Vai al commento


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

io ieri tramite il mio negozio di fiducia ho acquistato legalmente pokemon sole & luna,

nonostante questo ci tenevo a sapere se si rischiano eventuali ban.

Ovviamente non spoilerando nulla a nessuno e non giocando online.

Vorrei saperlo solo perchè ho comprato una copia anche per mio cugino e non vorrei fargli bannare la console.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

Non dovrebbe succede niente,nemmeno se vai online(ma ti consiglio di aspettare il 23 per andare online)

Nemmeno secondo me dovrebbe succedere nulla, però ho scoperto che c'è un salvataggio interno sulla schedina che ti rileva la prima connessione al gioco, detto questo non vorrei che dopo il 23 quando andrò online mi bannassero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mega ha scritto:

@Zaldronico.Ho appena notato che sei un nuovo,ti consiglio di pubblicare una discussione"Benvenuto sulla Comunity"per farti conoscere :)(anche te @Fivegates)

 

 

Non ti preoccupare,non credo che ti banneranno(mezza Italia ha fatto come te)

Grazie, allora proverò solamente il gioco in Offlinee dirò di fare lo stesso a mio cugino.

Se qualcuno volesse esprimere la propria opinione , sarei felice di ascoltarlo/a. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

Io purtroppo no in quanto da me ancora non lo vendono però ho amici che da 2 giorni non fanno altro che mandarmi foto dei loro pokèmon per farmi rosicà xD 

ecco...io non sono quel genere di persona xD oggi valuterò se accendere il gioco o se guardarlo fino al 23 sulla mensola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaldronico ha scritto:

Nemmeno secondo me dovrebbe succedere nulla, però ho scoperto che c'è un salvataggio interno sulla schedina che ti rileva la prima connessione al gioco, detto questo non vorrei che dopo il 23 quando andrò online mi bannassero xD

tranquillo 100% non ti bannano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, nevils ha scritto:

Anche andando online intendi? Perché non vorrei rischiare!

bannano solo quelli con la rom e sembra che adesso che è stato ufficialmente rilasciato non bannino neanche più quelli asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Easy ha scritto:

bannano solo quelli con la rom e sembra che adesso che è stato ufficialmente rilasciato non bannino neanche più quelli asd

Capito. Io avendo comprato il gioco ieri mi hanno consigliato di non collegarmi fino al 23, cosa che probabilmente farò per sicurezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, nevils ha scritto:

Capito. Io avendo comprato il gioco ieri mi hanno consigliato di non collegarmi fino al 23, cosa che probabilmente farò per sicurezza!

per me puoi fare quello che vuoi ti ho solo detto come stanno le cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...