Vai al commento



Prenotate oltre 10 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

Prenotate oltre 10 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna!

 

The Pokémon Company ha pubblicato un piacevole annuncio a sorpresa: ancora prima del debutto ufficiale sul mercato dei nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili, infatti, sono già state prenotate oltre 10 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna!

 

pokemon-sole-luna-cover

 

In questo modo, i nuovi titoli della settima generazione Pokémon hanno infranto il record detenuto per oltre 3 anni da Pokémon X e Y!

 

Questo dato incredibile si aggiunge a quello, altrettanto pazzesco, delle oltre 10 milioni di copie già spedite da Nintendo in tutto il mondo, come evidenziato in questo articolo.

 

pokemon-sole-e-luna-schermate-introduttive

 

Il numero totale delle prenotazioni, molto curiosamente, è quasi identico al numero totale di copie spedite da Nintendo in tutto il mondo: i nuovi capitoli della serie principale dei mostriciattoli tascabili, infatti, sono riusciti a conquistare un pubblico enorme fin dal loro debutto sul mercato!

 

Se l’enorme successo di Pokémon Sole e Luna non dovesse affievolirsi in tempi brevi, nascerebbe il problema della mancanza di copie disponibili in determinate zone del mondo, anche se, almeno per il momento, questo rischio sembra scongiurato.

 

serie-sole-e-luna

 

E voi, cosa ne pensate di questa incredibile ondata di record infranti da parte degli attesissimi Pokémon Sole e Luna?

 

Ma soprattutto, anche voi non vedete l’ora che arrivi finalmente mercoledì 23 novembre, in modo da aver finalmente la possibilità giocare ai primi titoli della settima generazione dei mostriciattoli tascabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come era prevedibile, Nintendo aveva visto giusto sui numeri di preordini addirittura avevano dichiarato una cifra leggermente più alta, comunque sia anche se con i preordini hanno raggiunto questo traguardo ciò non gli garantisce di avere il ricavato che loro sperano di avere e nel tempo se ne accorgeranno, sarà curioso sentire le loro dichiarazioni ma ancor prima vedere come si comporteranno

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...