Vai al commento



[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati



A quanto pare la legge delle multe vale solo per alcuni GameStop mentre per altri no...la cosa è curiosa.

 

Mi sono permesso di salvarmi la tua foto dello scontrino e di mandarla ai miei due amici che lavorano da GS!

Dalle loro risposte, a quanto pare, sembra che "curiosamente" la legge delle multe valga solo per alcuni GS, ma solo temporaneamente e abbastanza sporadicamente!

Loro mi hanno detto di dirti che, secondo loro e i loro colleghi, se tu provassi a passare dal GS in cui hai acquistato il gioco in anticipo un giorno in cui vi è presente il capo del negozio e gli mostrassi lo scontrino in questione, mi sa che il commesso o i commessi che te lo hanno venduto farebbero la fine del dopo e dovrebbero cercarsi un altro lavoro!

La multa, hanno detto di star tranquilli, perché non appena verrà registrata la vendita della tua copia e/o di eventuali altre copie vendute in anticipo nello stesso negozio, la sede centrale o chi ne fa le veci in Italia provvederà a prendere seri provvedimenti, mentre la Nintendo o chi per essa provvederà a inviare una multozza alla catena!

 

P.S. I miei amici hanno chiesto se possono tenere la foto del tuo scontrino per mostrarla ai loro capi, così da vedere la loro reazione(?)!

Inoltre, il mio amico che ha prenotato uno dei giochi ti ringrazierebbe un sacco perché, forse, grazie alla foto dello scontrino potrebbe beccarsi il gioco anche lui in anticipo stasera o domani in mattinata/nel pomeriggio!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

 

 

Mi sono permesso di salvarmi la tua foto dello scontrino e di mandarla ai miei due amici che lavorano da GS!

Dalle loro risposte, a quanto pare, sembra che "curiosamente" la legge delle multe valga solo per alcuni GS, ma solo temporaneamente e abbastanza sporadicamente!

Loro mi hanno detto di dirti che, secondo loro e i loro colleghi, se tu provassi a passare dal GS in cui hai acquistato il gioco in anticipo un giorno in cui vi è presente il capo del negozio e gli mostrassi lo scontrino in questione, mi sa che il commesso o i commessi che te lo hanno venduto farebbero la fine del dopo e dovrebbero cercarsi un altro lavoro!

La multa, hanno detto di star tranquilli, perché non appena verrà registrata la vendita della tua copia e/o di eventuali altre copie vendute in anticipo nello stesso negozio, la sede centrale o chi ne fa le veci in Italia provvederà a prendere seri provvedimenti, mentre la Nintendo o chi per essa provvederà a inviare una multozza alla catena!

 

P.S. I miei amici hanno chiesto se possono tenere la foto del tuo scontrino per mostrarla ai loro capi, così da vedere la loro reazione(?)!

Inoltre, il mio amico che ha prenotato uno dei giochi ti ringrazierebbe un sacco perché, forse, grazie alla foto dello scontrino potrebbe beccarsi il gioco anche lui in anticipo stasera o domani in mattinata/nel pomeriggio!

ciao. La foto è stata presa dalla pagina ufficiale di GameStop Italia quindi è reperibile li e credo che sia alla portata di centinaia di migliaia di utenti italiani e come anche a quelli di GameStop :) e come questo anche altri scontrini sono stati pubblicati su quella pagina :)

ps: Purtroppo converrai con me che a quanto pare la legge non è uguale per tutti. Lo abbiamo visto qui e lo abbiamo visto sulla pagina ufficiale di GameStop Italia. Ho letto di litigi tra commessi e acquirenti e ti dirò che non ha senso non iniziare a venderlo già doman in quanto domani sera a milano romperanno il d1 e non credo aspetteranno la mezzanotte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Luca98 ha scritto:

ordinata o comprata?

 

20 minuti fa, Luca98 ha scritto:

ordinata o comprata?

