_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 *TORNEO SPETTRALE* Hail trainers Ho deciso di organizzare un torneo pokemon da disputare su showdown a tema pokèmon spettrali.... siamo ormai vicini a sole luna e non c'è modo migliore per aspettarlo che salutando la ormai vecchia generazione con un mini torneo per intrattenerci prima dell' uscita dei giochi Partecipanti: @Fabio21 @Spyro190 @ShinyBlue @Purple @Gianmarco96 @Forci @Dark_PM@V.i.n.z regolamento Le regole sono semplici: -Le lotte saranno in formato singolo con 3 pokèmon a testa. -I pokèmon devono avere il tipo spettro - Sono bannati gli Uber e i pokemon leggendari e mistici (Giratina,Hoopa....) - Sono bannati i seguenti strumenti: Megapietre Focalnastro e strumenti che consentono di non andare K.O con un colpo - Ogni giocatore può tenere fino a 6 pokèmon in squadra ma usarne solo 3 a partita che potranno variare da incontro ad incontro - Le sfide singole saranno al meglio delle tre, ovvero vince il primo che si aggiudica 3 vittorie - Nel caso in cui il torneo dovesse prolungarsi fin dopo all'uscita di pokemon sole e luna, saranno bannati i pokemon di settima generazione i nuovi strumenti che verranno introdotti e le nuove abilitá -Le sfide saranno su pokèmon showdown -Alla fine degli incontri sará obbligatorio postare su questa pagina il video della lotta, nel caso in cui non venga postato il video, si invitano i giocatori ad effettuare nuovamente la sfida -Si consiglia di non offendere in alcun modo l'avversario, tale comportamento sará punibile con il ban dal torneo - Il vincitore si aggiudicherà un pokemon spettrale shiny flawless da utilizzare su oras/xy - Regola più importante: il divertimento è d'obbligo per tanto auguro una buona partecipazione e un buon divertimento *organizzato in collaborazione con @NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Partecipo e piccola domanda come faccio a postare il video della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 12 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Partecipo e piccola domanda come faccio a postare il video della lotta? Hey mi fa piacere che parteciperai al torneo Per postare il vido è semplice, basta che scarichi il replay a fine partita e poi lo posti su questa chat come se fosse un messaggio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 minuti fa, _Fra_ ha scritto: - Ogni giocatore può tenere fino a 6 pokèmon in squadra ma usarne solo 3 a partita che potranno variare da incontro ad incontro Devo dedurre che la tier sarà BSS? Perché alla fine è quella l'unica cosa che interessa chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Mi chiedevo cosa aspettassimo a taggare Zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ho cambiato un pezzo del regolamento, ho bannato gli uber i leggendari e i mistici 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi chiedevo cosa aspettassimo a taggare Zarxiel. Ahaha non poteva mancare Chiedo ai partecipanti che fin ora si sono prenotati, A voi che giorno andrebbe bene cominciare? @NewPokèFabry @Spyro190 @Fabio21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 40 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi chiedevo cosa aspettassimo a taggare Zarxiel. Intanto lo Taggo... @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Intanto lo Taggo... @Zarxiel Il suo nome figura già fra i partecipanti, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Il suo nome figura già fra i partecipanti, lol. Strano,io non lo vedo!Sraà perchè gli spettri non si vedono.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Intanto lo Taggo... @Zarxiel Già ne sono a conoscenza, l'organizzatore mi aveva iscritto su mia richiesta, ma poi ho trovato il regolamento troppo... restrittivo... fossero state solo i leggendari potevo capire, ma niente Mega e niente Shedinja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: niente Shedinja... Condivido il tuo dolore, ma tanto non l'avrebbe usato nessuno. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: niente Mega Cercare di evitare stall war fra MSableye non è un'idea malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Condivido il tuo dolore, ma tanto non l'avrebbe usato nessuno. Cercare di evitare stall war fra MSableye non è un'idea malvagia. non dico che sia sbagliato XD solo che... per me è troppo restrittivo, PER ME XD tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Già ne sono a conoscenza, l'organizzatore mi aveva iscritto su mia richiesta, ma poi ho trovato il regolamento troppo... restrittivo... fossero state solo i leggendari potevo capire, ma niente Mega e niente Shedinja... Dove sta scritto niente shedinja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 49 minuti fa, _Fra_ ha scritto: A voi che giorno andrebbe bene cominciare? Il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Dove sta scritto niente shedinja? Niente Focalnastro=Niente Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il prima possibile. se conosci gente che potrebbe essere interessata invitala pure... dobbiamo essere in 8.... pensavo fossimo di più comunque spero di poter iniziare almeno per venerdì 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: non dico che sia sbagliato XD solo che... per me è troppo restrittivo, PER ME XD tutto qui mi spiace ma con la sash sarebbero stati usati solo gengar e shedinja e come leggendario, giratina avrebbe regnato... con le restrizioni c'è più libertà di scelta con i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: se conosci gente che potrebbe essere interessata invitala pure Quei nabbi di @Purple e @Forci, l'ex capopalestra Spettro @Gianmarco96 e magari anche @KillerFrost e @ShinyBlue (cui ricordo che non hanno mai svolto la loro sfide per il torneo di HalloweenCOFF COFF) potrebbero essere interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, _Fra_ ha scritto: se conosci gente che potrebbe essere interessata invitala pure... dobbiamo essere in 8.... pensavo fossimo di più comunque spero di poter iniziare almeno per venerdì mi spiace ma con la sash sarebbero stati usati solo gengar e shedinja e come leggendario, giratina avrebbe regnato... con le restrizioni c'è più libertà di scelta con i pokemon Arceus credo sia più potente di Giratina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Arceus credo sia più potente di Giratina... per questo è bannato pure lui 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Quei nabbi di @Purple e @Forci, l'ex capopalestra Spettro @Gianmarco96 e magari anche @KillerFrost e @ShinyBlue (cui ricordo che non hanno mai svolto la loro sfide per il torneo di HalloweenCOFF COFF) potrebbero essere interessati. hey ciao a tutti, vi va di partecipare a questo mini-torneo in caso di dubbi scrivetemi pure in messaggio privato oppure chiedete a @NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Arceus credo sia più potente di Giratina... ^ Solo un matto darebbe il Focus Sash a Giratina btw. Imho è un regolamento un po' limitato. La Megaevo ormai è quasi un must have... e pochi team sono decenti senza di essa. Boh, per ora mettimi, partecipo tanto per svagarmi un po'. :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: pochi monotype spettro sono decenti senza di essa. Tutte le Mega di tipo spettro sono bannate dalla tier Monotype, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Tutte le Mega di tipo spettro sono bannate dalla tier Monotype, lol. Mi son confuso, volevo dire nei team. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @Purple perfetto 5 minuti fa, Purple ha scritto: ^ Solo un matto darebbe il Focus Sash a Giratina btw. Imho è un regolamento un po' limitato. La Megaevo ormai è quasi un must have... e pochi team sono decenti senza di essa. Boh, per ora mettimi, partecipo tanto per svagarmi un po'. :o nel regolamento ho bannato gli uber e i leggendari per garantire più competitività le mega sono bannate per lo stesso motivo la sash perchè renderebbe troppo forti pokèmon come gengar che contro 3 pokemon se killerebbe almeno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Arceus credo sia più potente di Giratina... Senza alcun dubbio, visto che in una competizione di questo tipo è l'unico possibile sweeper fisico con una buona Velocità. 1 ora fa, _Fra_ ha scritto: Si Inserirlo nel primo post non sarebbe una cattiva idea, altrimenti nabbi come Purple buildano in OU e cascano dalle nuvole al momento di challare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.