Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

2 minuti fa, alexgrn9 ha scritto:

Day1 rotto ieri in un negozio qua da me... Pokémon luna ce l'ho in mano da ieri :D

 

Negozio privato o catena? io comunque vado a vedere oggi dalle mie parti, anche se ho gia fatto un pò di telefonate e 3 su 5 mi hanno detto che lo venderanno dal 23/24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, califfo93 ha scritto:

A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno ;)

 

Aggiorna aggiorna...ho pure io un Expert vicino, casomai mi risparmio benzina e vado direttamente da loro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, califfo93 ha scritto:

A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno ;)

Ser califfo,si riferisce a quello a maglianella? se si,mi sa che ci vedremo li :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna.

15078891_618116588371222_3737709773346453273_n.jpg?oh=f4ecd18a93479ce0bb0e358cfcc0dd0f&oe=58D574F9

Che ingiustizia,e io per comprare pokemon luna devo aspettare il 23 perché lo prendo da games stop nella versione limited

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...