Vai al commento


pokemon generazioni opinioni


albano.mzo

Post raccomandati

tanta possibile carne da mettere sul fuoco, ma nessuno chef degno di nota mi verrebbe da dire.

obiettivamente (a parte alcuni tratti davvero ben caratterizzati) sembra che abbiano scelto di ridurre a cortometraggi non proprio i momenti migliori del videogioco, o aggiunto non valorizzandolo a pieno. ad esempio un confronto verbale e non fra nardo, n e il personaggio giocabile a mio parere sarebbero state delle scelte più azzeccate, così come il piano del team galassia che viene sventato in solitudine da giratina non rappresenta minimamente la versione videolugica.

opinioni personali a parte, ditemi come la pensate e cosa vi abbia colpito in positivo o in negativo di questi primi 13 miniepisodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di che.

Un po' peggio di Origini (che già non era granchè), un po' meglio dell'anime standard.

Mi chiedo ancora perché non facciano una serie animata derivata dal manga di Pokemon Adventures, al posto di inventarsi sempre nuova roba che alla fin fine non è nulla di che. Hanno una storia bella pronta, che spacca letteralmente, e ripiegano invece su questi esperimenti poco riusciti.

Generazioni non è legato nè ai videogiochi, nè all'anime, nè al manga... non è altro che una serie di cortometraggi-fanservice per i fan non bimbi.

Oltretutto questi cortometraggi non sono legati tra loro in alcun modo (ho visto serie di mini-episodi che alla fin fine erano carine come serie, ma gli episodi erano legati tra loro, qui nada).

Sfortunatamente ho idea che l'idea di questa serie fosse inizialmente pubblicizzare le Archeo Evoluzioni, idea realizzata tardi e quindi trasformata in questi mini cortometraggi senza molto senso, come Origini era un modo per pubblicizzare le mega evoluzioni (Origini sono stati 4 OVA ben fatti ma l'ultima parte è stata parecchio ridicola rispetto al resto proprio per colpa delle mega evoluzioni). 

Non ho visto una volontà di portare avanti il progetto, ma solo i resti di un progetto fallito.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...