Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


POKEMON ONLINE TGC


Shock2017

Post raccomandati

Salve a tutti, gioco da poco a questo fantastico gioco,molto coinvolgentee sempre con novità nuove in arrivo.

Volevo chiedere a chi non usa i loro codici delle buste per il gioco, se poteva passarmeli in PM, mi farebbe un grande favore aiutandomi molto ..., se non chiedo troppo. .

 

Grazie mille per la lettura e buon game a tutti ;) .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non compro carte, ma posso darti 3 suggerimenti:

1. iscriviti alla newsletter, ogni mese ti danno un codice

2. ogni settimana ti arriva un pacchetto, le dailies ti danno pacchetti, battendo 12 volte la cpu con un mazzo tematico ti sblocca anche un pacchetto, lo scalapremi ti da pacchetti, con i token prendi mazzi tematici o offerte con carte promo che convengono quasi sempre.

3. gioca con i mazzi tematici nei tornei (magari con quello elettro base) e prendi anche lì pacchetti scambiabili.

insomma tra tutto non dovresti avere necessità di usare codici (io non ho avuto nessuna necessità, gioco ormai da qualche anno e non ho mai comprato un solo pacchetto... o meglio li compravo più 13 anni fa quando i codici non c'erano XD).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lief ha scritto:

non compro carte, ma posso darti 3 suggerimenti:

1. iscriviti alla newsletter, ogni mese ti danno un codice

2. ogni settimana ti arriva un pacchetto, le dailies ti danno pacchetti, battendo 12 volte la cpu con un mazzo tematico ti sblocca anche un pacchetto, lo scalapremi ti da pacchetti, con i token prendi mazzi tematici o offerte con carte promo che convengono quasi sempre.

3. gioca con i mazzi tematici nei tornei (magari con quello elettro base) e prendi anche lì pacchetti scambiabili.

insomma tra tutto non dovresti avere necessità di usare codici (io non ho avuto nessuna necessità, gioco ormai da qualche anno e non ho mai comprato un solo pacchetto... o meglio li compravo più 13 anni fa quando i codici non c'erano XD).

E adesso i soldi che ottengo li uso per finirmi il mazzo marcia notturna e li sto usando tutti su furie volanti nell' attesa che compaia shymin ex sigh...

1 - Newsletter quale sarebbe ?

3- Perchè altra settimana potevo partecipare con i mazzi tematici ai tornei, e adesso non mi compaiono piu ? 

Grazie comunque,gentilissimo/a ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shock2017 ha scritto:

E adesso i soldi che ottengo li uso per finirmi il mazzo marcia notturna e li sto usando tutti su furie volanti nell' attesa che compaia shymin ex sigh...

1 - Newsletter quale sarebbe ?

3- Perchè altra settimana potevo partecipare con i mazzi tematici ai tornei, e adesso non mi compaiono piu ? 

Grazie comunque,gentilissimo/a ;) .

a mio parere stai sbagliando approccio.

primo perchè copiarsi un mazzo dal web toglie metà del divertimento al gioco.

secondo perchè per prendere tutte le carte che servono stai spendendo soldi.

terzo perchè shaymin-ex non è assolutamente necessario per creare un mazzo competitivo.

quarto perchè marcia notturna non solo non è più utilizzabile in standard, non è per nulla originale.

quinto perchè è evidente che hai iniziato da poco quindi ti servirebbe moltissimo un periodo in cui impari le strategie del gioco perdendo sulla tua pelle (solo perdendo con un proprio mazzo si impara a costruirne uno migliore).

Personalmente ho giocato anni senza neanche uno shaymin-ex (l'ho trovato 1 settimana fa in un box premio dello scalapremi e non lo sto neanche usando perchè non mi diverte) a dimostrazione del fatto che si può vincere tranquillamente senza (anche i tornei). E anche a dimostrazione del fatto che potresti non trovarlo per diversi anni (ho aperto non so neanche quanti pacchetti di furie volanti e non l'ho mai trovato in un pacchetto. tutti pacchetti ricevuti nello scalapremi, nei tornei ecc... mai dai pacchetti... ma la questione non cambia. Shaymin-Ex è rarissimo, potresti anche non trovarlo).

per la newsletter basta che vai sul sito pokemon ufficiale, fai il login e autorizzi la newsletter (una mail mensile con le novità).

Per l'altra domanda il motivo è semplice, c'è la rotazione... ogni tot giorni viene cambiato. ti basta aspettare (e nell'attesa far accumulare i ticket).

 

Ti posso solo consigliare di rallentare e ridimensionare le tue aspettative (è inutile partire di fretta. chiaramente non si può giocare in standard e in esteso senza carte... e all'inizio ne hai chiaramente poche).

Poi fai come vuoi, ma per me stai sprecando soldi (per un mazzo che non è neanche tuo, ma solo una semplice copia), togliendoti il divertimento e la soddisfazione di creare un mazzo che funziona con le tue idee e la tua testa...

se vuoi semplicemente vincere usa il metodo:

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/119681-vincere-facilmente-nel-formato-legacy/

non c'è bisogno di fare un mazzo forte.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giocando con il marcia notturna modificato da me(50 % deck modificato,la ricetta usata nei tornei fa schifo xD), lo basato sul vincere al 1 turno, ed  è difficile che perda, shaymin potrebbe servirmi e non, è superflua, però nel mazzo mi sarebbe utile.

 

Ho un altro mazzo basato su raichu con elettroruota, nemmeno una ex e blocco avversario i primi turni ...

Più o meno mi piace usare questi tipi di deck, veloci e con pkmn che fan gran danni .

Vorrei provarne altri ma mi serve tempo per i soldi xD

per finire il marcia notturna ci ho speso 2 bustine e 2 forzieri non comuni in 2 giornate e mi mancherebbe solo shaymin e jirachi ex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...