Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

7 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Da quello che vedo, il volantino dell'Euronics lo da come disponibile, oggi verso le 17:30 controllerò di persona :D

Quale volantino? Non riesco a trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Ho chiamato a gamestop  e mi ha detto che loro ancora non l'hanno rotto , e poi hanno aggiunto che mancano solo 2 giorni e di non spazientirmi... 

Ho diversi scontrini presi da Facebook di Game Stop che l'hanno rotto però, è questo che mi fa alterare ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, itsceglione ha scritto:

Ho diversi scontrini presi da Facebook di Game Stop che l'hanno rotto però, è questo che mi fa alterare ahahah

L'ho detto pure io , ma ha detto che loro non l'hanno rotto... riproverò più tardi a chiamare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, itsceglione ha scritto:

Dopo chiamo anche io, il mio apre alle 16 speriamo mi rispondano

Non ti preoccupare lo sanno , però preferiscono censure la cosa piuttosto che ammettere l'evidenza , tipo la storia degli scontrini la stanno censurando dappertutto come se non sappiamo che sono stati venduti alcune copie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi non capisco. Domani sera a Milano GS romperà il d1 alle ore 20 ma in quel caso va bene...venderlo qualche ora prima no XD. Come se le persone che comprreanno il gioco domani sera non giocheranno fino al 23 XD. Cioè la questione è surreale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lance26 ha scritto:

se sei di CZ e provincia mi hanno detto di chiamare domani.

 

5 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Sono sulla vostra stessa barca, anch'io son calabrese ^^

Appena stato da Mw dove ho il preordine e niente da gamestop eravano appena arrivati e ce li avevano nello scatolone vicino alla cassa ma mi hanno rimandato via. Il tutto a Catanzaro

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

certo

Se riesci a metterci le mani sopra avverti anche me per piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Taita ha scritto:

 

Appena stato da Mw dove ho il preordine e niente da gamestop eravano appena arrivati e ce li avevano nello scatolone vicino alla cassa ma mi hanno rimandato via. Il tutto a Catanzaro

Ammazza quanti calabresi. A belli XD

Almeno sappiamo che sono arrivati al Gs delle fontane quindi la scusante del non sono arrivati non regge più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

Ammazza quanti calabresi. A belli XD

Almeno sappiamo che sono arrivati al Gs delle fontane quindi la scusante del non sono arrivati non regge più :)

Non me l'ha dato lo stesso però e c'aveva lo scatolone vicino :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taita ha scritto:

Non me l'ha dato lo stesso però e c'aveva lo scatolone vicino :\

A me ha detto che non sapeva se poteva venderlo in quanto non avevano avuto la conferma di vendita e mi ha detto di chiamare o stasera oppure domani. Oggi pomeriggio ormai passa perché devo studiare ma domani mattina li chiamerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

A me ha detto che non sapeva se poteva venderlo in quanto non avevano avuto la conferma di vendita e mi ha detto di chiamare o stasera oppure domani. Oggi pomeriggio ormai passa perché devo studiare ma domani mattina li chiamerò 

Considerando che ce li aveva negli scatoloni per me ho solo avuto un pessimo tempismo se ci vai in serata te lo danno. Il fatto è che io ho la prenotazione a Mw e per 24 ore non vale la pena perderla (a GS costava un euro in più e per principio l'ho ordinato a Mw anche se non so se ho fatto una cosa buona dato che sul sito per quanto riguarda le steelbox indicano dome data di consegna il 25)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taita ha scritto:

Considerando che ce li aveva negli scatoloni per me ho solo avuto un pessimo tempismo se ci vai in serata te lo danno. Il fatto è che io ho la prenotazione a Mw e per 24 non vale la pena perderla (a GS costava un euro in più e per principio l'ho ordinato a Mw anche se non so se ho fatto una cosa buona dato che sul sito per quanto riguarda le steelbox indicano dome data di consegna il 25)

Eh ma io andrei di corsa anche in serata però devo studiare xD. Preferisco studiare tutto tra oggi e domani per così fare una tirata di 3 giorni no stop xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Eh ma io andrei di corsa anche in serata però devo studiare xD. Preferisco studiare tutto tra oggi e domani per così fare una tirata di 3 giorni no stop xD

Io domani per fortuna posso stare a casa e studio. Mercoledì ho tirocinio ma appena finisco mi ci fiondo. Per questo volevo averlo oggi perché domani tanto non ci avrei potuto giocare comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...