Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao a tutti, per generare uno spiraglio di luce alle giornate piu buie, o per portare un sorriso in piu a quelle felici, ho creato questo post. potete pubblicare immagini di momenti buffi od originali (sia trovate sul web, sia screenshots vostri) del mondo Pokemon Go. inizio io: per un periodo il mio avatar ha avuto manie di 'protagonismo' Spoiler ++++++++++++++++++++++ animaletti a gogo' Spoiler ++++++++++++++++++++++ quei tre attendono l'arca di noè Spoiler url immagine ++++++++++++++++++++++ cosa non si fa per cercare le carpe scherzo è l'avatar che deviava... Spoiler ++++++++++++++++++++++ immagini di halloween... Spoiler gemelli siamesi Spoiler +++++++++++++++++++++++ differenze tra pesi.. Spoiler +++++++++++++++++++++++ non ci è dato sapere cosa fanno quei due... Spoiler scusate questa l'ho fatta in auto troppo tardi... c'era un "groviglio" di pokemon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sarei curioso di vedere un pipistrello da 105 kg volare ahahahah E farsi il bagno a Novembre non è molto salutare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Ciao a tutti, per generare uno spiraglio di luce alle giornate piu buie, o per portare un sorriso in piu a quelle felici, ho creato questo post. potete pubblicare immagini di momenti buffi od originali (sia trovate sul web, sia screenshots vostri) del mondo Pokemon Go. inizio io: per un periodo il mio avatar ha avuto manie di 'protagonismo' ++++++++++++++++++++++ animaletti a gogo' ++++++++++++++++++++++ quei tre attendono l'arca di noè url immagine ++++++++++++++++++++++ cosa non si fa per cercare le carpe scherzo è l'avatar che deviava... ++++++++++++++++++++++ immagini di halloween... free image upload gemelli siamesi upload +++++++++++++++++++++++ differenze tra pesi.. upload immagini free image upload url immagine image share +++++++++++++++++++++++ non ci è dato sapere cosa fanno quei due... url immagine scusate questa l'ho fatta in auto troppo tardi... c'era un "groviglio" di pokemon image share Più che altro cosa viene fuori da un'accoppiata tra un Rhyhorn ed un Eevee? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, fabbry21 ha scritto: Sarei curioso di vedere un pipistrello da 105 kg volare ahahahah E farsi il bagno a Novembre non è molto salutare u.u Eh si è un signor pipistrello con quel peso... X non far torto a nessuno quei 4 li ho già 'liberati' nel loro habitat! Si l'acqua in effetti non era proprio caldina... 5 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Più che altro cosa viene fuori da un'accoppiata tra un Rhyhorn ed un Eevee? XD Direi che ci starebbe bene una bella volpe corazzata... Oppure si sa mai che si stiano fondendo quindi prima avranno sicuramente fatto il balletto recitando "fu-sio-ne!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Dal web... Spoiler @JonnyLogan questa maglietta sarebbe l'ideale x la tua ragazza! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 alcune so bellissime ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: alcune so bellissime ahahahahaha Eh già... M spiace non avere il cell con la modalità fotocamera x Pg, sennò farei anch'io qualche bella foto. By the way, passo e chiudo, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Dal web... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Dal web... image hosting image hosting caricare immagini upload immagini hosting immagini @JonnyLogan questa maglietta sarebbe l'ideale x la tua ragazza! free image hosting Hahaha!!! Bellissima! Chissà se la vendono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Chiedo gentilmente di inserire tutte le immagini sotto spoiler, altrimenti si intasa la pagina e sarebbe difficile da caricare e scorrere per chi è da mobile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 OK chiaro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 @JonnyLogan su amazon.it la vendono ma non in versione pre-maman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Un po' politically scorrect Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Un po' politically scorrect Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto La prima è meravigliosa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Un po' politically scorrect Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma no dai... Sta controllando la schiena del suo amico x vedere se ha parassiti (che tra l'altro sbaglio o quello viola è nidorino maschio?)... Più che altro vorrei sapere cos'ha squirtle da esultare li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 LoL Quel nidoran é omo, siate tolleranti... Bho lo squirtle forse è stato nominato erede universale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 ore fa, kiaratask89 ha scritto: @JonnyLogan su amazon.it la vendono ma non in versione pre-maman! Da ragazzo mi disegnavo io stesso le t-shirt con i colori per i tessuti. Però adesso è freddo e non si potrebbe indossare. Se ne dovesse arrivare un altro, in estate la faccio! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Spoiler In pratica mi stava dicendo: "ti farò sprecare due Ultra Ball e poi ti manderò a quel paese" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Nooo scappato?! Ma è tuo? In ogni caso Lutto al braccio per una settimana Anche io ne ho sofferto Spoiler https://s22.postimg.org/gnmky9yox/Screenshot_2016_09_29_17_32_13.jpg So traumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Buon lunedì a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Cosa ci facevi qui? Spoiler Maialiniiii ahahahah Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mentre davanti al Duomo di Milano... Spoiler Eeeve si ingroppa Rattata mente Lapras in palestra fa le puzzette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 09:06, JonnyLogan ha scritto: Da ragazzo mi disegnavo io stesso le t-shirt con i colori per i tessuti. Però adesso è freddo e non si potrebbe indossare. Se ne dovesse arrivare un altro, in estate la faccio! :-) Ah si addirittura le magliette? Eh si effettivamente ora è freddo e poi manca solo un mesetto al parto! On 20/11/2016 at 16:50, matti ha scritto: Nascondi contenuto In pratica mi stava dicendo: "ti farò sprecare due Ultra Ball e poi ti manderò a quel paese" Hai 243 ultraball?!?! Cmq bellissimo screenshot! On 20/11/2016 at 18:07, Reapervv3 ha scritto: Nooo scappato?! Ma è tuo? In ogni caso Lutto al braccio per una settimana Anche io ne ho sofferto Nascondi contenuto https://s22.postimg.org/gnmky9yox/Screenshot_2016_09_29_17_32_13.jpg So traumi Una bestia pure quello! 4 ore fa, matti ha scritto: Cosa ci facevi qui? Nascondi contenuto Maialiniiii ahahahah Nascondi contenuto Caspita ma sei vicinissimo al mare! Oppure è un lago? E in effetti che c faceva lì?! 2 ore fa, fabbry21 ha scritto: Mentre davanti al Duomo di Milano... Apri contenuto nascosto Eeeve si ingroppa Rattata mente Lapras in palestra fa le puzzette. Eheheh... E tu che guardi altrove x nn disturbare! Ma guarda quanti pokestop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.