boacca Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao ragazzi, avete per caso segnalazione di rotture di D1 su Milano e dintorni, o comunque Lombardia? Se sapete qualcosa scrivete (e se non vi fidate a scriverlo qua ma conoscete chi ha già infranto, contattatemi in privato :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Allegriaa! Finalmente qualcuno che si interessa della Lombardia! Comunque si è capito che a Milano non rompono (o per lo meno non hanno ancora rotto) il D1! In altri posti non ti so dire! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io ho chiamato stamane 3 Unieuro diversi in provincia di Milano e hanno detto che non rompono Stasera faccio un giro nei negozietti nei dintorni e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Npapaus ha scritto: Io ho chiamato stamane 3 Unieuro diversi in provincia di Milano e hanno detto che non rompono Stasera faccio un giro nei negozietti nei dintorni e vi dico Please let us know! Devo avere quel gioco entro lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, Npapaus ha scritto: Io ho chiamato stamane 3 Unieuro diversi in provincia di Milano e hanno detto che non rompono Stasera faccio un giro nei negozietti nei dintorni e vi dico niente regas girato 3 negozietti ma nisba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Brutte notizie. Al Centro di Arese ne GS ne MW hanno rotto il D1. Ora mi metto il cuore in pace e aspetto Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Any news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Io ho sentito gli Unieuro, quando gli arriveranno le copie le venderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ok domani se sapete qualcosa segnalate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Domani chiamerò e nel caso vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Chiamato vari Unieuro e mi hanno detto che non sono ancora arrivati ... forse domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sun e Moon sono disponibili in bicocca è in viale canonica( Unieuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Visto che oggi il gioco è uscito ufficialmente chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.