Grozzi88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Niente anche al GS di Reggio Emilia del centro commerciale Meridiana, ci sono stato ieri ma mi hanno detto che il D1 regge e che devo tornare mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Entro così a gamba tesa nella discussione. Qualcuno per caso sa se a Milano e provincia hanno rotto il D1 da qualche parte? Molti utenti hanno preso il gioco a Desio ( OpenGames) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Open Games di Pisa mi ha detto di contattarlo nuovamente oggi pomeriggio. Spero di poter comprare i giochi stasera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Aspetto. Rispetto, e aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilPolka Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qualcuno sa niente su Torino? Al GS di via Po sono irremovibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Cioè Milano una tra le città più importanti d'Italia e non si sa nulla mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ho appena chiamato il GS di Latina e niente esce il 23...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, itsceglione ha scritto: Ho appena chiamato il GS di Latina e niente esce il 23...mah Certo che fa girare le scatole il fatto che alcuni GS vendano e altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon? Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare? Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)'' Help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Più che altro io sono allibito nel vedere come GameStop stia cercando di " insabbiare la prova " scontrino. Sulla pagina face si stanno ribellando. Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon? Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare? Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)'' Help me! Che al momento dell'uscita nessun negozio ha un prezzo minore a quello di Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Più che altro io sono allibito nel vedere come GameStop stia cercando di " insabbiare la prova " scontrino. Sulla pagina face si stanno ribellando. Che al momento dell'uscita nessun negozio ha un prezzo minore a quello di Amazon. E quindi? D: Cioè, è un vantaggio soltanto o anche Amazon, di conseguenza, lo aumenterà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Raga allora il mio resoconto chiamate di oggi: GS: Esce il 23 Euronics: ce l'hanno scaricato oggi però io non so niente(?) OpenGames: Esce il 23 Unieuro 1: Esce il 23 Unieuro 2: Esce il 23 Tutti nella città di Latina...ma solo io sono così sfigato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Sulla pagina face di GS hanno cancellato un'altra foto che avevano pubblicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: E quindi? D: Cioè, è un vantaggio soltanto o anche Amazon, di conseguenza, lo aumenterà? Sinceramente non ti so dire se nelle prossime settimane il prezzo aumenterà o meno ma attualmente è il più basso e quindi è un vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, KingdomLeo ha scritto: Sulla pagina face di GS hanno cancellato un'altra foto che avevano pubblicato. Stanno oscurando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, itsceglione ha scritto: Raga allora il mio resoconto chiamate di oggi: GS: Esce il 23 Euronics: ce l'hanno scaricato oggi però io non so niente(?) OpenGames: Esce il 23 Unieuro 1: Esce il 23 Unieuro 2: Esce il 23 Tutti nella città di Latina...ma solo io sono così sfigato? stessa cosa qui io in toscana, pazienza. domani parto per londra e torno mercoledi pomeriggio. speriamo di trovarlo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 GameStop a Messina non risponde, è mezz'ora che provo a chiamare. any news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, iJosh ha scritto: GameStop a Messina non risponde, è mezz'ora che provo a chiamare. any news? leggi un pò più su ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, itsceglione ha scritto: leggi un pò più su ahahaha Dici per via dell'insabbiamento delle prove o che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, iJosh ha scritto: Dici per via dell'insabbiamento delle prove o che? che la maggiorparte dei GameStop non te lo vendono anche se girano degli scontrini di alcuni GameStop che li vendono, devi andare di persona al negozio e avere *censura* ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, itsceglione ha scritto: che la maggiorparte dei GameStop non te lo vendono anche se girano degli scontrini di alcuni GameStop che li vendono, devi andare di persona al negozio e avere *censura* ahahahah Eh si quello l'ho capito e non avevo dubbi, quello che mi chiedo è il perché non rispondano al telefono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KKHN Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 19 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi, mi spiegate in che cosa consiste ''Il Prezzo Minimo Garantito'' per Sole e Luna su Amazon? Io li ho comprati entrambi, ma ho caricato l' importo esatto (se non con un euro in piu'). Rischio che non mi vengano consegnati qualora il prezzo dovesse aumentare? Però sul Riepilogo della Conferma dell' Ordine c'è scritto: ''Prezzo: X (o inferiore)'' Help me! Significa che ti garantiscono il prezzo più basso per cui il prodotto è stato disponibile durante il periodo in cui hai avuto il preordine su Amazon. Per fare un esempio, se hai preordinato un gioco a 50€ e poi è stato offerto in promozione a 40€ tu lo pagherai 40. Non rischi di pagarlo di più della cifra indicata, al limite di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, iJosh ha scritto: Eh si quello l'ho capito e non avevo dubbi, quello che mi chiedo è il perché non rispondano al telefono -.- Perchè sono degli infamelli e ti costringono ad andare in negozio ahahjahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, itsceglione ha scritto: Perchè sono degli infamelli e ti costringono ad andare in negozio ahahjahah Possono morire, piuttosto vado a catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Probabilmente è più facile in piccoli negozietti. Io l'ho trovato in una fumetteria, fate vobis (Comunque Popplio è belliffimo ;^;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.