Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura. Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io Spoiler Non ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura. Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter Ma allora vuoi proprio farci del male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 appena iniziato con Rowlet!! credo che xo un po' il mio studio di giappo si inchioderà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 24 minuti fa, raizens ha scritto: appena iniziato con Rowlet!! credo che xo un po' il mio studio di giappo si inchioderà!! Lo sto studiando anch'io e lo continuo per te, tanto non ho i giochi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Lo sto studiando anch'io e lo continuo per te, tanto non ho i giochi ... il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, raizens ha scritto: il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno Grammatica e sintassi non mi danno tanti problemi, sui kanji mi sveno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @FrancescoBulzis e @raizens non andate OT con lo studio del Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: @FrancescoBulzis e @raizens non andate OT con lo studio del Giapponese ma nel caso si può partire con spoiler violenti del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, raizens ha scritto: ma nel caso si può partire con spoiler violenti del gioco? mettete sempre la scritta Spoiler..non è arrivata ancora l'uscita ufficiale quindi non è detto che tutti abbiano i giochi e non si può ancora spoilerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Faccio anche io ufficialmente parte degli allenatori di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Faccio anche io ufficialmente parte degli allenatori di Alola! Da YGO con furore, buona avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Da YGO con furore, buona avventura! Ahahahahah esatto! Ben presto sarò il campione di Alola,come d'altronde lo sono in XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 io ho appena iniziato e ho preso rowlet...ma è femmina!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ho appena comprato Luna in un negozio qui nella mia città hahaha ero euforico appena lo vidi Tra l'altro quel negozio vendeva dei Game Boy Color nuovi di pacca o_o Squadra: Rowlet (Coconut) Pikipek (Rafael) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ecco il mio attuale team. -Rowlet -Gastly -Misdreavus -Drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ecco il mio attuale team. -Rowlet -Gastly -Misdreavus -Drifloon Pochi spettri, mi dicono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 37 minuti fa, bussoman ha scritto: io ho appena iniziato e ho preso rowlet...ma è femmina!!!!!! beato...io lo VOGLIO femmina...e softresetterò finchè non lo avrò...voglio troppo chiamarlo Katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: beato...io lo VOGLIO femmina...e softresetterò finchè non lo avrò...voglio troppo chiamarlo Katniss E dopo citazione hai guadagnato tanti di quei punti in epicitá da qui ai prossimi 100 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E dopo citazione hai guadagnato tanti di quei punti in epicitá da qui ai prossimi 100 anni. lol (ok..Basta OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco il mio attuale team. -Rowlet -Gastly -Misdreavus -Drifloon Non avevi detto che non catturati spettro di vecchie gen? Comunque dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Non avevi detto che non catturati spettro di vecchie gen? Comunque dove sei? Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ahahahahah esatto! Ben presto sarò il campione di Alola,come d'altronde lo sono in XYZ Wath? 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo Attento a raticate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Cmq Pikachu lo si può trovare selvatico solo se Pichu lo chiama come alleato... il che complica parecchio le cose per il completamento del dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Cmq Pikachu lo si può trovare selvatico solo se Pichu lo chiama come alleato... il che complica parecchio le cose per il completamento del dex... Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.