Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi ritiro dalla sfida per mancanza di tempo... lascio la vittoria a @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Deku quando vuoi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 14 ore fa, Forci ha scritto: Scusa, facciamo domani? certo quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 ore fa, Luca98 ha scritto: certo quando vuoi ci sono Io se adesso vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Shark- allora ? a quando la sfida ? argento o oro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Gli altri dell'edificio casualità si sono sfidati? @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Gli altri dell'edificio casualità si sono sfidati? @cdfertolo No poiché entrambi gli sfidanti di dave e alpha sono offline da giorni. Aspettiamo fino alle 23.59 di lunedì, se non risponderanno loro due vinceranno a tavolino dopodiché toccherà a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 58 minuti fa, cdfertolo ha scritto: No poiché entrambi gli sfidanti di dave e alpha sono offline da giorni. Aspettiamo fino alle 23.59 di lunedì, se non risponderanno loro due vinceranno a tavolino dopodiché toccherà a te. Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Forci ha scritto: Io se adesso vuoi ci sono dimmi che ci sei ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: dimmi che ci sei ora Volendo adesso ci sarei, giusto il tempo di buildare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Volendo adesso ci sarei, giusto il tempo di buildare qualcosa perfetto ti aspetto su Sd ci sfidiamo con il team per il simbolo d'argento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: perfetto ti aspetto su Sd ci sfidiamo con il team per il simbolo d'argento ? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Shark- fammi sapere quando puoi ? e se argento o oro @cdfertolo @Monkey- quando scade il termine ? e come funzione se non abbiamo lottato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Vinco 2-0 contro @Luca98 GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Vinco 2-0 contro @Luca98 GG! confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Vinco 2-0 contro @Luca98 GG! Adesso, Luca98 ha scritto: confermo Ditemi che c'è un replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Shark- fammi sapere quando puoi ? e se argento o oro @cdfertolo @Monkey- quando scade il termine ? e come funzione se non abbiamo lottato ? Il termine è lunedì alle 23.59. Cercate di lottare, penso procederemo con il random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 43 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Il termine è lunedì alle 23.59. Cercate di lottare, penso procederemo con il random Scusate non vorrei essere pignolo ma se nel caso non riusciamo a combattere perchè scegliere il vincitore random ? io mi sono presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Scusate non vorrei essere pignolo ma se nel caso non riusciamo a combattere perchè scegliere il vincitore random ? io mi sono presentato Non avevo notato che shark-non ti avesse risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Chiedo veramente scusa a tutti,ma a causa di impegni imprevisti non potrò dedicarmi al parco lotta,magari lo farò in futuro, @Gianmarco96 ti lascio volentieri la vittoria,buona fortuna.Chiedo ulteriormente scusa a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 ore fa, Darken ha scritto: Ditemi che c'è un replay Nope sorry ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Chiedo veramente scusa a tutti,ma a causa di impegni imprevisti non potrò dedicarmi al parco lotta,magari lo farò in futuro, @Gianmarco96 ti lascio volentieri la vittoria,buona fortuna.Chiedo ulteriormente scusa a tutti. Peccato sarebbe stata una bella lotta, ne sono certo spero di sfidarti nel caso divento boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Vinto 2-1 contro Deku, gg. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @Monkey- @Lucario Non puo più partecipare quindi vinco a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Monkey- @Lucario Non vuole più partecipare quindi vinco a tavolino Non posso più partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.