Vai al commento


[CERCO SPOILER] Modificabilità Del Personaggio


Post raccomandati

Come da titolo vorrei sapere quanto è personalizzabile il proprio personaggio su Pokémon Sole & Luna.

Se avete anche qualche immagine dimostrativa di tutto quello che riguarda la "Personalizzazione del personaggio" è anche meglio!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Al momento si sanno (o almeno io so) soltanto le acconciature maschili e femminili

maschio

http://m.imgur.com/a/NWa2i

 

femmina

https://i.imgur.com/alONX32.png

Azz che schifezza...cioè il maschio ha solo 5 pettinature (orribili) e la femmina 22??!

quanto mi fanno arrabbiare ste cose...

si sanno per caso anche le tinte presenti? ricordo che in un trailer si intravidero un personaggio femminile coi capelli bianchi e uno maschile coi capelli viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considera che sono solo 5 per entrambi, sia maschio che femmina + 1 sbloccabile durante il gioco (non so come)

per la femmina l'hanno trovato, per il maschio no, o comunque io non ho trovato fonti a riguardo

le femmine sembra ne abbiano di più perché ci sono le tre opzioni frangia come in XY, cioè assente, destra o sinistra, che l'uomo ovviamente non si fa

 

per quanto riguarda i colori non ne ho idea, mai trovato nulla a riguardo, mentre i vestiti non sono stati dataminati ma su gamefaqs ho visto un thread che parlava dei vestiti femminili (e solo quelli) ed un utente col gioco in mano faceva delle foto in bassa qualità della sua schermata del 3DS mostrando una decina di stili diversi, tutto qui

ho visto collant viola, pantaloncini, pinocchietti, cappellino e occhiali da sole bianchi, maglietta con due luvdisc innamorati, camicetta a righe verticali bianche e viola e un toppino viola

non sono gli unici presenti, ma coi pokedollari al momento degli scatti si era permesso solo quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente ho il gioco, confermo che ci sono quelle capigliature (che non potrai vedere prima, ma chi eseguirà il taglio ti chiederà se li vuoi lunghi, corti, medio_corti .. robe così) un po' brutta come cosa! avrei preferito vedere prima il taglio e dopo pagare XD
come vestiti il primo negozio è abbastanza privo di roba, mi sto godendo il gioco quindi non farò sessioni molto lunghe


Conclusioni finali:
diciamo che è come XY niente di innovativo nel campo personalizzazione :P


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...