Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Del Veneto si sa nulla? pensavo di fare un giro nel pomeriggio ad un unieuro, ma non vorrei fare il giro a vuoto dato che non è vicinissimo.

Io sono di Padova GS e MW sono categorici, in ogni caso visto che in serata sono in un centro commerciale vedo di rifare un giro e contrattare :XD:

Comunque la vedo dura :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Pd_Franky ha scritto:

Io sono di Padova GS e MW sono categorici, in ogni caso visto che in serata sono in un centro commerciale vedo di rifare un giro e contrattare :XD:

Comunque la vedo dura :\

 

Perfetto, hai nominato gli unici 2 negozi della mia zona a parte l'unieuro (provincia di treviso, per la cronaca). Niente, mi sa che devo aspettare allora... ma intanto grazie per la risposta ;) gentilissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LucarioXY ha scritto:

Io proverò a controllare oggi da OpenGames, Euronics, Expert e Games World. Farò sapere se trovo qualcosa :D

Ah e comunque sono di Arezzo :)

Fammi sapere cosa ti dice OpenGames. Sono indeciso se contatarlo di nuovo oppure no! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Perfetto, hai nominato gli unici 2 negozi della mia zona a parte l'unieuro (provincia di treviso, per la cronaca). Niente, mi sa che devo aspettare allora... ma intanto grazie per la risposta ;) gentilissimo ;)

Figurati

Ho un amico che abita a Paese di Treviso, gli chiedo se sa qualcosa dei GS e altri negozi della zona, in caso lo comunico qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno Game Up a Milano romperà il D1 per paura di ripercussioni

 

Non pensavo sarebbe stato così difficile trovarne uno qua che siamo pieni xD Ma d'altronde faranno una festa di lancio (martedì) e gli ordini arrivano dalle sedi di distribuzione che sono tutte qua nella zona quindi mi sembra naturale....ma che invidia/impazienza! Questo weekend sarebbe stato perfetto per me per giocare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RoseRed ha scritto:

Aspettare mesi e mesi per giocare S/M e poi non resistere ancora per pochi giorni...

La state facendo sembrare una questione di vita o di morte...:facepalm:

Si chiama "generazione del tutto e subito" ahahahahah ma su ragazzi rilassatevi e godetevi il fine settimana che da mercoledì non avrete più una vita sociale ahahahaha anzi, non avremo, mi ci aggiungo anch'io perché anche per me sarà così ahahahahahh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Si chiama "generazione del tutto e subito" ahahahahah ma su ragazzi rilassatevi e godetevi il fine settimana che da mercoledì non avrete più una vita sociale ahahahaha anzi, non avremo, mi ci aggiungo anch'io perché anche per me sarà così ahahahahahh xD

Effettivamente...Secondo me quest'impazienza viene dall'ormai elevata difficoltà di evitare spoiler, dato che in molti hanno già iniziato il gameplay.

Comunque oggi vado al Gamestop a Pisa e cerco di farmelo dare (non ce la farò mai...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...