FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bewear Normale/Lotta Abilità: Morbidone/Impaccio/imprudenza(nascosta) Debolezze 2 : volante, lotta, psico, folletto, fuoco(se ha morbidone) 1 : se ha morbidone e le mosse sono fisiche lotta, volante, psico, folletto 1/2 : coleottero, buio, roccia + se ha morbidone e le mosse sono fisiche le mosse con efficacia 1x diventano 1/2 1/4: se ha morbidone e le mosse sono fisiche le mosse con efficacia 1/2 diventano 1/4 0 : Spettro Statistiche di base: PS: 120 Att: 125 Def: 80 Sp.Att: 55 Sp.Def: 60 Vel: 60 Tot: 500 Mosse: Level UpL1 - BindL1 - TackleL1- LeerL5 - BideL10 - Baby-Doll EyesL14 - Brutal SwingL19 - FlailL23 - PaybackL30 - Take DownL36 - Hammer ArmL43 - ThrashL49 - Pain SplitL56 - Double-EdgeL62 - SuperpowerTMsTM01 - Work UpTM02 - Dragon ClawTM05 - RoarTM06 - ToxicTM08 - Bulk UpTM10 - Hidden PowerTM12 - TauntTM15 - Hyper BeamTM17 - ProtectTM21 - FrustrationTM26 - EarthquakeTM27 - ReturnTM31 - Brick BreakTM32 - Double TeamTM39 - Rock TombTM40 - Aerial AceTM42 - FacadeTM44 - RestTM45 - AttractTM47 - Low SweepTM48 - RoundTM52 - Focus BlastTM56 - FlingTM59 - Brutal SwingTM65 - Shadow ClawTM66 - PaybackTM68 - Giga ImpactTM75 - Swords DanceTM78 - BulldozeTM80 - Rock SlideTM87 - SwaggerTM88 - Sleep TalkTM90 - SubstituteTM100 - ConfideEgg movesEgg - Ice PunchEgg - Thunder PunchEgg - Force PalmEgg - EndureEgg - Wide GuardEgg - Mega KickEgg - Stomping Tantrum Vi va di analizzarlo per capire se è utile in competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Se vuoi parlare di competitivo forse è meglio la sezione apposita. Infatti @Chaos è già in silente agguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Secondo me è un buon pokemon. Ottimi ps e attacco. difesa nella media ma aumentata dalla sua abilità ma una difesa speciale e velocità bassi. Io lo giocherei come si gioca pangoro cioè con life orb/choice band. Come mosse Double edge/mega kick, hammer arm, ice punch e una tra earthquake e thunder punch. Si può giocare anche con facciata e se te lo avvelenano fa un macello di danni. Con la orb e danza spada fa dannoni. Opzione assault vest da considera. Ottimo per la trick room. Non credo sia utile per il vgc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 14 minuti fa, Latios93 ha scritto: Secondo me è un buon pokemon. Ottimi ps e attacco. difesa nella media ma aumentata dalla sua abilità ma una difesa speciale e velocità bassi. Io lo giocherei come si gioca pangoro cioè con life orb/choice band. Come mosse Double edge/mega kick, hammer arm, ice punch e una tra earthquake e thunder punch. Si può giocare anche con facciata e se te lo avvelenano fa un macello di danni. Con la orb e danza spada fa dannoni. Opzione assault vest da considera. Ottimo per la trick room. Non credo sia utile per il vgc. Ho fatto il calcolo e ho visto che bewear con 252 evs in PS e Def riesce a reggere una fuococarica di talonflame con attacco al massimo rimanendo con 62 PS. È una buona cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 35 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho fatto il calcolo e ho visto che bewear con 252 evs in PS e Def riesce a reggere una fuococarica di talonflame con attacco al massimo rimanendo con 62 PS. È una buona cosa? Beh è una cosa buona per lui perché non schaitta LOL ma non si userà mai e poi mai come difensore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sto pokemon è brutto come la fame e di sicuro non me lo metterò nel team ma, tutto sommato, può usare la Choice band per dire la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: Debolezze 2 : volante, lotta, psico, folletto, fuoco(se ha morbidone) 1 : se ha morbidone e le mosse sono fisiche lotta, volante, psico, folletto 1/2 : coleottero, buio, roccia + se ha morbidone e le mosse sono fisiche le mosse con efficacia 1x diventano 1/2 1/4: se ha morbidone e le mosse sono fisiche le mosse con efficacia 1/2 diventano 1/4 0 : Spettro Chiedendo un'analisi competitiva si presume che chi te la fornisce sappia fare un paio di calcoli in croce con le frazioni, lol. 3 ore fa, Latios93 ha scritto: Io lo giocherei come si gioca pangoro cioè con life orb/choice band In OU Pangoro si gioca Band perché grazie a Scrappy può fare OHKO a MSableye, in UU lascia molto a desiderare. Non per nulla parliamo di un BL2. Praticamente la sua versione nerfata. 3 ore fa, Latios93 ha scritto: Come mosse Double edge/mega kick, hammer arm, ice punch e una tra earthquake e thunder punch Vorresti davvero fargli runnare Mega Kick e Thunder Punch? °-°" 3 ore fa, Latios93 ha scritto: Si può giocare anche con facciata e se te lo avvelenano fa un macello di danni. Con la orb e danza spada fa dannoni. Ma sì, aspettiamo che l'oppo tiri fuori Toxic e finché non lo fa giochiamo senza STAB Normale. Lol. Tempo di setuppare ne trova difficilmente, bulk speciale e Velocità non sono delle migliori. 