Vai al commento

Trasformazioni Pokemon go

RinghioAle

Post raccomandati

26 minuti fa, RinghioAle ha scritto:

Buongiorno vorrei capire se un Ivisaur un esemplare unico come valutazione con mosse foglielama e solarraggio avra le stesse mosse con Venusar,o da cosa dipendono?

Saluti

Funziona a random, devi avere fortuna che ti esca con le mosse giuste.

Spero che in un futuro non troppo lontano usino altri metodi perché è veramente una seccatura.

Ps: te lo dice uno che gli sono usciti tre e dico tre Gyarados con Tornado -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, matti ha scritto:

Funziona a random, devi avere fortuna che ti esca con le mosse giuste.

Spero che in un futuro non troppo lontano usino altri metodi perché è veramente una seccatura.

Ps: te lo dice uno che gli sono usciti tre e dico tre Gyarados con Tornado -.-

L'hai trovato alla fine il Gyarados decente?

Perchè dopo il primo sto puntando ad averne un altro

Link al commento

13 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

L'hai trovato alla fine il Gyarados decente?

Perchè dopo il primo sto puntando ad averne un altro

Ahahahahahahahahah MAGARI

I primi di novembre ne ho trovato uno selvatico con Morso e Idropompa ma purtroppo oltre ad essere al 1.397 ha delle statistiche schifosamente oscene!

Ho da parte 860 caramelle Magikarp perché ne sto aspettando uno buono ma zero, nemmeno dalle uova! 

IMG_8925.PNG

Link al commento

3 ore fa, ghiandae ha scritto:

c'è anche chi, dopo 5 mesi , di magikarp ha raccolto solo un centinaio di caramelle..........:(

Cioè io! Non son cosi comuni da me!

No purtroppo le mosse son casuali.

A mio modesto parere non potenziarlo prima dell'evoluzione...

Cmq ti dirò: l'ultimo clefairy che ho evoluto aveva come mosse Cozzata zen 12, forza lunare 85 e son rimaste le stesse dopo l'evoluzione. È tutto casuale però.

Io ora ho un Ivysaur con foglielama 15, solarraggio 120 ma... Ha solo 700 pl... E ho solo una cinquantina d caramelle, faccio tempo a trovare bulbasaur con quei pl

Link al commento

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Cioè io! Non son cosi comuni da me!

No purtroppo le mosse son casuali.

A mio modesto parere non potenziarlo prima dell'evoluzione...

Cmq ti dirò: l'ultimo clefairy che ho evoluto aveva come mosse Cozzata zen 12, forza lunare 85 e son rimaste le stesse dopo l'evoluzione. È tutto casuale però.

Io ora ho un Ivysaur con foglielama 15, solarraggio 120 ma... Ha solo 700 pl... E ho solo una cinquantina d caramelle, faccio tempo a trovare bulbasaur con quei 

Riesci a farmi sapere quando avrai venusaur se avrai le stesse mosse?

Vedi alcune volte restano le stesse mosse.

Link al commento

10 ore fa, RinghioAle ha scritto:

Riesci a farmi sapere quando avrai venusaur se avrai le stesse mosse?

Vedi alcune volte restano le stesse mosse.

E' solo un caso; ogni volta che evolvi un pokemon ciascuna mossa che può imparare ha la stessa possibilità di essere appresa  rispetto alle altre. Ciò è stato dimostrato da uno studio che è stata fatto su the silph road su un campione di 10000 pokemon: https://thesilphroad.com/science/pokemon-go-evolution-moveset-factors

Link al commento

On 20/11/2016 at 10:32, Mr. Anderson ha scritto:

E' solo un caso; ogni volta che evolvi un pokemon ciascuna mossa che può imparare ha la stessa possibilità di essere appresa  rispetto alle altre. Ciò è stato dimostrato da uno studio che è stata fatto su the silph road su un campione di 10000 pokemon: https://thesilphroad.com/science/pokemon-go-evolution-moveset-factors

Non e possibile indirizzarlo in qualche modo ad apprendere le due mosse che si vuole magari allenandolo in palestra?

E una merdata assurda se escono a caso dai.

Link al commento

45 minuti fa, RinghioAle ha scritto:

Non e possibile indirizzarlo in qualche modo ad apprendere le due mosse che si vuole magari allenandolo in palestra?

Attualmente non è possibile. Per quanto mi riguarda, è una delle cose più interessanti del gioco

Link al commento

1 ora fa, RinghioAle ha scritto:

AL momento no, sono casuali al 100%.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...