Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Avviso a tutti coloro che hanno acquistato su Amazon: Io ho comprato le Fan Edition 4 ore fa e mi è arrivata già l' e-mail di Spedizione con il tracking.

A rigor di logica dovrebbe essere arrivata a tutti ^^

A me ancora nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma tu hai PRIME? Se non lo hai è normale che non sia arrivata, entro oggi ti verrà inviata! ^^

A me é stato declinato l'ordine per non so quale motivo. Stamattina ho provato a reinserire i dati. Se lo declinano di nuovo mi sa che lo ricevo giovedì. Che palle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

A me é stato declinato l'ordine per non so quale motivo. Stamattina ho provato a reinserire i dati. Se lo declinano di nuovo mi sa che lo ricevo giovedì. Che palle

Oddio... mi sembra stranissimo. Forse non avevi inserito l' importo necessario... boh D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Avviso a tutti coloro che hanno acquistato su Amazon: Io ho comprato le Fan Edition 4 ore fa e mi è arrivata già l' e-mail di Spedizione con il tracking.

A rigor di logica dovrebbe essere arrivata a tutti ^^

 

A me non è ancora arrivato nulla :( anch'io ho preso la Fan Edition e ho Prime! Però abitando a Milano solitamente inviano la sera prima, ossia stasera dovrebbe partire spero!

 

Spoiler

Screenshot_20161122-094647.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto:

A me é stato declinato l'ordine per non so quale motivo. Stamattina ho provato a reinserire i dati. Se lo declinano di nuovo mi sa che lo ricevo giovedì. Che palle

Guarda, è successo anche a me, ho contattato amazon e alla fine pare che hanno fatto un altro tentativo alle 7 ed è andato a buon fine anche se me lo hanno segnalato solo dopo averglielo chiesto io e ora l'ordine è in transito per arrivare domani (pur stando a 50 min dal magazzino di Piacenza, mah). Contattali anche tu e senti. Non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto:

A me é stato declinato l'ordine per non so quale motivo. Stamattina ho provato a reinserire i dati. Se lo declinano di nuovo mi sa che lo ricevo giovedì. Che palle

L'ultima volta che mi è successa una cosa del genere non avevo abbastanza soldi sulla carta.

Oppure hanno finito le scorte, ma nel caso sarebbe indicato che il prodotto non è disponibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d1 rotto anche in calabria, purtroppo da negozietto privato e non fa catena GS.

A cosa servono ste prevendite se alla fine diventi l'ultimo ad avere il gioco? MAI PIU'

 

Edit: per gli amici calabresi ho chiamato proprio ora da Gs e mi ha detto che purtroppo non hanno ricevuto nessuna comunicazione e quindi non possono venderli. Il commesso ha anche controllato mentre stava al telefono con me e mi ha detto loro a a chiamare di pomeriggio perché potrebbe sbloccarsi qualcosa.

Comunque domani mattina avrò il mio luna ed oggi vado a prendermi Sole da sto negozierò privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Amazon mi ha prelevato i soldi del gioco ma ancora nessuna mail ahah XD  che cosa arcana XD
comunque c'è scritto "spedizione oggi" quindi boh sarà giusto così ahah XD

 

mi pare di capire comunque che amazon sta facendo un po' come cassim gli pare XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon me l'ha spedito ieri, oggi è in transito, forse riesco ad averlo con 1 giorno di anticipo :)

16 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL 

 

Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie?

Fasce orarie mi pare, dovrebbe essere 8-16 (tipica giornata lavorativa)

16 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL 

 

Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie?

Fasce orarie mi pare, dovrebbe essere 8-16 (tipica giornata lavorativa)

16 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL 

 

Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie?

Fasce orarie mi pare, dovrebbe essere 8-16 (tipica giornata lavorativa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Buongiorno!

Amazon mi ha prelevato i soldi del gioco ma ancora nessuna mail ahah XD  che cosa arcana XD
comunque c'è scritto "spedizione oggi" quindi boh sarà giusto così ahah XD

 

mi pare di capire comunque che amazon sta facendo un po' come cassim gli pare XDD

Sì la spedizione sta per partire anche a me, mi hanno prelevato già i soldi dalla prepagata

46 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

L'ultima volta che mi è successa una cosa del genere non avevo abbastanza soldi sulla carta.

Oppure hanno finito le scorte, ma nel caso sarebbe indicato che il prodotto non è disponibile. 

