Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon?

Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare?

Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)''

Help me! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro io sono allibito nel vedere come GameStop stia cercando di " insabbiare la prova " scontrino.

Sulla pagina face si stanno ribellando.

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon?

Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare?

Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)''

Help me! :sweat:

Che al momento dell'uscita nessun negozio ha un prezzo minore a quello di Amazon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Più che altro io sono allibito nel vedere come GameStop stia cercando di " insabbiare la prova " scontrino.

Sulla pagina face si stanno ribellando.

Che al momento dell'uscita nessun negozio ha un prezzo minore a quello di Amazon.

E quindi? D: Cioè, è un vantaggio soltanto o anche Amazon, di conseguenza, lo aumenterà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

E quindi? D: Cioè, è un vantaggio soltanto o anche Amazon, di conseguenza, lo aumenterà?

Sinceramente non ti so dire se nelle prossime settimane il prezzo aumenterà o meno ma attualmente è il più basso e quindi è un vantaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, itsceglione ha scritto:

Raga allora il mio resoconto chiamate di oggi:

GS: Esce il 23

Euronics: ce l'hanno scaricato oggi però io non so niente(?)

OpenGames: Esce il 23

Unieuro 1: Esce il 23

Unieuro 2: Esce il 23

Tutti nella città di Latina...ma solo io sono così sfigato?

 

stessa cosa qui io in toscana, pazienza. domani parto per londra e torno mercoledi pomeriggio. speriamo di trovarlo ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, itsceglione ha scritto:

che la maggiorparte dei GameStop non te lo vendono anche se girano degli scontrini di alcuni GameStop che li vendono, devi andare di persona al negozio e avere *censura* ahahahah

Eh si quello l'ho capito e non avevo dubbi, quello che mi chiedo è il perché non rispondano al telefono -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon?

Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare?

Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)''

Help me! :sweat:

Significa che ti garantiscono il prezzo più basso per cui il prodotto è stato disponibile durante il periodo in cui hai avuto il preordine su Amazon. 

 

Per fare un esempio, se hai preordinato un gioco a 50€ e poi è stato offerto in promozione a 40€ tu lo pagherai 40.

Non rischi di pagarlo di più della cifra indicata, al limite di meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...