-PeterPan- Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire da mercoledì 23 novembre in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1.99 euro. Tali temi sono già stati rilasciati lo scorso 18 novembre in Giappone e Nord America. Il primo sfondo è denominato Pokémon: Solgaleo & Lunala e lo potete vedere qui di seguito: Questo tema, sia nella parte alta che quella inferiore dello schermo, mostra due splendide raffigurazioni grafiche dei leggendari di Pokémon Sole e Luna, ovvero Solgaleo, mascotte di Pokémon Sole, e Lunala, mascotte di Pokémon Luna. Come sottofondo musicale vi è “Pokémon Sole e Luna: Adventure Begins“. Il secondo tema è invece denominato Pokémon: Tropical. Questo tema vede raffigurati i Pokémon con cui gli Allenatori della regione di Alola cominciano il loro viaggio, ovvero Popplio, Litten e Rowlet, divertirsi assieme ad altre creature tascabili di settima generazioni quali Mudbray, Comfey, Rockruff, Pikipek e Togedemaru. La canzone che fa da sottofondo in questo caso è quella dell’Isola Mele Mele (l’isola a Nord-Ovest della regione di Alola e di cui Tapu Koko è il Pokémon protettore). Cosa ne pensate di questi nuovi temi per Nintendo 3DS incentrati su Pokémon Sole e Luna? Li acquisterete? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Tascio e Giansy96 3
Venir18 Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Perfetto, anche in Europa! Il primo é fantastico!
Giansy96 Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Molto belli, soprattutto il Tropical veramente puccioso però al momento non battono Rosso e Blu con gli starter di Kanto mi dispiace ma per il momento non li compro
TheBlackWolf Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, PeterPan ha scritto: Mi piace molto, è stupendo! Modificato 21 novembre, 2016 da TheDarkWolf
Venir18 Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Mi piace molto, è stupendo! Aprire il 3DS e ritrovarsi questa meraviglia! Da applausi. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Carlo3000 Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Subito miei al D1. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Combo Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 Bellissimi entrambi temi, specialmente quello secondo, è simpaticissimo!
Post raccomandati