3 ore fa, Latios93 ha scritto: Ottimo per la trick room. Non credo sia utile per il vgc. Netta contraddizione. o.o 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ho fatto il calcolo e ho visto che bewear con 252 evs in PS e Def riesce a reggere una fuococarica di talonflame con attacco al massimo rimanendo con 62 PS. È una buona cosa? Calcolo del tutto inutile fra nerf di Talonflame e completa omissione dell'item. Spoiler Attualmente non esiste un pokémon con la sua stessa bulk fisica ed i simulatori online non sono aggiornati. Come l'avresti fatto? Per me ce lo ritroviamo a far compagnia a Granbull in qualche low tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Chiedendo un'analisi competitiva si presume che chi te la fornisce sappia fare un paio di calcoli in croce con le frazioni, lol. In OU Pangoro si gioca Band perché grazie a Scrappy può fare OHKO a MSableye, in UU lascia molto a desiderare. Non per nulla parliamo di un BL2. Praticamente la sua versione nerfata. Vorresti davvero fargli runnare Mega Kick e Thunder Punch? °-°" Ma sì, aspettiamo che l'oppo tiri fuori Toxic e finché non lo fa giochiamo senza STAB Normale. Lol. Tempo di setuppare ne trova difficilmente, bulk speciale e Velocità non sono delle migliori. Netta contraddizione. o.o Calcolo del tutto inutile fra nerf di Talonflame e completa omissione dell'item. Nascondi contenuto Attualmente non esiste un pokémon con la sua stessa bulk fisica ed i simulatori online non sono aggiornati. Come l'avresti fatto? Per me ce lo ritroviamo a far compagnia a Granbull in qualche low tier. Ho usato la formula del calcolo del danno ed ho incluso la life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nascondi contenuto Attualmente non esiste un pokémon con la sua stessa bulk fisica ed i simulatori online non sono aggiornati. Come l'avresti fatto? basta andare sul calcolatore di un noto sito vgc mettere un pokemon a caso e mettere le stats sue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Chiedendo un'analisi competitiva si presume che chi te la fornisce sappia fare un paio di calcoli in croce con le frazioni, lol. In OU Pangoro si gioca Band perché grazie a Scrappy può fare OHKO a MSableye, in UU lascia molto a desiderare. Non per nulla parliamo di un BL2. Praticamente la sua versione nerfata. Vorresti davvero fargli runnare Mega Kick e Thunder Punch? °-°" Ma sì, aspettiamo che l'oppo tiri fuori Toxic e finché non lo fa giochiamo senza STAB Normale. Lol. Tempo di setuppare ne trova difficilmente, bulk speciale e Velocità non sono delle migliori. Netta contraddizione. o.o Calcolo del tutto inutile fra nerf di Talonflame e completa omissione dell'item. Apri contenuto nascosto Attualmente non esiste un pokémon con la sua stessa bulk fisica ed i simulatori online non sono aggiornati. Come l'avresti fatto? Megakick ha la stessa potenza di double edge anche se con molta meno precisione, diciamo che è per i temerari. Thunder punch secondo me è utile per i bulky water/flying e non vedo perché sia una brutta mossa su bewear. Per facade ho detto "si può giocare anche con" quindi si accompagna a un'altra mossa stab di tipo normale, anche se secondo me sarebbe un set di nicchia. Per la questione trick room in vgc penso che ci siano decine pokemon che sfruttano meglio la trick room di bewear. Io parlavo del singolo quando parlavo della trick room, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 ore fa, Latios93 ha scritto: Megakick ha la stessa potenza di double edge anche se con molta meno precisione, diciamo che è per i temerari. Buttare 25% della precisione per un minimo recoil? o.o L'unica alternativa a Double-edge come STAB Normale è Return. 4 ore fa, Latios93 ha scritto: Thunder punch secondo me è utile per i bulky water/flying e non vedo perché sia una brutta mossa su bewear. Una mossa con bp 75 che colpisce superefficacemente fa meno danni di una STABata di bp 120 che fa danno neutro. Gli unici pike che colpiresti meglio che con le STAB sono i Water/Fliyng (aka Gyarados, Pelipper) e gli spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 È un Pokemon molto Bulky non c'è che dire! Penso che in VGC ci sia posto per uno come lui che ha molta vita e attacchi molto forti adatti per questo tipo di competizione! È vero che La sua abilità è il suo punto forte,ma è anche la sua maggior debolezza! Quindi è sicuramente un Pokemon da giocare con molta attenzione. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Buttare 25% della precisione per un minimo recoil? o.o L'unica alternativa a Double-edge come STAB Normale è Return. Una mossa con bp 75 che colpisce superefficacemente fa meno danni di una STABata di bp 120 che fa danno neutro. Gli unici pike che colpiresti meglio che con le STAB sono i Water/Fliyng (aka Gyarados, Pelipper) e gli spettri. Più che Gyarados pensavo soprattutto a Pelipper e Mantine visto che probabilmente saranno compagni di tier di Bewear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, Latios93 ha scritto: Più che Gyarados pensavo soprattutto a Pelipper e Mantine visto che probabilmente saranno compagni di tier di Bewear. Imho Pelipper per quanto riguarda il VGC oscurerà Mantine, che alla fine avrà il suo perché solo al di fuori dei rain team in stretti casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.