Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Inviato

Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura.

Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter ^^

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura.

Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter ^^

Ma allora vuoi proprio farci del male...:asduj1:

Inviato
24 minuti fa, raizens ha scritto:

appena iniziato con Rowlet!!

credo che xo un po' il mio studio di giappo si inchioderà!!

Lo sto studiando anch'io e lo continuo per te, tanto non ho i giochi ...

Inviato
Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Lo sto studiando anch'io e lo continuo per te, tanto non ho i giochi ...

il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno

Inviato
Adesso, raizens ha scritto:

il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno

Grammatica e sintassi non mi danno tanti problemi, sui kanji mi sveno ...

Inviato
Adesso, raizens ha scritto:

ma nel caso si può partire con spoiler violenti del gioco?

mettete sempre la scritta Spoiler..non è arrivata ancora l'uscita ufficiale quindi non è detto che tutti abbiano i giochi e non si può ancora spoilerare

Inviato

Ho appena comprato Luna in un negozio qui nella mia città hahaha ero euforico appena lo vidi :asduj1:

Tra l'altro quel negozio vendeva dei Game Boy Color nuovi di pacca o_o

Squadra:

Rowlet (Coconut)

Pikipek (Rafael)

Inviato
37 minuti fa, bussoman ha scritto:

io ho appena iniziato e ho preso rowlet...ma è femmina!!!!!!

beato...io lo VOGLIO femmina...e softresetterò finchè non lo avrò...voglio troppo chiamarlo Katniss

Inviato
Adesso, Modality ha scritto:

beato...io lo VOGLIO femmina...e softresetterò finchè non lo avrò...voglio troppo chiamarlo Katniss

E dopo citazione hai guadagnato tanti di quei punti in epicitá da qui ai prossimi 100 anni.

Inviato
Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

E dopo citazione hai guadagnato tanti di quei punti in epicitá da qui ai prossimi 100 anni.

lol

(ok..Basta OT)

Inviato
8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco il mio attuale team.

-Rowlet

-Gastly

-Misdreavus

-Drifloon

Non avevi detto che non catturati spettro di vecchie gen? Comunque dove sei?

Inviato
Adesso, pokemario ha scritto:

Non avevi detto che non catturati spettro di vecchie gen? Comunque dove sei?

Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo

Inviato
9 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Ahahahahah esatto! Ben presto sarò il campione di Alola,come d'altronde lo sono in XYZ :P 

Wath?

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo

Attento a raticate!!

Inviato

Cmq Pikachu lo si può trovare selvatico solo se Pichu lo chiama come alleato... il che complica parecchio le cose per il completamento del dex...

Inviato

L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! :D 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Cmq Pikachu lo si può trovare selvatico solo se Pichu lo chiama come alleato... il che complica parecchio le cose per il completamento del dex...

Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...