Giansy96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 e anche questa è fatta I'm the boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Perdonatemi, mea culpa sulla questione Gyarados. Mi scuso soprattutto con @PaoloCharizard, avevo letto male la wiki :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Che si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Che si fa ? si aspetta l'ultimo boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Che si fa ? Si aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si aspetta l'ultimo boss Spiegah ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Spiegah ! vabeneh in pratica mancano le sfide per il titolo di boss della casualità e poi credo che si apre boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: vabeneh in pratica mancano le sfide per il titolo di boss della casualità e poi credo che si apre boh Chi devo battere per diventare boss ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Chi devo battere per diventare boss ? allora allora vediamo ... credo i boss ma non credo che sia possibile ora visto che sono state chiuse le candidature boh parla con i capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: boh parla con i capi Alias ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Alias ? @cdfertolo e @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @dave_ Oggi ci sono dalle 14:30 alle 16. Ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 17 ore fa, Kurano ha scritto: Chi devo battere per diventare boss ? Allora al momento le candidature sono chiuse, non appena apriremo il topic principale verrà illustrato il procedimento Aspettiamo il boss dell'edificio casualità e poi apriamo i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @dave_ oggi ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quindi manca solo l'edificio casualità e poi si inizia! Non vedo l'ora che si apra il sipario XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quindi manca solo l'edificio casualità e poi si inizia! Non vedo l'ora che si apra il sipario XD Esattamente, domani penso che inizieremo ad aprire l'mp di gruppo, poi aggiungeremo anche il boss casualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @dave_ Mi puoi dire un orario o un giorno in cui ci saresti per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 non so domani se non muoio dovrei esserci per le 15 56 minuti fa, FlaPoke ha scritto: @dave_ Mi puoi dire un orario o un giorno in cui ci saresti per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, dave_ ha scritto: non so domani se non muoio dovrei esserci per le 15 Ok dovrei esserci anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 18 ore fa, dave_ ha scritto: non so domani se non muoio dovrei esserci per le 15 vengo on su SD sono Fla333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @FlaPoke, ciao, ho scoperto che il tuo avversario ha abbandonato il torneo, confermi? Se si, dimmi giorno e orario in cui saresti disponibile per sfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 17 minuti fa, Alpha ha scritto: @FlaPoke, ciao, ho scoperto che il tuo avversario ha abbandonato il torneo, confermi? Se si, dimmi giorno e orario in cui saresti disponibile per sfidarmi. Sì confermo Dimmi tu un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, FlaPoke ha scritto: Sì confermo Dimmi tu un orario Domani mattina dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 31 minuti fa, Alpha ha scritto: Domani mattina dovrei esserci. Mmmmh domani non ci sono tutto il giorno... Un altro orario? PS: la mattina non ci sono mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, FlaPoke ha scritto: Mmmmh domani non ci sono tutto il giorno... Un altro orario? PS: la mattina non ci sono mai XD Domani sera verso le 8/9 nemmeno? Altrimenti rimandiamo a mercoledi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.