Vai al commento

Riequilibrio e mini eventi... a svantaggio dei giocatori storici!

Capitano1926

Post raccomandati

Salve,

Personalmente ritengo che questo ribilanciamento, nonche questi mini eventi non facciano altro che andare a screditare il lavoro svolto dai player storici. Per esempio io che mi trovo a livello 30 (dopo tutti i sacrifici del caso) mi trovo ad essere quasi equiparato ad un player iscritto solo un mese fa o meno. Io penso che niantic debba comunque dare un vantaggio a coloro che quel margine se lo sono guadagnato.

È vero...io magari sono stato fortunato ad avere una palestra quasi dentro casa ed un pokestop nel mio reparto a lavoro (ora è meno utile perché quando la borsa è piena non da neppure più i 50 PE) però comunque andrebbe più dato a Cesare ciò che è di Cesare... voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

approvo in pieno!!! lvl 32 iniziato il day one, la mia ragazza iniziato un mese dopo già sta al livello 28 :(

Ricorda però anche l'esponenzialità dei livelli... il 28 richiede 1.350.000 XP, il 32 ne richiede 3.000.000, quindi a fronte di una differenza di soli 4 livelli c'è un delta XP che è più del doppio...

tornando alla questione iniziale credo sia giusto così. Tanti di quelli che hanno iniziato subito hanno poi smesso, ognuno con i suoi motivi. I nuovi giocatori devono comunque essere incentivati a salire velocemente. Inutile ricordare che l'obiettivo della società è quello di vender monetine...

Link al commento

Può darsi che lo scopo fosse quello di diminuire il vantaggio competitivo di chi nei primi mesi ha usato senza ritegno BOT e FakeGPS (a mio avviso almeno l'80% dei livelli sopra il 30 che si vedono nelle palestre). Questo vale anche per le modifiche ai combattimenti nelle palestre. Purtroppo ne fa le spese anche chi rientra nel 20% (o meno probabilmente).

Link al commento

11 ore fa, Capitano1926 ha scritto:

Salve,

Personalmente ritengo che questo ribilanciamento, nonche questi mini eventi non facciano altro che andare a screditare il lavoro svolto dai player storici. Per esempio io che mi trovo a livello 30 (dopo tutti i sacrifici del caso) mi trovo ad essere quasi equiparato ad un player iscritto solo un mese fa o meno. Io penso che niantic debba comunque dare un vantaggio a coloro che quel margine se lo sono guadagnato.

È vero...io magari sono stato fortunato ad avere una palestra quasi dentro casa ed un pokestop nel mio reparto a lavoro (ora è meno utile perché quando la borsa è piena non da neppure più i 50 PE) però comunque andrebbe più dato a Cesare ciò che è di Cesare... voi che ne pensate?

Guarda, io ho iniziato a giocare il 17/10/2016 quindi poco più di un mese fa e sono al livello 25 e mezzo. L'unico motivo per cui ho iniziato a giocare così tardi era per dare il tempo alla Niantic di aggiustare i bug più importanti e di dare una regolata ai server che da quel che ho capito, voi che avete iniziato al day one, anzi alcuni anche prima del rilascio ufficiale del gioco, trovava impossibile giocare 9 volte su 10 e a me questa cosa sarebbe piaciuta poco. Ho iniziato nel momento giusto, dopo una settimana e mezzo dall'inizio della mia avventura c'è stato l'evento halloween, dopodiché l'eccessivo spawn dei Pokémon (che sembra essere rimasto per fortuna) e i Poké Stop che davano tanti oggetti (purtroppo ora non più) e adesso l'evento che partirà domani. Direi di aver avuto davvero un tempismo perfetto xD

Link al commento

Io non sono dello stesso avviso.
Certo, un po' mi "brucia" che alcuni eventi siano stati inseriti quando ho molto meno tempo per giocare e non quando ho cominciato.

Però, come degli eventi usufruiscono i "nuovi", ne usufruiamo anche noi.

Per esempio, con il raddoppio di EXP/Polvostella a partire da domani, sono avvantaggiati anche i vecchi player che hanno poca polvostella e che quindi non possono salire di livello altri pokémon forti oltre quelli che hanno già. Così come l'avere l'esperienza raddoppiata aiuterà di certo a colmare quel buco enorme che è l'esperienza per salire di livello una volta superato il 30.

Riguardo il bilanciamento dei PL, mi sono espresso già nell'altra discussione.

Link al commento

Ma sul fatto che ne usufruiamo tutti non ci piove, quello è normale, però a me gli eventi fatt così piacciono poco,

sarà che dopo 4 mesi e mezzo mi sta passando la voglia,

sulla polvere di stelle che dire gli aggiustamenti vanno fatti, non di frequente ma sono giusti, alakazam a pkmn rosso era dio

qui faceva (fa) cagare

p.s. giusto ieri ho potenziato arcanine e poliwrath :(

Link al commento

8 ore fa, Lurtz ha scritto:

Può darsi che lo scopo fosse quello di diminuire il vantaggio competitivo di chi nei primi mesi ha usato senza ritegno BOT e FakeGPS (a mio avviso almeno l'80% dei livelli sopra il 30 che si vedono nelle palestre). Questo vale anche per le modifiche ai combattimenti nelle palestre. Purtroppo ne fa le spese anche chi rientra nel 20% (o meno probabilmente).

Esattamente, io ci gioco dal dayone italiano praticamente ma non posso giocarci tanto. Nei mesi precedenti era stallo completo per via delle centinaia di Dragonite farlocchi strapompati da gente che ha utilizzato Bot e fake senza alcun ritegno. Ora almeno posso far qualcosa

Link al commento

Io sinceramente, gioco quando ho un pò di tempo o devo passare tempo. Mi da un pò fastidio, notare che quasi tutti i giocatori sono bot con il fake gps, almeno dalle mie parti, comunque riesco a godermi il gioco e svagarmi nei momenti giusti.

Hanno ricalibrato un pò le difficoltà di gioco, ma questo alla fine è un bene per la longevità del gioco.

Comunque ancora devo sapere il limite di oggetti e pkmn, in teoria molto alto almeno per i pkmn dato i più di 700 che hanno creato, e cmq il limite di espansioni acquistabili.

Link al commento

On 23/11/2016 at 10:33, KojiUchiha ha scritto:

Comunque ancora devo sapere il limite di oggetti e pkmn, in teoria molto alto almeno per i pkmn dato i più di 700 che hanno creato, e cmq il limite di espansioni acquistabili.

Io posso dirti che il limite di oggetti è 1000! (o per lo meno, io sono al livello 30 e più di 1000 non mi fa andare)

Link al commento

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Io posso dirti che il limite di oggetti è 1000! (o per lo meno, io sono al livello 30 e più di 1000 non mi fa andare)

Buono a sapersi, almeno quando si raggiunge il tetto ti ferma, cmq gli oggetti ci può stare, i pokemon con inserimento di new gen verrà sempre aumentato se già non supera i mille.

Link al commento

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

so che se si sale di livello cn la borsa piena, gli oggetti ti vengono dati lo stesso, superando il limite

Certo, ma quello succede anche se hai un solo posto libero e prendi un bonus da 10 oggetti arrivi a 1009 oggetti ma poi basta...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...