Vai al commento


Pareri sui primi 2 episodi di Sun & Moon


PalkiaLeader

Post raccomandati

Dai trailer questa serie non prometteva bene, però con questi due episodi il mio giudizio è completamente cambiato. Certo non raggiungerà i livelli di XYZ che ho amato però è carina alla fin fine. I disegni sono carini, soltanto Ash è stato cambiato drasticamente. Percui sì, questa serie mi sta già iniziando a piacere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls20 ha scritto:

Dai trailer questa serie non prometteva bene, però con questi due episodi il mio giudizio è completamente cambiato. Certo non raggiungerà i livelli di XYZ che ho amato però è carina alla fin fine. I disegni sono carini, soltanto Ash è stato cambiato drasticamente. Percui sì, questa serie mi sta già iniziando a piacere. ^^

Caspita, non mi sarei mai aspettato un commento positivo così, all'istante. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho scritto prima, non mi é piaciuta affatto. É vero che i disegni sono meno peggio di quanto sembrassero (tranne Ash che é stato martirizzato), ma... la sigla (non hanno avuto il tempo di farla?)? Il Team Rocket? 

E poi, dai, come hanno ridotto Ash!?!? É ancora più infantile di BW, sembra più BAMBINO adesso che nella serie originale! I produttori hanno superato se stessi -.-.... l'unica nota apprezzabile é il fatto che almeno non abbiano azzerato Pikachu, che sembra rimanere abbastanza forte. La trama forse potrà rivelarsi interessante, chissà, ma del resto non ci vuole grande impegno per scopiazzarla da quella del videgioco.

Mi dispiace, ma sembra davvero per bambini questa serie, e non per bambini di età "standard" per i Pokémon, ma per bambini anche più piccoli di quelli cui era destinato Pokémon Bianco e Nero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'animazione è bella come si era intuito fin dall'inizio e dai primi trailer… Mi auguro però che riescano a tenere alto il livello per tutti gli episodi e che non cadano nell'errore di "tirare via" i disegni nei filler, vista la probabile lunghezza della serie, come tutte le serie Pokémon.

 

Con un'animazione così fluida, i disegni devono essere meno precisi. Ho notato però che gli altri personaggi sono disegnati meglio rispetto ad Ash :( Forse proprio perché lui appare in ogni scena.

 

Punto più importante: il protagonista ha subito, per forza di cose, un cambiamento che lo rende, a tutti gli effetti, un personaggio più infantile e non linea con l'evoluzione raggiunta a Kalos.

Non so se sono vere le dicerie che collocherebbero questi primi 15 episodi di sole e luna in un momento precedente a Kalos, addirittura in successione a Johto, ma la cosa non mi dispiacerebbe… Perché renderebbe tutto più logico per quel che riguarda l'evoluzione di Ash. Dal punto di vista eventi, invece, non sarebbe logico affatto xD

A mio parere, vista la volontà di una freschezza nello stile, nell'animazione, vista l'intenzione di far avvicinare un nuovo pubblico, avrebbero potuto benissimo usare un nuovo protagonista… ma capisco che sarebbe stata una pazzia a livello di marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ivrelia ha scritto:

L'animazione è bella come si era intuito fin dall'inizio e dai primi trailer… Mi auguro però che riescano a tenere alto il livello per tutti gli episodi e che non cadano nell'errore di "tirare via" i disegni nei filler, vista la probabile lunghezza della serie, come tutte le serie Pokémon.

 

Con un'animazione così fluida, i disegni devono essere meno precisi. Ho notato però che gli altri personaggi sono disegnati meglio rispetto ad Ash :( Forse proprio perché lui appare in ogni scena.

 

Punto più importante: il protagonista ha subito, per forza di cose, un cambiamento che lo rende, a tutti gli effetti, un personaggio più infantile e non linea con l'evoluzione raggiunta a Kalos.

Non so se sono vere le dicerie che collocherebbero questi primi 15 episodi di sole e luna in un momento precedente a Kalos, addirittura in successione a Johto, ma la cosa non mi dispiacerebbe… Perché renderebbe tutto più logico per quel che riguarda l'evoluzione di Ash. Dal punto di vista eventi, invece, non sarebbe logico affatto xD

A mio parere, vista la volontà di una freschezza nello stile, nell'animazione, vista l'intenzione di far avvicinare un nuovo pubblico, avrebbero potuto benissimo usare un nuovo protagonista… ma capisco che sarebbe stata una pazzia a livello di marketing.

Non penso sia situata subito dopo Johto,poichè cavalca un sharpedo e non mi sembra stupito come se avesse vistoo un nuovo pokemon (visto che in realtà lo ha già visto a Hoenn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2016 at 16:56, anubiskree ha scritto:

Il Team Rocket?

Tranquillo, ci sarà!

E comunque non è una novità il fatto che il trio non abbia fatto una comparsa: insomma, è vero che fino a Diamante&Perla non c'è stato un episodio in cui non abbiano fatto almeno un cameo (escluso il primissimo episodio, obv), ma è da BW che ogni tanto ci sono episodi senza di loro. Scommetto che già la settimana prossima sentiremo parlare di quei tre che sono appena giunti ad Alola per sottometterla al volere del grande Giovanni regalarci una risata. :)

 

1 ora fa, labirinth ha scritto:

credevo peggio alla fine a parte ash e quella sigla del cavolo il resto non è male 

Quale sigla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Tranquillo, ci sarà!

E comunque non è una novità il fatto che il trio non abbia fatto una comparsa: insomma, è vero che fino a Diamante&Perla non c'è stato un episodio in cui non abbiano fatto almeno un cameo (escluso il primissimo episodio, obv), ma è da BW che ogni tanto ci sono episodi senza di loro. Scommetto che già la settimana prossima sentiremo parlare di quei tre che sono appena giunti ad Alola per sottometterla al volere del grande Giovanni regalarci una risata. :)

Non é che mi lamenti del fatto che qualche volta il Team Rocket non ci sia, mi lamento del fatto che non appaia nei primi episodi di una stagione! É una cosa blasfema o.o stanno smantellando a poco a poco tutte le tradizioni Pokémon... cioè innovare va sempre bene se é fatto a dovere, ma le piccole tradizioni dovrebbero essere mantenute sempre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la nuova grafica mi piace, ma poi veramente non c'è la sigla?

Quando hanno trasmesso gli episodi su K2 erano delle anteprime, quindi logico che la sigla non c'era, poi non so se la stessa cosa sia successa con gli episodi giapponesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...