sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 Potreste scambiarmelo un secondo così si registra nel pokedex lo restituisco immediatamente
Good Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Potreste scambiarmelo un secondo così si registra nel pokedex lo restituisco immediatamente Te lo passo io ma potresti aiutarmi a completare il pokedex?
sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Te lo passo io ma potresti aiutarmi a completare il pokedex? Dimmi chi cerchi vedo chi ho. Il pokedex è di hoenn. Non ho tutti nel nazionale p qual è il tuo Fc? Trovi il mio nel profilo
Good Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 48 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Dimmi chi cerchi vedo chi ho. Il pokedex è di hoenn. Non ho tutti nel nazionale p qual è il tuo Fc? Trovi il mio nel profilo Mi servirebbero quelli del nazionale
sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 20 minuti fa, Good ha scritto: Mi servirebbero quelli del nazionale Quali ti servono?vedo se li ho ps ti ho aggiunto
Good Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Quali ti servono?vedo se li ho ps ti ho aggiunto Misdreavus-Skutank-Gigalith-Conkelldurr-Sismitoed-Throh-Karracosta-Archeops-Vanilluxe-Escavalier-Jellicent-Kingklang-Beheyem-Chandelure-Accelgor-Pawniard-Mandibuzz-Zweilous-Hydreigon-Volcarona-Meloetta-Aegislah-Aromatisse-Slurpuff-Sylveon
Good Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Quali ti servono?vedo se li ho ps ti ho aggiunto Li hai?
sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 10 minuti fa, Good ha scritto: Li hai? 10 minuti fa, Good ha scritto: Li hai? 10 minuti fa, Good ha scritto: Li hai? Ho aegislash e klinklang ma ridammeli subito sono SFBP XD
Good Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 Si 6 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Sei GIANNI?
sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 Ok esitavo perché avevo un altro Giovanni. Ti rido jirachi ridammi i pkmn Grazi. Aspetta ad andare che mi manca qualcuno da catturare l ho solo visto vedo se li hai li elenco tra 1 min
sl3nderale Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 Lascio feedback intanto Shiftry ludicolo vigoroth slaking kadabra loudred exploud hariyama seaking azumarill golem nosepass delcatty crobat aggron machoke machamp medicham magneton magnezone electrode vileplume bellossom magcargo grumpig flygon cacturne solrock barboach whishcash corpish crawdaunt claydol cradily anorith armaldo igglybuff wigglytuff starmie dusknoir ninetales golduck girafarig heracross rhyperior glalie warlein huntail gorebyss lanturn shelgon! Noto che sono tantini xD ne hai qualcuno Chi hai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.