Ho risolto reinserendo tutti i dati, mi hanno scalato i soldi ma l'ordine deve ancora partire. È probabile, per chi non ha ricevuto ancora l'email, che Amazon invii gli ordini dopo in confronto a chi abita lontano dalla sede in Lombardia. Mi é parso di capire che gli ordini sono partiti ieri per chi abita al sud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Sì la spedizione sta per partire anche a me, mi hanno prelevato già i soldi dalla prepagata

Ho risolto reinserendo tutti i dati, mi hanno scalato i soldi ma l'ordine deve ancora partire. È probabile, per chi non ha ricevuto ancora l'email, che Amazon invii gli ordini dopo in confronto a chi abita lontano dalla sede in Lombardia. Mi é parso di capire che gli ordini sono partiti ieri per chi abita al sud

 

Questo spiegherebbe parechie cose...io abito in veneto infatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Beckill ha scritto:

 

(Comunque Popplio è belliffimo ;^;)

 

Stiamo parlando della stessa foca pagliaccio che diventa una sirena cantante transessuale (87.5% di probabilità che primarina sia maschio secondo pokemon wiki) che come mossa esclusiva ha un colpo d'acqua potenza 90 che cura lo status scottatura al bersaglio colpito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma tu hai PRIME? Se non lo hai è normale che non sia arrivata, entro oggi ti verrà inviata! ^^

 

No non ho Prime, ho solo selezionato la consegna in 1 giorno lavorativo. Comunque ho letto che alcuni hanno avuto il mio stesso problema con il pagamento; anche io questa mattina ho ricevuto la mail che diceva che l'ordine è stato declinato. Ho appena contattato l'assistenza ed è tutto ok. Hanno già trattenuto la cifra, manca solo il gioco che penso e spero di ricevere domani in mattinata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, mi è capitato che un ordine mi sia stato annullato senza un motivo apparente. Avevo regolarmente pagato, ma siccome a distanza di una settimana la mail latitava ho controllato la pagina e mi aveva annullato l'ordine e restituito il grano.

È capitato mesi fa, ad oggi non ho idea di cosa sia successo perché ho ordinato di nuovo il prodotto e tempo mezza giornata era in transito, due giorni dopo suonava il corriere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi lo prende da GS do un consiglio: andate di persona e con atteggiamento fiero perche non so perche al telefono ti dicono di no; perche oggi ho scoperto che un amico ha chiamato il mio stesso GS piu o meno all ora che l'ho acquistato e gli hanno detto che sarebbe stato disponibile dal 23, invece io sono andato in negozio con 3 foto di scontrini diversi pronto a far battaglia ma dopo la domanda di introduzione: "è disponibile pokemon luna", mi sono beccato uno spiazzante e piacevole si...ci sono rimasto un po...ma poi è stata euforia!!!

quindi se potete andate di persona:what::eveeplz::starter::love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

Per chi lo prende da GS do un consiglio: andate di persona e con atteggiamento fiero perche non so perche al telefono ti dicono di no; perche oggi ho scoperto che un amico ha chiamato il mio stesso GS piu o meno all ora che l'ho acquistato e gli hanno detto che sarebbe stato disponibile dal 23, invece io sono andato in negozio con 3 foto di scontrini diversi pronto a far battaglia ma dopo la domanda di introduzione: "è disponibile pokemon luna", mi sono beccato uno spiazzante e piacevole si...ci sono rimasto un po...ma poi è stata euforia!!!

quindi se potete andate di persona:what::eveeplz::starter::love:

Come detto ieri, ogni Gs fa come vuole e le foto degli scontrini sulla loro pagina ufficiale ne sono una prova lampante. Io oggi pomeriggio andrò di persona e speriamo sia come detto da te. Sta di fatto che nel mio Gs quando dicono no e no xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

@Lance26: Me lo hanno scritto i miei due amici prima che leggessi gli ultimi messaggi in questa discussione!

In entrambi i GS, dei loro colleghi son stati avvisati da amici di questa cosa di FB e, quindi, penso che ormai più o meno tutti i dipendenti del GS hanno potuto vedere la situazione!

I miei amici non avevano ancora visto FB, per questo erano all'oscuro della situazione su FB e mi hanno chiesto di chiederti dello scontrino!

Il mio amico che ha prenotato il gioco, in particolare, ora ha detto che inizierà a fare pressione con altri colleghe per avere in anticipo le loro copie prenotate, pensa che se i capi cedono con loro di conseguenza saranno costretti a cedere anche con i clienti, anche perché se no lo farebbero i commessi stessi vista la situazione generale di GS! >.<

Ne hanno ben donde di farsi sentire dai loro capi anche perché mi sembra assurdo che una parte di negozi Gs venda i giochi già da 2 giorni ed altri invece si ostinino a non venderli. A questo punto credo dipenda tutto dai commessi che trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...