Vai al commento

[RIAPERTURA PARCO LOTTA] In corso i mini-tornei per decidere i Boss!

Eneru

Post raccomandati

Adesso, Lucario ha scritto:

Allora @Monkey- scusa il cambiamento veloce ma puoi segnarmi solo come candidato alla Voliera Lotta?

Nessun problema, basta che modifichi il modulo che hai compilato precedentemente ; )

6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lol, siamo già in 5 nell'edificio casualità :3

Obv, le random battles sono le migliori

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Una curiosità per la Bilancia Lotta, ma i leggendari sono ammessi tutti?

Posso scegliere io la tier? Tipo LC per il simbolo d'argento e un altra per quello d'oro

Ti dico, nel parco lotta vecchio in cui ero l'Asso della Bilancia io, lasciavo passare tutto quello che si poteva usare in OU (per evitare che mi cacciassero tutti le stesse tre cose in over 100). Poi non so se -Monkey e gli altri han deciso qualcos'altro.

Link al commento

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

@Monkey- cambio la richiesta, vado in Edificio Casualità o Invertistadio a seconda di quale è meno affollato :) 

Basta che modifichi il modulo ; )

2 minuti fa, Forci ha scritto:

Una curiosità per la Bilancia Lotta, ma i leggendari sono ammessi tutti?

Posso scegliere io la tier? Tipo LC per il simbolo d'argento e un altra per quello d'oro

Per il momento mi sento di dirti la stessa cosa che ti ha appena detto Darken, ovvero...

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Ti dico, nel parco lotta vecchio in cui ero l'Asso della Bilancia io, lasciavo passare tutto quello che si poteva usare in OU (per evitare che mi cacciassero tutti le stesse tre cose in over 100). Poi non so se -Monkey e gli altri han deciso qualcos'altro.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Nick sul forum: Luca98

Edificio per cui mi candido:Bilancia Lotta 

Mi piace poter usare pokemon leggeri e pokemon "grassi" XD

si dice diversamente magri oppure morbidosi se preferisci XD

Link al commento

Proviamoci, male che vada perdo malamente

Nick sul forum: Mordecai

Edificio per cui mi candido: Dato che l'Edificio Casualità straripa di gente, vada per la Roulette Lotta

Tra l'altro, chiedo un chiarimento: "Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa o pokémon con l'abilità Altalena", quindi se metto uno Smeargle con quella abilità posso dargli tutte le mosse che mi pare e piace invece che solo Metronomo, giusto?

Link al commento

42 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Proviamoci, male che vada perdo malamente

Nick sul forum: Mordecai

Edificio per cui mi candido: Dato che l'Edificio Casualità straripa di gente, vada per la Roulette Lotta

Tra l'altro, chiedo un chiarimento: "Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa o pokémon con l'abilità Altalena", quindi se metto uno Smeargle con quella abilità posso dargli tutte le mosse che mi pare e piace invece che solo Metronomo, giusto?

Ma perché ridurre il divertimento quando puoi avere uno Smeargle con Altalena E Metronomo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...