Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

13 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ho preordinato Luna con Amazon Prime Giovedì sera (ieri). Sapete se ci sono possibilitá di rompere il Day 1?

Mi dispiace ma la Prime è una truffa bella e buona. Promettono la ricezione in un solo giorno ma è falso. Prime funziona solo con determinati comuni come Milano. Ho avuto prime per 2 anni e sono del sud e non ho MAI ricevuto giochi in un solo giorno lavorativo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatQuaD ha scritto:

Prego tutti di inviare sollecitazioni sulla pagina Facebook di Game Stop Italia per rompere il Day One.

Bro servirebbero delle foto. Aspettiamo ancora qualche giorno perché domani di sicuro arriveranno parecchie foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo...

:cry2:

 

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Mi dispiace ma la Prime è una truffa bella e buona. Promettono la ricezione in un solo giorno ma è falso. Prime funziona solo con determinati comuni come Milano. Ho avuto prime per 2 anni e sono del sud e non ho MAI ricevuto giochi in un solo giorno lavorativo.

 

A me basterebbe anche averlo tipo Martedì. Mi sono un po' illuso perché ieri Amazon mi ha consegnato un ordine la cui consegna era prevista per il 19 Novembre. Vediamo come va..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da queste parti (LT), nulla di nulla: OpenGames parrebbe rispettare la data d'uscita, così pure GameUp. Euronics sembrerebbe invece non esserne ancora fornito. Col GameStop non credo valga nemmeno la pena tentare: catena troppo "grande" per potersi permettere di infrangere le regole di un sistema ormai consolidato. Stamane tra giri vari effettuati nel tentativo di scovare un Sole già disponibile e quelli di prenotare un biglietto per il concerto dei Dream Theater, sono uscito pazzo... senza giungere ad alcun tipo di risultato concreto.

Giornataccia - e ne rimane ancora metà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...