Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Sì sa qualcosa del Games stop a Conegliano? 

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Non l'avrei mai detto ...

Già. ..

Adesso, Nightwolf ha scritto:

arrivare alle 18 di domani sarà un inferno. Speriamo di trovare ancora una copia di ciascun gioco, ma la vedo dura.....

Io lo ho prenotato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Sì sa qualcosa del Games stop a Conegliano? 

Già. ..

Io lo ho prenotato....

 

Io coi preordini ho chiuso, proprio a causa del Gamestop di Conegliano che hai citato tu (ma dai, stiamo in zone vicine?). l'ultima volta ho dovuto aspettare 3 settimane un gioco che avevo prenotato mesi prima, e unito ad altre cavolate che hanno fatto in passato ho detto basta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giornata!! Ho rischiato di non avere il gioco per domani perché non andava il pagamento ad Amazon (maledette carte di credito!!!), ma per fortuna sono andata da Trony e me ne ha messa via una copia per domani! Bisogna sempre rivolgersi al proprio negozio di fiducia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io coi preordini ho chiuso, proprio a causa del Gamestop di Conegliano che hai citato tu (ma dai, stiamo in zone vicine?). l'ultima volta ho dovuto aspettare 3 settimane un gioco che avevo prenotato mesi prima, e unito ad altre cavolate che hanno fatto in passato ho detto basta. 

Io ho prenotato la steel box,non mi è  mai capitato nulla del genere che mi hai detto tu,però non sopporto i commessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Io ho prenotato la steel box,non mi è  mai capitato nulla del genere che mi hai detto tu,però non sopporto i commessi!

 

Dipende molto dalle situazioni, conosco persone che con Gamestop non hanno mai avuto problemi ed altre che non li possono sentir nominare.... se tu non hai avuto problemi mi fa piacere per te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Albolupo ha scritto:

Io me ne fregherei dell'esame...:XD:

 

mah guarda è uno degli esami più difficili e non è che sia proprio l'appello quindi fanno ancora più i *******  quindi mi sa che i miei sforzi saranno inutili ma se passassi anche questo si sboccia aha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Easy ha scritto:

mah guarda è uno degli esami più difficili e non è che sia proprio l'appello quindi fanno ancora più i *******  quindi mi sa che i miei sforzi saranno inutili ma se passassi anche questo si sboccia aha


Ah. Allora buona fortuna!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Che giornata!! Ho rischiato di non avere il gioco per domani perché non andava il pagamento ad Amazon (maledette carte di credito!!!), ma per fortuna sono andata da Trony e me ne ha messa via una copia per domani! Bisogna sempre rivolgersi al proprio negozio di fiducia ^^ 

Peccato che il mio abbia chiuso.....aspetterò il 29 (sperando che arrivi prima), non avendo letto spoiler non vedo l'ora di giocarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Novakix ha scritto:

Amazon deve ancora spedire :dead: ok che vivo a milano, però...un po' di tranquillità anche a noi no, eh?

Stavo per chiedere info su questa cosa.. Anche a me risulta non ancora spedito (anche se dice: spedizione oggi; arriverà domani).

Vivo a Roma centro.

 

Speriamo arrivi in giornata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi volete un mio consiglio?

La prossima volta prenotatelo da un negozio privato io ho fatto cosi e l'ho ricevuto il 21 fidatevi

Io ho fatto uguale ieri, cioè non l'ho prenotato, però l'ho comprato da un privato, che me lo ha dato senza problemi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...