Comprata da un negozietto, solo che voglio giocare a luna. Cioè ho cominciato sole ma mi passerò poi gli starter su luna a sto punto.. solo che gioco da un'ora e non ho ancora fatto praticamente nulla.. fa fatica a carburare il gioco Chissà quando potrò avere gli scambi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lance26 ha scritto:

ciao. La foto è stata presa dalla pagina ufficiale di GameStop Italia quindi è reperibile li e credo che sia alla portata di centinaia di migliaia di utenti italiani e come credo anche a quelli di GameStop :) e come questo anche altri scontrini sono stati pubblicati su quella pagina :)

ps: Purtroppo converrai con me che a quanto pare la legge non è uguale per tutti. Lo abbiamo visto qui e lo abbiamo visto sulla pagina ufficiale di GameStop Italia. Ho letto di litigi tra commessi e acquirenti e ti dirò che non ha senso non iniziare a venderlo già doman in quanto domani sera a milano il d1 verrà rotto e non credo aspetteranno la mezzanotte :)

Non ci sono più sulla pagina è stato tutto censurato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Non ci sono più sulla pagina è stato tutto censurato 

qualche scontrino c'è fidati. Sotto la foto qualcuno ha scritto: tanto ora censurerete anche questo però la foto è ancora presente, la sto vedendo io in questo momento XD

Devi andare a vedere post delle persone che visitano la pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

qualche scontrino c'è fidati. Sotto la foto qualcuno ha scritto: tanto ora censurerete anche questo però la foto è ancora presente, la sto vedendo io in questo momento XD

ahahahahahahah

6 minuti fa, iJosh ha scritto:

 

Comprata da un negozietto, solo che voglio giocare a luna. Cioè ho cominciato sole ma mi passerò poi gli starter su luna a sto punto.. solo che gioco da un'ora e non ho ancora fatto praticamente nulla.. fa fatica a carburare il gioco Chissà quando potrò avere gli scambi 

ti invidio e non poco credimi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LucarioXY ha scritto:

Preso la steel di Pokémon Sole :)

Per chi è di Arezzo o dintorni, l'ho trovato al GamesWorld, vicino alla stazione :D

Io sono di Pisa, e il Gamestop di qui non ha un numero di telefono perchè ha appena cambiato sede...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato oggi il messaggio da Gamestop e BRT (il corriere), DOMANI ARRIVA POKEMON SOLEEEEEEEEE.

Spedizione prevista tra le 9.30-15.00.    Quasi quasi sto a casa da scuola sia domani che mercoledi  ahahaha

Ah...la zona è in provincia di treviso per chi fosse interessato :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

19 minuti fa, Luca__BRII ha scritto:

Arrivato oggi il messaggio da Gamestop e BRT (il corriere), DOMANI ARRIVA POKEMON SOLEEEEEEEEE.

Spedizione prevista tra le 9.30-15.00.    Quasi quasi sto a casa da scuola sia domani che mercoledi  ahahaha

Ah...la zona è in provincia di treviso per chi fosse interessato :magikarp_jump:

non ho capito. GS ti ha mandato sms??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iJosh ha scritto:

RAga vado un po' ot ma chi ha il gioco mi dice se sulla cartuccia il nome del gioco è in italiano? 

Perche la mia stelbox è tutta in italiano ma sulla cartuccia sta scritto Sun XD

Io non lo ho, ma dalle foto che ho visto in tutti gli stati c'è scritto "Sun".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lance26: Me lo hanno scritto i miei due amici prima che leggessi gli ultimi messaggi in questa discussione!

In entrambi i GS, dei loro colleghi son stati avvisati da amici di questa cosa di FB e, quindi, penso che ormai più o meno tutti i dipendenti del GS hanno potuto vedere la situazione!

I miei amici non avevano ancora visto FB, per questo erano all'oscuro della situazione su FB e mi hanno chiesto di chiederti dello scontrino!

Il mio amico che ha prenotato il gioco, in particolare, ora ha detto che inizierà a fare pressione con altri colleghe per avere in anticipo le loro copie prenotate, pensa che se i capi cedono con loro di conseguenza saranno costretti a cedere anche con i clienti, anche perché se no lo farebbero i commessi stessi vista la situazione generale di GS! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Io sono di Pisa, e il Gamestop di qui non ha un numero di telefono perchè ha appena cambiato sede...:cry:

Ci sono andato qualche ora fa e mi hanno indicato solo un numero: 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevuto anche io le mail di spedizione e relativi codici di tracciatura , se tutto va bene, domani arriveranno le Limited di Sole e Luna :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...