Vai al commento


"Puoi trovare questi pokemon allo stato selvatico"


fabbry21

Post raccomandati

11 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Con il nuovo aggiornamento della app, quando cliccate su uno dei pokemon negli avvistamenti, vi esce la scritta che ho messo nel titolo...

Semplicemente un aggiornamento per far lavorare un poco i grafici, o anticipa qualche prossima novità?

Sinceramente non l'avevo notato prima di leggere il tuo post ahah

Spero non sia una modifica solo grafica come quando inserirono i ciuffi d'erba -.-

Magari stanno combinando qualcosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Con il nuovo aggiornamento della app, quando cliccate su uno dei pokemon negli avvistamenti, vi esce la scritta che ho messo nel titolo...

Semplicemente un aggiornamento per far lavorare un poco i grafici, o anticipa qualche prossima novità?

 

Vero! In ansiosa attesa del radar, eh? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà, nel codice dell'ultimo aggiornamento parrebbe esserci la completa predisposizione a Ditto, che sembra sarà trovabile a breve, non si sa bene come o dove. Soprattutto, sembra che siano state introdotte le colorazioni speciali “Shiny”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Vero! In ansiosa attesa del radar, eh? :-)

ma magari xD si dice che a breve dovrebbe essere disponibile per tutti... anche se non capisco cosa c'entra poi questa novità del pokemon selvatico ma vabbè xD
 

14 minuti fa, Ariete ha scritto:

In realtà, nel codice dell'ultimo aggiornamento parrebbe esserci la completa predisposizione a Ditto, che sembra sarà trovabile a breve, non si sa bene come o dove. Soprattutto, sembra che siano state introdotte le colorazioni speciali “Shiny”.

Ditto ormai mi aspettavo qualche evento particolare per Natale, chissà!

E comunque perdonate l'ignoranza, queste colorazioni shiny sarebbero? E non datemi la spiegazione di wiki ahahaha intendo dire è solo un discorso cromatico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

ma magari xD si dice che a breve dovrebbe essere disponibile per tutti... anche se non capisco cosa c'entra poi questa novità del pokemon selvatico ma vabbè xD
 

Ditto ormai mi aspettavo qualche evento particolare per Natale, chissà!

E comunque perdonate l'ignoranza, queste colorazioni shiny sarebbero? E non datemi la spiegazione di wiki ahahaha intendo dire è solo un discorso cromatico?

In questo gioco, se ti scappa un Dragonite al 4000 sei tentato a disinstallare e a cancellare l'account, gli shiny sono Pkmn di colorazione diversa rispetto a quella base che appaiono nei giochi per console 1 volta ad ogni morte di papa, se hai un minimo di fortuna, e se non riesci a catturarlo (specialmente dopo che ti hanno usato Boato o Turbine), spacchi direttamente gioco e console.

Spoiler

tumblr_mz2f7mhts41qjkedbo1_500.jpg

Io spero che non arrivino, solo per non subirne una delusione terribile se non li catturassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

In questo gioco, se ti scappa un Dragonite al 4000 sei tentato a disinstallare e a cancellare l'account, gli shiny sono Pkmn di colorazione diversa rispetto a quella base che appaiono nei giochi per console 1 volta ad ogni morte di papa, se hai un minimo di fortuna, e se non riesci a catturarlo (specialmente dopo che ti hanno usato Boato o Turbine), spacchi direttamente gioco e console.

  Nascondi contenuto

 

Io spero che non arrivino, solo per non subirne una delusione terribile se non li catturassi.

chiarissimo, in pratica si può bestemmiare il triplo, bellissimo ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabbry21 ha scritto:

chiarissimo, in pratica si può bestemmiare il triplo, bellissimo ahahaha

Giusto. Spero solo che non gli saltino l'idea (sempre che escano davvero) di renderli più difficili da catturare, che già uscire ieri alle 23:00 per un charmender al 200 che mi fugge dopo 6 ultraball+bacche+ vari ottimi mi ha fatto incapperare non poco!

AGGIORNO IMMEDIATO: Un *censura*! Di magikarp al 100 che mi fugge dopo avergli lanciato 2 megaball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry::angry:(non c'è una faccina più cattiva?!!?!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono parlavo di oggi (io ho fatto aggiornamento ieri ed oggi ho fatto un giro di caccia ma ho notato davvero poca roba).

Venerdì mi è sfuggito vicino casa un Likitung da 1000 pl e ieri ho preso un piccolo Snorlax sempre nel mio quartiere, +1 clefable, 1 seadra, 1 exxegute, 1 vulpix a giro.....oggi niente di interessante e facendo un giro verso le mie solite zone di caccia stessa storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

Nono parlavo di oggi (io ho fatto aggiornamento ieri ed oggi ho fatto un giro di caccia ma ho notato davvero poca roba).

Venerdì mi è sfuggito vicino casa un Likitung da 1000 pl e ieri ho preso un piccolo Snorlax sempre nel mio quartiere, +1 clefable, 1 seadra, 1 exxegute, 1 vulpix a giro.....oggi niente di interessante e facendo un giro verso le mie solite zone di caccia stessa storia

Secondo me è normale..qualche giorni trovi charizard,gloom ecc... qualche altro giorno trovi solo charmander e oddish...Io vedo così poki evoluti che mi esalto pure quando trovo pidgeotto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...