

Addirittura?! No vabbè così proprio no. Ma è inutile aspettare dato che lo stanno rompendo quasi tutti. Ora mi aspetto che lo rompa euronics di qualche zona xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darklucario ha scritto:

Sisi ci sono andato, preso sole :DIMG_6788.JPG

 

Hai visto? Bravo mi fa piacere che sia stato d'aiuto! Io purtroppo ho prenotato in un altro negozio...e ci giochero lunedi.  

 

A chi puo interessare anche Warez a Napoli, vomero venderà da Lunedi. 

4 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

Preso a Napoli, a P.Dante negozio TopGames, inizialmente dirà che non ci sono copie ma insistete un attimo e ve le darà senza problemi.

15127387_10209909845414254_434617312_o.jpg

15102161_10209909846814289_586837722_o.jpg

 

Si ha fatto cosi anche con me, io sono giusto passato per una perlustrazione hahaha sapevo gia di non prenderlo...  a me serviva un Sole fan edition e un 2ds con luna installato per mio fratello, ma il 2ds lo aveva a 15€ in piu e anche i giochi li vendeva a di piu. Alquanto strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Luca98 ha scritto:

io spero che lo rompa GS XD

 

17 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Raga vi informo per chi è di Palermo e dintorni, il negozio Level Up li ha gia disponibili:stupid:

 

A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD

 

 

 

 

 

Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

 

 

A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD

 

 

 

 

 

Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani ;)

 

A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vegeta ha scritto:

 

A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza.

Infatti è una grande sciocchezza. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Maeda ha scritto:

Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1"

Ti capisco perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Maeda ha scritto:

Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1"

Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo.

Idem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questa volta va così (che poi non è nemmeno GS malvagio, sono gli altri che non rispettano il D1 e mi fanno incazzare), ma il prossimo gioco lo prendo all'estero, mal che vada mi faccio un viaggio da qualche parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Marcoo ha scritto:

A Pisa qualcuno ha venduto Sole e Luna? :)

 

Nope, oggi ho fatto parecchie telefonate, anche in negozi lontani ma comunque nel pisano e tutti mi hanno risposto che se la data di uscita è il 23. il 23 rimane, addirittura l'Euronics mi ha detto "ce ne sbattiamo se altri negozi lo vendono prima, da noi lo trovi il 23"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla :( La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. :) Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jacopo93 ha scritto:

Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla :( La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. :) Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! :D

Che io sappia a Lecce ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...