Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

37 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Io ormai non prenoto più, a meno che non ci siano offerte super tipo che paghi un gioco molto meno prenotando.. Stasera esco da lavoro e passo in un qualsiasi negozio.. Sicuro lo trovo.. I preorder nel 2016 non devono più essere fatti in previsione di trovare il gioco il giorno Dell uscita al cento per cento.. Perche con tutte le scorte che fanno gli store lo si trova comunque. 

Mi sono fatto prendere dai ricordi della rottura d1 ai tempi di XY e OrAs, rispettivamente 2-1 giorni/o.

Stavolta è inutile negare la magra figura fatta da Gs. 

39 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Se fossi in una città un po' più grande magari , la prossima volta chissà XD

Ti capisco. Io vivo in un paese dove NON ESISTONO negozi di games.

Ogni volta è una tragedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Mi sono fatto prendere dai ricordi della rottura d1 ai tempi di XY e OrAs, rispettivamente 2-1 giorni/o.

Stavolta è inutile negare la magra figura fatta da Gs. 

Stessa identica cosa. L'ho prenotato lì perchè di solito riuscivo sempre ad avere i giochi (tutti, non solo pokemon) almeno 1-2 giorni prima. Stavolta non so che diavolo sia successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kazuma ha scritto:

Stessa identica cosa. L'ho prenotato lì perchè di solito riuscivo sempre ad avere i giochi (tutti, non solo pokemon) almeno 1-2 giorni prima. Stavolta non so che diavolo sia successo.

È successo che l ho prenotato da ganestop io, per la prima volta..e io sono molto sfigato per queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me col Prime me li hanno consegnati oggi! Quindi si, si può dire che Amazon abbia rotto il D1! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingdomLeo ha scritto:

Niente sono andato al GS, neanche ho finito la domanda che mi hanno rimandato a domani.

Ormai potrebbero rompere un giorno ( che nemmeno lo è mancano 8h alla mezzanotte ) potrebbero farlo... ormai però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giulia903 ha scritto:

Anche io ho il Prime ma nulla .. :cry:

Solo questione di tempo, a me li hanno spediti ieri tutti e due, ma (credo eh) per far avere i giochi a noi del Sud (sono di Lecce) , li abbiano spediti molto prima rispetto agli altri :) Io attualmente sono al lavoro, questa sera posto la foto :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jacopo93 ha scritto:

Solo questione di tempo, a me li hanno spediti ieri tutti e due, ma (credo eh) per far avere i giochi a noi del Sud (sono di Lecce) , li abbiano spediti molto prima rispetto agli altri :) Io attualmente sono al lavoro, questa sera posto la foto :D

Beato te ahaha io sono vicino Milano e non hanno ancora spedito.. c è su spedizione oggi ma ancora nulla..ormai la vedo dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a Sansepolcro e vallata niente d1 rotto.

Ma ormai poco importa. Chiamato Euronics per sapere se almeno domani potevo ritirarlo e mi hanno detto che gli sono arrivati oggi e da domani saranno disponibili.

Comunque è stato bello leggere le varie rotture del d1 in tutta Italia.

Ci vediamo tutti domani (o quasi) ad Alola!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Domy ha scritto:

Anche a Sansepolcro e vallata niente d1 rotto.

Ma ormai poco importa. Chiamato Euronics per sapere se almeno domani potevo ritirarlo e mi hanno detto che gli sono arrivati oggi e da domani saranno disponibili.

Comunque è stato bello leggere le varie rotture del d1 in tutta Italia.

Ci vediamo tutti domani (o quasi) ad Alola!!! 

Alla fine abbiamo seguito 600 messaggi per poi averlo lo stesso il 23. Comunque ormai ci siamo: domani ci vediamo al Festiplaza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena andata da GS e mi hanno detto che non me lo vendono perchè devono aspettare che gli diano il consenso, mi ha detto di provare ad aspettare qualche ora ma non potevo;  una vera delusione, prima e ultima volta che preordino un gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...