Vai al commento


[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

10 ore fa, ViRuss0 ha scritto:

Assurdo che non si trovi nei Gamestop di Milano. Mi sto pentendo di brutto del preordine, possibile lo si trovi ovunque e io, con un preordine fatto da due settimane, debba averlo per ultimo insieme a qualche altro povero cristo?

Se ti può consolare io l'ho fatta a giugno il preordine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Roxas123 ha scritto:

Sono andato all'opengames di Firenze ma ha detto che arriverà la spedizione mercoledì stesso

Mi sa di baggianata chissà come mai

Io sono andato al unieuro di Prato ed effettivamente non gli erano arrivati. Ha controllato sia in magazzino e su pc

33 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Se ti può consolare io l'ho fatta a giugno il preordine 

Io preordinavo sempre da gs ma quest'anno mi ero stufato di stare alle loro regole: pagare prezzi sempre maggiorati rispetto agli altri, non avere i gadget, avere la limitazione di un codice evento quando hai preso da loro tutte le versioni. E ho fatto bene. Con la promozione di unieuro del games week a Milano li ho pagati 54% in meno di gs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo.

L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1.

 

Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito.

Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo.

L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1.

 

Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito.

Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD

 

#aspettandol'appocalisse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che le grosse catene si sbottoneranno - a quanto pare finora l'unica ad averlo fatto è stata Expert. Eventualmente credo alcune si concederanno la libertà di vendere i giochi nel pomeriggio di martedì, a qualche ora dalla chiusura e quindi anche a poche ore dalla release ufficiale. Facendolo in quel determinato lasso di tempo godrebbero di qualche vantaggio dal punto di vista economico rimanendo comunque più o meno certi del fatto che non incorreranno in sanzioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo.

L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1.

 

Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito.

Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD

 

Martedì è pur sempre meglio di mercoledì :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

ma quindi...non ci sara possibilita che amazon rompi il D1?

Possibile ma non impossibile. Io quando ordino da Amazon la spedizione mi arriva sempre al terzo giorno lavorativo in quanto l'opzione Amazon Prime funziona solo in determinate zone. LORO sono attivi 24/7 ma i centri di smistamento ed i corrieri direi proprio di no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io controllerò più tardi da Unieuro, ma leggendo tutti i vostri commenti, ho perso ogni speranza...abitando ad Arezzo, e avendo letto che a Prato non erano arrivati, neanche ci spero :(

Va be', in caso controllerò domani all'Euronics.

Ah già, @Marcoo, non ho trovato niente da OpenGames :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Io controllerò più tardi da Unieuro, ma leggendo tutti i vostri commenti, ho perso ogni speranza...abitando ad Arezzo, e avendo letto che a Prato non erano arrivati, neanche ci spero :(

Va be', in caso controllerò domani all'Euronics.

Ah già, @Marcoo, non ho trovato niente da OpenGames :(

Ok perfetto, grazieeee!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Quanta speranza c'è di trovare le Steelbook all' Euronics il 23 verso l' ora di pranzo? :eveeplz:

Ragazzi loro il 23 mattina devono iniziare già a venderli. Non fatevi prendere in giro con la scusa che non gli sono arrivati perché sono solo vaccate. I giochi sono arrivati e ne abbiamo la prova in quanto expert e molti negozietti privati li hanno già in vendita.

Loro il 23 mattina, scazzati o meno sono obbligati a vendertelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragazzi loro il 23 mattina devono iniziare già a venderli. Non fatevi prendere in giro con la scusa che non gli sono arrivati perché sono solo vaccate. I giochi sono arrivati e ne abbiamo la prova in quanto expert e molti negozietti privati li hanno già in vendita.

Loro il 23 mattina, scazzati o meno sono obbligati a vendertelo.

Hai perfettamente ragione, infatti i giochi li troverò al 100% Mercoledì, però mi preoccupavo sul fatto che le Steelbook possano finire in fretta ed in poche ore perchè, da quello che ho capito, non sono molte rispetto alle versioni standard... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...