Vai al commento

Disponibile il tredicesimo episodio di Pokémon Generazioni!

-PeterPan-

Post raccomandati

Ben due Sigilyph in background, mi stavo già commuovendo e invece non hanno fatto proprio un cavolo:cry2:
Bellissimo Silvestro che prende a pugni gli sgherri tanto quanto l'animazione impeccabile di Leavanny, ma tutta la parte dei capipalestra è stata bella, meno l'apparizione dei saggi che poi da lassù chi cavolo li sente? xD
*sigh* amo la 5a gen... comunque... ormai dubito che faranno un corto sulla ruota panoramica, da com'è stato impostato questo si va subito al vs Gechis o al confronto con N... ma anche IE/Acromio meriterebbe un'apparizione (scusate sono 5gen-biased)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è uno degli episodi che finora preferisco, avendo un debole per Bianco e Nero^^

L'entrata in scena di Camelia è stata la migliore, per me:asduj1:

Silvestro poi, vabbeh, fortissimo ed op :asduj1:

Mi piace il fatto che abbiano "spostato i riflettori" (anche se per poco) sui Saggi, figure piuttosto importanti e particolari, almeno secondo me :th_sisi:

Molto bello, davvero^^

MA TIRATE FUORI N, O QUALCUNO SI FARÀ MALE:moonmoon:

Modificato da LazyAbsol
Link al commento

40 minuti fa, LazyAbsol ha scritto:

Questo è uno degli episodi che finora preferisco, avendo un debole per Bianco e Nero^^

L'entrata in scena di Camilla è stata la migliore, per me:asduj1:

Silvestro poi, vabbeh, fortissimo ed op :asduj1:

Mi piace il fatto che abbiano "spostato i riflettori" (anche se per poco) sui Saggi, figure piuttosto importanti e particolari, almeno secondo me :th_sisi:

Molto bello, davvero^^

MA TIRATE FUORI N, O QUALCUNO SI FARÀ MALE:moonmoon:

camilla..

Link al commento

Ho fatto vedere questo episodio a una mia amica fissata dentro con nero e ha urlato per ognuno dei capipalestra:XD:

Troppo ridere e tra un po' gli scendevano le lacrime se usciva N... (graaave errore l 'assenza di N...:angry:)

Modificato da Poseidon100
Link al commento

24 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Ho fatto vedere questo episodio a una mia amica fissata dentro con nero e ha urlato per ognuno dei capipalestra:XD:

Troppo ridere e tra un po' gli scendevano le lacrime se usciva N... (graaave errore l 'assenza di N...:angry:)

Gli daranno un episodio a parte, fidati.

Link al commento

8 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

FANGIRLING:mki:

Link al commento

15 ore fa, Beckill ha scritto:

Bellissimo, mi è piaciuto tanterrimo!

Il "trecidesimo" episodio, crepo :rotfl:

Eh avevo la febbre quel giorno (la ho ancora). Ma ho sbagliato solo sul forum a ricopiare il titolo. Nel sito era giusto. xD

7 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

/

Se notate errori oltre a ridere taggatemi anche, peró. 

Anche perché errare humanum est. u.u

Link al commento

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Eh avevo la febbre quel giorno (la ho ancora). Ma ho sbagliato solo sul forum a ricopiare il titolo. Nel sito era giusto. xD

Perseverare ovest.

Scusami, comunque.

Link al commento

On 18/11/2016 at 22:37, Zarxiel ha scritto:

Molto bello ma c'è un errore...

I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna...

Gli altri invece sono tutti giusti.

ni potrebbero aver usato i più forti di allora non per forza il pokemon simbolo

Link al commento

On 18 novembre 2016 at 22:37, Zarxiel ha scritto:

Molto bello ma c'è un errore...

I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna...

Gli altri invece sono tutti giusti.

C'è un errore e non ci dici qual è? Non si nasconde la mano dopo aver lanciato il sasso.

:look: 

Link al commento

36 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ahahahah, tranquillo, io ho fatto di peggio :look:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

1 ora fa, labirinth ha scritto:

ni potrebbero aver usato i più forti di allora non per forza il pokemon simbolo

Il loro Pokémon distintivo E' il loro Pokémon più forte, inoltre non ha senso che il più forte di Aloé sia un Herdier

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

C'è un errore e non ci dici qual è? Non si nasconde la mano dopo aver lanciato il sasso.

:look: 

Ho detto qual'è

Link al commento

9 minuti fa, labirinth ha scritto:

nei giochi però swanna è il pokemon più forte di Anemone

Ho controllato... hai ragione, il Pokémon distintivo di Anemone è Swanna... perché pensavo fosse Unfeazant? Allora solo Aloé è sbagliata, che è Watchog il suo e non Herdier (che tra l'altro vedere un capopalestra con un Herdier a fine gioco è tristissimo...)

Link al commento

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho controllato... hai ragione, il Pokémon distintivo di Anemone è Swanna... perché pensavo fosse Unfeazant? Allora solo Aloé è sbagliata, che è Watchog il suo e non Herdier (che tra l'altro vedere un capopalestra con un Herdier a fine gioco è tristissimo...)

va bhè per aloe  più che altro è che è la capo palestra più bisastrata di unima quindi ci sta ( povera Aloe mai una gioia)

Link al commento