Vai al commento

Novità occulte

Crzannoni

Post raccomandati

19 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Ogni tanto ci sono novità non pubblicizzate.

Oggi mi sono accorto che non vengono dati più i PE quando si rolla un pokestop e si ha la borsa piena.

Fino a ieri invece avveniva.

Mah .....

Si però se liberi subito dopo la borsa, puoi immediatamente ottenere gli oggetti senza dover aspettare 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il GPS funziona diversamente, se vai troppo veloce l'avatar si ferma proprio e riparte solo quando sei fermo da un po', perciò prendere i pokestop in auto è diventato del tutto impossibile. Ovviamente non si ferma mai nei pressi di un pokestop ma, anche se sei effettivamente nelle vicinanza, l'avatar rimane sempre fuori dal radar. Prevedo un'altra bella fetta di defezioni. Ma cosa credono quelli della Niantic, che la gente non abbia altro da fare nella vita che giocare a pokèmon go?

Per me sta diventando davvero complicato, se continua così mi toccherà mollare tutto.

Segnalo un'altra cosa per confrontarmi: sto catturando tutti gli Eeve che mi capitano a tiro, e finora ho quelli fino a 400/450 PL con IV ottimi, quelli invece con PL più alti (intorno ai 600) sono tutti scarsi o mediocri.Quesa cosa è molto evidente con eeve ma capita anche con altri pokemon, solo che essendo gli altri molto più rari si nota di meno. Sono bloccata con le evoluzioni e non so cosa fare.

Link al commento

31 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Anche il GPS funziona diversamente, se vai troppo veloce l'avatar si ferma proprio e riparte solo quando sei fermo da un po', perciò prendere i pokestop in auto è diventato del tutto impossibile. Ovviamente non si ferma mai nei pressi di un pokestop ma, anche se sei effettivamente nelle vicinanza, l'avatar rimane sempre fuori dal radar. Prevedo un'altra bella fetta di defezioni. Ma cosa credono quelli della Niantic, che la gente non abbia altro da fare nella vita che giocare a pokèmon go?

Per me sta diventando davvero complicato, se continua così mi toccherà mollare tutto.

Segnalo un'altra cosa per confrontarmi: sto catturando tutti gli Eeve che mi capitano a tiro, e finora ho quelli fino a 400/450 PL con IV ottimi, quelli invece con PL più alti (intorno ai 600) sono tutti scarsi o mediocri.Quesa cosa è molto evidente con eeve ma capita anche con altri pokemon, solo che essendo gli altri molto più rari si nota di meno. Sono bloccata con le evoluzioni e non so cosa fare.

Personalmente trovo Eevee con IV basse sia fra esemplari di livello alto che fra esemplari di livello più basso, stesso dicasi per IV alte; dipende tutto dalla fortuna/sfortuna del singolo.

Link al commento

Vedo che alcuni però non tutti iniziano ad avere i problemi che avevo pronosticato e anche far salire la palestra ci vuole più tempo cosa ormai insostenibile oltre a svuotare la borsa quindi non si può più combattere in maniera regolare 

53 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Eevee secondo me è un problema per la niantic perché è un pokemon che è facile da trovare e evolve facilmente  due pokemon temibili che a questo punto uno che ha un secondo accAunt si fa un squadra di vaporeon e flareon per abbassare la palestra e mettere il suo pokemon con l'account principale

Link al commento

2 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Anche il GPS funziona diversamente

Mi quoto: stamattina sono stata in un supermercato che ha un pokèstop nel parcheggio. Per tutto il tempo che sono stata nel parcheggio e nel supermercato (quindi a piedi) non sono mai entrata nel radar del pokèstop, mentre prima si prendeva regolarmente. Se pensano che così si possa giocare...

Link al commento

1 ora fa, TeamJolly ha scritto:

Mi quoto: stamattina sono stata in un supermercato che ha un pokèstop nel parcheggio. Per tutto il tempo che sono stata nel parcheggio e nel supermercato (quindi a piedi) non sono mai entrata nel radar del pokèstop, mentre prima si prendeva regolarmente. Se pensano che così si possa giocare...

Brava, stessa cosa che mi capita da 2 settimane, ma non ho scritto perchè credevo fosse solo un problema temporaneo:

Ci sono 2 pokestop (un piccolo cimitero ed a 5 passi un castello, nascosti da una foresta) sopra una minisalita, andava bene perchè "piantavo la tenda" li sopra e ogni 5 min li pigliavo entrambi. Ora invece se vado sopra dal cimitero e dal castello il gps non "sale"  e non mi permette di pigliare i pkstop del cimitero e del castello, anche se soli lì... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...