Vai al commento

Bug alle statistiche PL

Borgio87

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum. VI volevo chiedere: ieri ho aperto il gioco è mi sono ritrovato tutti i valori PL dei pokemon sballati!alcuni sono aumentati di 300 altri diminuiti di un po.Mentre gli altri valori i PS e le mosse sono rimaste invariate..cosa è successo??è capitato a qualcuno di voi??si è anche sballata la potenza dei pokemon?

Inviato

Sposto la discussione nella sezione adeguata! Molto strano quanto ti è accaduto! Aspettiamo di vedere gli altri se hanno avuto problemi simili! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

E' stata aggiornata la formula per il calcolo delle statistiche di base dei pokemon per rendere più equilibrato il metagame e per meglio rispettare le statistiche di base dei giochi serie principale; in virtù di questo i pl dei pokemon sono cambiati.

Inviato
5 minuti fa, letscore ha scritto:

Sposto la discussione nella sezione adeguata! Molto strano quanto ti è accaduto! Aspettiamo di vedere gli altri se hanno avuto problemi simili! :)

Ok grazie infinite fatemi sapere! Dove la sposti la dI discussione?

Inviato

Verissimo! Ho appena letto anche io la notizia! È una novità assoluta! Avevi creato la discussione nelle sezione di Supporto e l'ho sposata in quella di GO! Ti serve altro o posso chiudere? Il dubbio mi sembra chiarito! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' stata aggiornata la formula per il calcolo delle statistiche di base dei pokemon per rendere più equilibrato il metagame e per meglio rispettare le statistiche di base dei giochi serie principale; in virtù di questo i pl dei pokemon sono cambiati.

Ok grazie mille della risposta!però non ci capisco niente perché adesso inserisco le tutte le coordinate in pokeassistant e dice che i valori non sono calcolabili!è normale che faccia così?ma è cambiato il valore individuale di quei pokemon o è rimasto invariato? Per esempio prima avevo un magicarp di PL 14 ed era all 90% adesso è sceso al 120 Pl con un valore che non supera il 40% è da buttare?

Inviato
6 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Ok grazie mille della risposta!però non ci capisco niente perché adesso inserisco le tutte le coordinate in pokeassistant e dice che i valori non sono calcolabili!è normale che faccia così?ma è cambiato il valore individuale di quei pokemon o è rimasto invariato? Per esempio prima avevo un magicarp di PL 14 ed era all 90% adesso è sceso al 120 Pl con un valore che non supera il 40% è da buttare?

Al momento i calcolatori di IV non sono affidabili proprio a causa del cambiamento fatto alla formula che determina le statistiche di base dei pokemon; quando saranno stati aggiornati, potranno essere nuovamente usati.

Inviato
11 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Confermo pokeassistant non legge più alcune statistiche

1 minuto fa, Borgio87 ha scritto:

Ok mi sembra di aver capito!ma il valore individuale non è cambiato solo i PL giusto??

14 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Ok mi sembra di aver capito!ma il valore individuale non è cambiato solo i PL giusto??

22 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Quindi è inutile stare a calcolare il valore individuale con pokeassistant anche dei pokemon nuovi appena catturati giusto?

Inviato
30 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Quindi è inutile stare a calcolare il valore individuale con pokeassistant anche dei pokemon nuovi appena catturati giusto?

Le IV non sono cambiate; per il momento l'unico calcolatore che funziona è questo: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...