Vai al commento


I personaggi anime


Snorlax

  

117 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      13
    • Spighetto
      10
    • Barry
      4
    • Drew
      11
    • Paul
      9
    • Diapo
      14
    • Jessie
      9
    • Meowth
      9
    • Belle
      1
    • Delia
      0
    • Prof. Oak
      5
    • Ritchie
      0
    • Infermiera Joy
      1
    • Agente Jenny
      3
  2. 2.

    • Ash
      8
    • Brock
      5
    • Gary
      2
    • Vera
      8
    • James
      2
    • Misty
      2
    • Iris
      2
    • Spighetto
      2
    • Barry
      1
    • Drew
      2
    • Paul
      1
    • Diapo
      1
    • Jessie
      0
    • Meowth
      1
    • Zoe
      0
    • Belle
      0
    • Agente Jenny
      0
    • Infermiera Joy
      1
    • Delia
      0
    • Professor Oak
      3


Post raccomandati

Qual'è il vostro personaggio preferito? Perchè?

Il vincitore del sondaggio avrà  una discussione dedicata a lui, successivamente ripeteremo i sondaggi senza il vincitore fino a dedicare una discussione ad ogni personaggio principale, successivamente ripeteremo la stessa modalità  a seconda della tematica scelta ogni volta. Nonostante i sondaggi andranno avanti, anche per trovare il personaggio meno amato, questa discussione resterà  aperta per parlare dei vostri personaggi preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata una scelta difficile tra Brock e Paul, ma alla fine ho scelto quest'ultimo (non ho neanche fatto il testa o croce) perchè ha un carattere somigliante al mio e condivido le sue strategie di lotta, anche se non rilascerei mai i Pokémon, come fa spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Spighetto, quello che mi piace di lui sono i suoi ragionamenti, e il fatto che riesce sempre a mantenere la calma in ogni situazione, anche Diapo però è uno tra i miei preferiti, per la sua arroganza ma soprattutto per la sua esperienza nelle lotte Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gary Oak. Sempre e comunque Gary Oak. ^_^ Poi in secondo posto Misty. Al terzo invece il Team Rocket al completo.

Per quanto riguarda gli altri, su Ash non so cosa pensare. In ogni nuova regione che visita sembra ricominciare da zero, senza mantenere l'esperienza e la maturità acquisita in precedenza, e questa è una cosa che non sopporto. °_°'

Brock mi manca, le sue scenette di corteggiamento sfrenato ad ogni essere femminile erano un must della serie che evidentemente ha lasciato un buco.

I nuovi personaggi purtroppo non sono ancora riuscita ad inquadrarli: mi sembrano solo una brutta copia di Brock e Misty, ma spero che la mia opinione a riguardo migliori. :sneaky:

Per il resto mi stanno tutti relativamente simpatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro Spighetto.... TontAsh lo odio e vorrei distruggerlo :D , mentre spighetto ha un carattere molto più calmo ed è anche simpatico! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh... *riflette*

Onestamente non so chi scegliere, sono diversi i personaggi che adoro, ma se proprio devo votarne uno solo dico Diapo: principalmente è uno dei rivali di Ash che preferico (assieme a Gary, di Paul invece mi ha sempre dato fastidio il suo continuo "liberarsi" dei Pokémon più deboli... quanto ci rimasi male per il povero Chimchar D: e per questo non l'ho mai particolarmente apprezzato se non verso la fine) e soprattutto... ADORA, come me, scattare foto ogni 2 secondi :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...