Vai al commento



Teamozzo per Moonozzo


Touya.

Post raccomandati

Wee gente! Oggi vi porto il team che probabilmente userò per Moon. So che si tratta della storia, ma preferisco usare moveset fatti bene piuttosto che usare 4 mosse dello stesso tipo. Mi farebbe piacere che voi valutaste il team nella sua complessità ma anche i singoli Pokemon. 

 

Decidueye @ Decidium Z  
Ability: Overgrow  
- Spirit Shackle  
- Leaf Blade  
- Brave Bird  
- Sucker Punch/Roost/U-Turn

 

Come starter sceglierò Rowlet, per ragioni non di battling ma di aspetto. Spirit Shackle e Leaf Blade STABs (inoltre la prima serve ad attivare la mossa Z), Brave Bird per fare male anche ad altri tipi e per l'ultima mossa sono indeciso: Sucker Punch servirebbe a mandare KO i Pokemon rimasti con pochi PS, Roost per curarsi e U-Turn per fuggire e fare danni, se qualcuno mi potesse dare un consiglio ne sarei felice.

 

Raichu-Alola @ Aloraichium Z  
Ability: Surge Surfer  
- Thunderbolt  
- Psychic  
- Nasty Plot  
- Grass Knot

 

Raichu mi ha colpito sin dal momento del suo annuncio. Thunderbolt e Psychic STABs, Nasty Plot per shottare tutti e Grass Knot per coverage.

 

Bewear @ Fightinium Z  
Ability: Fluffy  
- Brick Break  
- Return  
- Rock Slide  
- Earthquake

 

Bewear è un attaccante fantastico, con discreta velocità e scarsa difesa speciale. Ha un'ampia scelta di mosse per coverage, tutte ottime. Brick Break e Return STABs, Rock Slide per coverage e Earthquake fa male.

 

Lycanroc-Midnight @ Rockium Z  
Ability: Keen Eye  
- Brick Break  
- Crunch  
- Bulk Up 
- Rock Slide

 

Questo è uno dei miei Pokemon preferiti e non potevo non metterlo. Ha buone difese e velocità e fantastico attacco. Rock Slide STAB (preferita a Stone Edge per i PP e la precisione), Brick Break e Crunch per colpire altri tipi e Bulk Up per potenziarsi.

 

Wishiwashi-School @ Waterium Z  
Ability: Schooling  
- Surf  
- Ice Beam  
- Earthquake  
- U-turn

 

Wishiwashi è un carro armato. Ha statistiche altissime (eccetto la velocità) e impara buone mosse. Surf STAB, Ice Beam e Earthquake per coverage e U-Turn per fare danni e fuggire.

 

Salazzle (F) @ Firium Z  
Ability: Corrosion  
- Flamethrower  
- Sludge Bomb  
- Nasty Plot  
- Dragon Pulse

 

Salazzle fa stragi. Nasty Plot per boostarsi, Flamethrower e Sludge Bomb STAB.s e Dragon Pulse come mossa alternativa.

 

Questo è il team! Sono ben accetti commenti di tutti i tipi sia positivi sia negativi. Grazie a tutti! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...