Vai al commento

Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo è finalmente disponibile in Italia!

Post raccomandati

Inviato

L'avevo visto su Amazon, qualche giorno fa! Sapevo che sarebbe arrivato anche sullo shop online, non solo dalle fumetterie! :D

Speravo di comprare questo, prima o poi, ma è in edizione limitata? Altrimenti ordino subito!

Spero che faranno altri capitoli, o meglio generazioni, mi hanno affascinato le loro storie fino a HGSS! :D Di BWBW2, XY e OrAs mai letti.

Inviato

Domanda: il cofanetto è già completo in edicola? Cioè se io domani (che tanto devo uscire per sole e luna) lo trovo già tutto senza dover attendere altri volumi?

Inviato
4 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Domanda: il cofanetto è già completo in edicola? Cioè se io domani (che tanto devo uscire per sole e luna) lo trovo già tutto senza dover attendere altri volumi?

Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi.

Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi.

Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire.

ok, quindi teoricamente oggi torno a casa con tutto <3 grazie :)

Modificato da MasterTommy96
  • Mi Piace 1
Inviato

Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?

Inviato
7 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto:

Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?

I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali.

Inviato
34 minuti fa, Iridio ha scritto:

I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali.

Grazie per l'informazione, era la risposta che cercavo!

Inviato
12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Comprato 

La cosa che mi fa strano è che si legge al contrario :XD:

Beh più che normale i manga giapponesi si leggono da destra a sinistra;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Visto il successo, spero ci sia la possibilità che nel giro di qualche mese esca anche la saga di oro argento e cristallo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...