Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non è vero, il Pokémon distintivo di Iris è Axew Ovviamente scherzo Lo so che scherzi, tranquill E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ben due Sigilyph in background, mi stavo già commuovendo e invece non hanno fatto proprio un cavolo Bellissimo Silvestro che prende a pugni gli sgherri tanto quanto l'animazione impeccabile di Leavanny, ma tutta la parte dei capipalestra è stata bella, meno l'apparizione dei saggi che poi da lassù chi cavolo li sente? xD *sigh* amo la 5a gen... comunque... ormai dubito che faranno un corto sulla ruota panoramica, da com'è stato impostato questo si va subito al vs Gechis o al confronto con N... ma anche IE/Acromio meriterebbe un'apparizione (scusate sono 5gen-biased) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 diciamo 50/50 alcune cose spaccano di brutto e altre mi hanno fatto storpiare il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) Questo è uno degli episodi che finora preferisco, avendo un debole per Bianco e Nero L'entrata in scena di Camelia è stata la migliore, per me Silvestro poi, vabbeh, fortissimo ed op Mi piace il fatto che abbiano "spostato i riflettori" (anche se per poco) sui Saggi, figure piuttosto importanti e particolari, almeno secondo me Molto bello, davvero MA TIRATE FUORI N, O QUALCUNO SI FARÀ MALE Modificato 19 novembre, 2016 da LazyAbsol E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Midori e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 40 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Questo è uno degli episodi che finora preferisco, avendo un debole per Bianco e Nero L'entrata in scena di Camilla è stata la migliore, per me Silvestro poi, vabbeh, fortissimo ed op Mi piace il fatto che abbiano "spostato i riflettori" (anche se per poco) sui Saggi, figure piuttosto importanti e particolari, almeno secondo me Molto bello, davvero MA TIRATE FUORI N, O QUALCUNO SI FARÀ MALE camilla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: camilla.. Correttore del cellulare ahahah Correggo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) Ho fatto vedere questo episodio a una mia amica fissata dentro con nero e ha urlato per ognuno dei capipalestra Troppo ridere e tra un po' gli scendevano le lacrime se usciva N... (graaave errore l 'assenza di N...) Modificato 19 novembre, 2016 da Poseidon100 E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 24 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Ho fatto vedere questo episodio a una mia amica fissata dentro con nero e ha urlato per ognuno dei capipalestra Troppo ridere e tra un po' gli scendevano le lacrime se usciva N... (graaave errore l 'assenza di N...) Gli daranno un episodio a parte, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Bellissimo, mi è piaciuto tanterrimo! Il "trecidesimo" episodio, crepo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Ho fatto vedere questo episodio a una mia amica fissata dentro con nero e ha urlato per ognuno dei capipalestra Troppo ridere e tra un po' gli scendevano le lacrime se usciva N... (graaave errore l 'assenza di N...) FANGIRLING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 ore fa, Beckill ha scritto: Bellissimo, mi è piaciuto tanterrimo! Il "trecidesimo" episodio, crepo Ho notato adesso l'errore nel titolo, non riesco a smettere di ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 15 ore fa, Beckill ha scritto: Bellissimo, mi è piaciuto tanterrimo! Il "trecidesimo" episodio, crepo Eh avevo la febbre quel giorno (la ho ancora). Ma ho sbagliato solo sul forum a ricopiare il titolo. Nel sito era giusto. xD 7 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: / Se notate errori oltre a ridere taggatemi anche, peró. Anche perché errare humanum est. u.u E' stata aggiunta una reazione da Skadi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Eh avevo la febbre quel giorno (la ho ancora). Ma ho sbagliato solo sul forum a ricopiare il titolo. Nel sito era giusto. xD Se notate errori oltre a ridere taggatemi anche, peró. Anche perché errare humanum est. u.u Perseverare ovest. Scusami, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 22:37, Zarxiel ha scritto: Molto bello ma c'è un errore... I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna... Gli altri invece sono tutti giusti. ni potrebbero aver usato i più forti di allora non per forza il pokemon simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 18 novembre 2016 at 22:37, Zarxiel ha scritto: Molto bello ma c'è un errore... I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna... Gli altri invece sono tutti giusti. C'è un errore e non ci dici qual è? Non si nasconde la mano dopo aver lanciato il sasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 36 minuti fa, PeterPan ha scritto: Eh avevo la febbre quel giorno (la ho ancora). Ma ho sbagliato solo sul forum a ricopiare il titolo. Nel sito era giusto. xD Se notate errori oltre a ridere taggatemi anche, peró. Anche perché errare humanum est. u.u Ahahahah, tranquillo, io ho fatto di peggio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, labirinth ha scritto: ni potrebbero aver usato i più forti di allora non per forza il pokemon simbolo Il loro Pokémon distintivo E' il loro Pokémon più forte, inoltre non ha senso che il più forte di Aloé sia un Herdier 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: C'è un errore e non ci dici qual è? Non si nasconde la mano dopo aver lanciato il sasso. Ho detto qual'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il loro Pokémon distintivo E' il loro Pokémon più forte, inoltre non ha senso che il più forte di Aloé sia un Herdier Ho detto qual'è nei giochi però swanna è il pokemon più forte di Anemone E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 minuti fa, labirinth ha scritto: nei giochi però swanna è il pokemon più forte di Anemone Ho controllato... hai ragione, il Pokémon distintivo di Anemone è Swanna... perché pensavo fosse Unfeazant? Allora solo Aloé è sbagliata, che è Watchog il suo e non Herdier (che tra l'altro vedere un capopalestra con un Herdier a fine gioco è tristissimo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Almeno fosse Stoutland... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 19 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ho controllato... hai ragione, il Pokémon distintivo di Anemone è Swanna... perché pensavo fosse Unfeazant? Allora solo Aloé è sbagliata, che è Watchog il suo e non Herdier (che tra l'altro vedere un capopalestra con un Herdier a fine gioco è tristissimo...) va bhè per aloe più che altro è che è la capo palestra più bisastrata di unima quindi ci sta ( povera Aloe mai una gioia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati